EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
In effetti ho visto l andata e, falli a parte, il match per tutto il resto, ma davvero tutto il resto ha girato divinamente.
Che poi in realtà la cpu ha allungato la gamba per fare fallo almeno 15 volte ma sempre a vuoto: diamine ma come fa EA a non vedere un difetto simile?!
Guarda anche le statistiche però e poi soprattutto il secondo match…

• Mi piace
Reazioni: Bale
My start of my third season with United

United S3 Day 2 United Vs Ipswich sliders V10 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.3

United S3 Day 3 Sunderland Vs United slider V10 Hard FUMA Legend Authentic 1.53

United S3 Day 4 United Vs Westham sliders V10 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.3

United S3 Day 1 C1 Bodo Glimt Vs United sliders V10 Hard FUMA Legend Authentic

Some nice actions :

CPU Reijdner incredible volley sliders V10 Hard FUMA Legend Authentic 1 5 3
https://youtu.be/UNATrFiP94Y

CPU Haaland strange celebration goal sliders V10 Hard FUMA Legend Authentic 1 5 3
https://youtu.be/DS6nK9dtOag

Sesko one two assist goal Vs Ipswich sliders V10 Hard FUMA Legend Authentic 1 5 3

Sesko classy header goal Vs Sunderland sliders V10 Hard FUMA Legend Authentic 1 5 3
https://youtu.be/GD1R_7Afd_k

Sesko header on corner goal Vs Sunderland sliders V10 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.3
CPU Brobbey topcorner goal sliders V10 Hard FUMA Legend Authentic 1 5 3
CPU Sunderland winning header goal sliders V10 Hard FUMA Legend Authentic 1 5 3
Mbeumo stunning volley goal Vs Westham sliders V10 Hard FUMA Legend Authentic 1 5 3
Hojlund incredible volley Vs Bodo Glimt sliders V10 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.3

Ce poco da scrivere...un pianto questi giochi di calcio.
Quando giocavo con l'amiga 500 a sensibile soccer e nelle sale giochi con i giochi di calcio, con i miei amici dicevamo chissà nel futuro che giochi spaziali e realistici ci saranno e invece uno schifo totale.

Senza Luca il forum è un deserto. A parte qualcosina nelle sezioni DT.
Non trovo appagamento ... sto giocando alternando i 2 titoli e proprio questo alternarli (non so davvero come facciano gli utenti che giocano con godimento ad entrambi i titoli) mi sta creando un senso di frustrazione clamoroso perché quelle "basi" che vorrei in FC le ha EF, quel poco che EF ha, incluso un equilibrio migliore, non e più sufficiente se prendo in esame tutta la mole di aspetti dentro e fuori dal campo che ha FC.

Ha ragione @slego, è davvero un momentaccio per i calcistici.

Personalmente, proprio per la sua offerta nel complesso, vorrei spingere su FC però ha quei 3-4 aspetti che faccio una fatica immane a digerire, esempio essere quasi impotente pad alla mano nel poter commettere un fallo diverso da un tackle o da un fallo tattico ... e qualcosa che per me è assolutamente incomprensibile ... mi rovina proprio l esperienza ... voglio fare un contrasto deciso usando quadrato, schiaccio ... nulla ... schiaccio nuovamente nulla ... poi dopo 34 tentativi di contrasto deciso ecco che forse riesco ad andare a contrasto e commettere un fallo .. su EF nessun problema da questo punto di vista ... finisco i match anche con 6/7 falli fatti in funzione appunto di quante volte desidero giocare duro ... come poi dovrebbe essere ... in funzione delle pressioni e dei comandi che un player dà al pad ... sui falli fatti dalla cpu invece la situazione è insufficiente di qua e di là ...

Se proprio non trovo la quadra l ultima chance che mi resta è questa, in fin dei conti trattasi di un abbonamento mensile se non erro di 7€ ... se non mi dovesse soddisfare neppure questo perché non stravolge le dinamiche che non gradisco amen ...

Non trovo appagamento ... sto giocando alternando i 2 titoli e proprio questo alternarli (non so davvero come facciano gli utenti che giocano con godimento ad entrambi i titoli) mi sta creando un senso di frustrazione clamoroso perché quelle "basi" che vorrei in FC le ha EF, quel poco che EF ha, incluso un equilibrio migliore, non e più sufficiente se prendo in esame tutta la mole di aspetti dentro e fuori dal campo che ha FC.

