EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
La tele

La televisiva è veramente bella,peccato che abbia troppo zoom. Che gli costa dare la possibilità di modificare bene le telecamere,mah.
Le telecamere sono sempre state il mio incubo anche in Pes/EFootball, non mi hanno mai completamente soddisfatto.
Su questo aspetto, ho sempre trovato Fifa/FC peggiore.
Però una telecamera definita "televisiva" deve logicamente dare una visuale che ricordi una partita vista alla televisione, per cui è logico che in certe situazioni sia piuttosto zoommata.

• Mi piace
Reazioni: Bale e ramses
Le telecamere sono sempre state il mio incubo anche in Pes/EFootball, non mi hanno mai completamente soddisfatto.
Su questo aspetto, ho sempre trovato Fifa/FC peggiore.
Però una telecamera definita "televisiva" deve logicamente dare una visuale che ricordi una partita vista alla televisione, per cui è logico che in certe situazioni sia piuttosto zoommata.
Si ma che ci perdono a farla largare se uno vuole...anche perché le partite che si vedono in TV non sono proprio tanto zoomate

• Mi piace
Reazioni: Agatto
Si ma che ci perdono a farla largare se uno vuole...anche perché le partite che si vedono in TV non sono proprio tanto zoomate
Si, ma, per esempio, perchè Konami non ha mai permesso di abbassare un po' quella dall'alto?
Boh...
Sono quelle scelte incomprensibili delle software house.
Ma fossero solo quelle.

Io ieri sera ho giocato con una telecamera molto effetto stadio moddata Esim e devo dire che la resa era davvero notevole lato immersivo (si vede praticamente quasi tutto lo stadio), meno lato player che erano per i miei gusti un po troppo piccoli.
Non ho smanettato ma penso si possa regolare sia altezza che zoom.
Detto tutto questo la mod free di AJ non mi soddisfa per nulla lato velocita, tutto troppo frenetico in perfetto stile old fifa (che io odio). Non vedo l ora di provare le options che rendono i movimenti naturali e molto più lenti.

Come si può gicoare ad un gioco di calcio dove se con il tuo giocatore tiri dritto senza correre gli avversari arretrato fino all'area senza contrastanti. Mah.
Perdonami sarò visionario io e quindi in caso è un mio problema… ma a quale gioco ti riferisci e soprattutto a che livello di difficoltà?

• Mi piace
Reazioni: ramses
E allora passa a leggenda e modifica le sliders. Vedrai se respiri con la cpu…
Guarda non so se mi sono spiegato..passerò sicuramente a leggenda e le slide le ho modificate...uso le tue...che mi piacciono ma da programmazione del gioco, se io mi muovo verso l'area avversaria senza correre sopratutto sulla fasce, l'avversario non affonda ma indietreggia.
Spero che a leggenda il problema non sussista

La tele

La televisiva è veramente bella,peccato che abbia troppo zoom. Che gli costa dare la possibilità di modificare bene le telecamere,mah.
Ci sono alcuni stadi dove la televisiva è molto meno zoomata. Prova lo stadio del Luton Town, ho iniziato la carriera con loro proprio per la visuale. Dovrebbero essere tutte cose le visuali della televisiva.

Guarda non so se mi sono spiegato..passerò sicuramente a leggenda e le slide le ho modificate...uso le tue...che mi piacciono ma da programmazione del gioco, se io mi muovo verso l'area avversaria senza correre sopratutto sulla fasce, l'avversario non affonda ma indietreggia.
Prova

Questo problema avviene in alcune squadre che hanno la difesa bassa o una cosa del genere

• Mi piace
Reazioni: slego
Confermo quel che scrivi ma pure io gioco a Campione.
Nel weekend provo Leggenda perché stona davvero avanzare sulla metà fino all area avversaria con la cpu che rincula fino alla propria area di rigore per poi magicamente intervenire alla velocità della luce con interventi perfetti.
Se EA riuscisse a sistemare questo aspetto e soprattutto la questione falli avremmo a mano un ottimo prodotto

• Mi piace
Reazioni: the elder e slego
Questa la CAM moddata Esim che sto usando, non male, fosse un filo più vicina (ma penso si possa variare, confermo si può variare basta settare personalizzata e poi si regola altezza e zoom): il GP invece è l'Anth James (vecchio versione 3) base free senza nessuna opzione. Oggi mi abbono al Full Package.
@alexis13 senti l audio …

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: scenographer
Quando scrivo delle dinamiche gp intendo situazioni come queste: calcio d'angolo sponda del giocatore sul primo palo con 2 difensori cpu che si scontrano, poi rimpallo fortuito con palla che carambola nel vuoto a centro area e segno, gol casuale con un pizzico di fortuna. Su queste dinamiche devo dire che il titolo EA è fatto davvero bene.

Fallo da contatto, entrata dura

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1

Utenti online