Ha ragione @slego, è davvero un momentaccio per i calcistici.

Personalmente, proprio per la sua offerta nel complesso, vorrei spingere su FC però ha quei 3-4 aspetti che faccio una fatica immane a digerire, esempio essere quasi impotente pad alla mano nel poter commettere un fallo diverso da un tackle o da un fallo tattico ... e qualcosa che per me è assolutamente incomprensibile ... mi rovina proprio l esperienza ... voglio fare un contrasto deciso usando quadrato, schiaccio ... nulla ... schiaccio nuovamente nulla ... poi dopo 34 tentativi di contrasto deciso ecco che forse riesco ad andare a contrasto e commettere un fallo .. su EF nessun problema da questo punto di vista ... finisco i match anche con 6/7 falli fatti in funzione appunto di quante volte desidero giocare duro ... come poi dovrebbe essere ... in funzione delle pressioni e dei comandi che un player dà al pad ... sui falli fatti dalla cpu invece la situazione è insufficiente di qua e di là ...

Se proprio non trovo la quadra l ultima chance che mi resta è questa, in fin dei conti trattasi di un abbonamento mensile se non erro di 7€ ... se non mi dovesse soddisfare neppure questo perché non stravolge le dinamiche che non gradisco amen ...
Guarda Luca ti dico la verità, con un PC che non ho, andrei su fl26 senza indugio, lo so che è vecchio ma è l'ultimo gioco di calcio di simulazione completo mai creato. Lo so che a te l'idea non piace ma vedendo i video sul tubo è spettacolare...tutto licenziato stadi, competizioni volti e gratuito.

Beh se è questo il vostro pensiero ci rinuncio anche qua come ho fatto altrove…☺️ un abbraccio a tutti!
Io ho provato le tue slides. Era da parecchio che non giocavo. Non male!
Sono su pc con alcune mod e con il live editor ho abbassato ancora leggermente il ritmo.
Tu se trovi delle slides soddisfacenti aggiornale pure di qua,qualcuno ti legge sempre.
Una domanda, hai cambiato anche le tattiche delle squadre?

• Mi piace
Reazioni: Bale e Lucawe11
Beh se è questo il vostro pensiero ci rinuncio anche qua come ho fatto altrove…☺️ un abbraccio a tutti!
No, @Nevis non devi rinunciare … nel weekend riprovo a giocare usando il tuo set che ha un ritmo match ottimo (incluso fisica generale). D altronde ognuno ha le sue preferenze … io ho sempre scartato i vari fifa/FC dopo pochi match, anzi dopo pochi minuti .. a questa edizione sono ancora qua a provare perché seppure ci sono 2-3 aspetti che non amo, ce ne sono tanti davvero migliorati e innovativi!

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ma cosa stai a dire Paolo....resta qui e contribuisci, il tuo supporto fa piacere a tanti ci sta un periodo di flessione dai calcistici.
FL26 è grandioso per quanto puoi personalizzarlo, ma è pur sempre un gioco di 6 anni fa, io preferisco FC26 con le mod ad esempio, titolo più fresco, non esente da difetti ma che con le mod gameplay vengono mascherati abbastanza bene.
Nonostante tutto, sto giocando ad altro in questo periodo, lo faccio da sempre.

• Mi piace
Reazioni: Bale e Zonamista°
Che voi sappiate il calendario della serie b in carriera è stato aggiustato?
Già il fatto che abbiano rilasciato un gioco con tutti questi bug è una vergogna! È un gioco che si fa giocare,nessuno lo mette in dubbio,ma una azienda come EA che arrivati ad aprile non abbia ancora sistemato un problema così grosso fa pensare a quanto la mediocrità sia ormai la prassi con cui vengono programmati questi videogiochi. Non ci sono scuse.

Già il fatto che abbiano rilasciato un gioco con tutti questi bug è una vergogna! È un gioco che si fa giocare,nessuno lo mette in dubbio,ma una azienda come EA che arrivati ad aprile non abbia ancora sistemato un problema così grosso fa pensare a quanto la mediocrità sia ormai la prassi con cui vengono programmati questi videogiochi. Non ci sono scuse.
Io mi voglio togliere un dubbio ...

tanto ormai di fatto sto giocando ma mangiando solo ed esclusivamente del nervoso ...

ho provato le sliders di @Saturator, di @Nevis e di @Bale e ognuna, a suo modo, rende il gioco piacevole però ci sono delle dinamiche base che è inutile girarci intorno, senza offesa per tutti quelli che apprezzano questo titolo, sono realizzate da cani ...

e io davvero non riesco proprio a passarci su ...

non le riscrivo per le centosessantesima volta (tanto ci siam capiti) altrimenti mi prendo giustamente un ban ... però davvero non è possibile e qui mi riallaccio al post di @Agatto che EA, a maggio, non le abbia corrette, è inconcepibile!

Ho speso 80€ solo perché per questa stagione calcistica hanno spacciato il gameplay come realistico ... mi chiedo cosa avrei visto se non lo avessero marchiato come realistico ...

detto questo vengo all incipit del mio post, ovvero il dubbio che ho: ho giocato per 3 mesi divertendomi e portando a termine con discreta soddisfazione 3 stagioni in Carriera, 2 con l Al Nassr e 1 con l Aberdeen poi ho fatto una fatica immane a digerire un gameplay migliorato sotto alcuni punti di vista ma peggiorato in maniera clamorosa sotto altri punti di vista ...

ora, o io sono fuori dal mondo o EA, a mio parere, ha virato verso una direzione diversa da quella di partenza...

per me il problema falli è troppo importante perché senza interruzioni non è calcio ma un altro sport ... e a memoria un problema tale mi avrebbe irritato sin da subito .. c è sempre stato tal problema ma secondo me all inizio non era così evidente o marcato altrimenti avrei cestinato il titolo subito

... ecco perché voglio provare a fare un downgrade della versione software (se possibile su pc) e riprovare la release 1 del gioco ... sono curioso .. poi, ultima spiaggia, provo la Anth James Patch che proprio oggi è uscita in versione 7 ...

poi mi fermo e se non trovo appagamento scaffalo il gioco ...

alternative onestamente non ce ne sono più ... FL con tutto il bene che ho voluto a pes21 ha animazioni datate e resta un prodotto in cui le dinamiche sono quelle ...

EF lasciamolo perdere ... avrà animazioni migliori, in campo ha ancora quel quid in più sotto 2-3 aspetti (per me importanti) ma è fermo a dinamiche di 4 anni fa, non ha di fatto aggiunto nulla di innovativo ... non ha modalità che invogliano a giocarlo con continuità e infine, per concludere, non è un prodotto adeguato a console o pc ... punto ... va bene per un match giocato in treno su smartphone ... tecnicamente è di una mediocrità assoluta e su pc e console next gen è un insulto per chi investe soldi su hardware next gen e televisori 4k

Discretamente complesso tornare alla release iniziale e non ho gran tempo da perdere anche perché poi vado contro la mia filosofia di giocare sempre con le release più recenti.

Provo la patch di Anth James in versione free che, leggendo, offre un primissimo spunto delle potenzialità che offre la versione completa a pagamento.

Vi farò sapere.

EF l ho accantonato, offline non ha davvero più nulla da dire: esperienza davvero troppo scialba e priva di verve e, dopo 5 anni, con un gameplay che comunque è ben lontano dall essere ottimo anzi tutt altro, il solo gameplay non è più sufficiente per garantire ore di gioco (mi riferisco ovviamente ad un esperienza offline vs IA).

Ultima modifica:
Il mio problema, vero e reale, è che mi sento tradito dall'altra software house, e basta.
Riesco a giocare un poco ad FC, ma poi il niente. Mentre l'altro giorno, in un giorno di "pausa mentale" faccio partire Update 2021 sulla PS5, così a perdita di tempo, e sono stato due ore a mandare avanti la mia vecchia Master...con tutta la sua "arretratezza" e "spigolosità"...per me quello è il calcio videoludico...e non riesco a "guarire"

Io mi voglio togliere un dubbio ...

tanto ormai di fatto sto giocando ma mangiando solo ed esclusivamente del nervoso ...

ho provato le sliders di @Saturator, di @Nevis e di @Bale e ognuna, a suo modo, rende il gioco piacevole però ci sono delle dinamiche base che è inutile girarci intorno, senza offesa per tutti quelli che apprezzano questo titolo, sono realizzate da cani ...

e io davvero non riesco proprio a passarci su ...

non le riscrivo per le centosessantesima volta (tanto ci siam capiti) altrimenti mi prendo giustamente un ban ... però davvero non è possibile e qui mi riallaccio al post di @Agatto che EA, a maggio, non le abbia corrette, è inconcepibile!

Ho speso 80€ solo perché per questa stagione calcistica hanno spacciato il gameplay come realistico ... mi chiedo cosa avrei visto se non lo avessero marchiato come realistico ...

detto questo vengo all incipit del mio post, ovvero il dubbio che ho: ho giocato per 3 mesi divertendomi e portando a termine con discreta soddisfazione 3 stagioni in Carriera, 2 con l Al Nassr e 1 con l Aberdeen poi ho fatto una fatica immane a digerire un gameplay migliorato sotto alcuni punti di vista ma peggiorato in maniera clamorosa sotto altri punti di vista ...

ora, o io sono fuori dal mondo o EA, a mio parere, ha virato verso una direzione diversa da quella di partenza...

per me il problema falli è troppo importante perché senza interruzioni non è calcio ma un altro sport ... e a memoria un problema tale mi avrebbe irritato sin da subito .. c è sempre stato tal problema ma secondo me all inizio non era così evidente o marcato altrimenti avrei cestinato il titolo subito

... ecco perché voglio provare a fare un downgrade della versione software (se possibile su pc) e riprovare la release 1 del gioco ... sono curioso .. poi, ultima spiaggia, provo la Anth James Patch che proprio oggi è uscita in versione 7 ...

poi mi fermo e se non trovo appagamento scaffalo il gioco ...

alternative onestamente non ce ne sono più ... FL con tutto il bene che ho voluto a pes21 ha animazioni datate e resta un prodotto in cui le dinamiche sono quelle ...

EF lasciamolo perdere ... avrà animazioni migliori, in campo ha ancora quel quid in più sotto 2-3 aspetti (per me importanti) ma è fermo a dinamiche di 4 anni fa, non ha di fatto aggiunto nulla di innovativo ... non ha modalità che invogliano a giocarlo con continuità e infine, per concludere, non è un prodotto adeguato a console o pc ... punto ... va bene per un match giocato in treno su smartphone ... tecnicamente è di una mediocrità assoluta e su pc e console next gen è un insulto per chi investe soldi su hardware next gen e televisori 4k
Condivido quello che scrivi.
Per me, la questione falli, pur essendo logicamente importantissima, non è nemmeno il primo aspetto che, in pratica, mi ha fatto abbandonare il gioco.
Ci sono alcune "dinamiche" del gameplay, che principalmente riguardano la cpu, che non riesco ad accettare.
Dinamiche che sembrano non tenere proprio conto di slide e cursori, tra l'altro.

Eppure fino a gennaio/febbraio ho giocato praticamente tutti i giorni, non sempre, a dire il vero, divertendomi veramente, ma avendo nel complesso un'esperienza più che soddisfacente.
Può essere che sia arrivato ad un punto di "saturazione" per ciò che riguarda alcuni difetti, ho sempre detto che la mia delusione è stata non vedere un reale miglioramento del gioco in ottica realismo, cosa che invece la Ea aveva sbandierato.
Ma anche secondo me, probabilmente in maniera involontaria, il gioco è piano piano tornato ad essere più simile ai soliti Fifa.

Poi, come dice @Agatto , come è possibile che certi bug clamorosi e non certo complessi da correggere, non lo siano mai stati?
Lui cita i calendari della B, io posso citare gli infortuni la cui durata invece che con un periodo preciso viene indicata con un generico "undefined" scritto in giallo o in rosso (non ho capito se ciò avviene su tutte le piattaforme o solo su alcune).
Non sono correzioni al gameplay, sul quale ognuno di noi può avere un'opinione diversa e quindi quello che ha noi può sembrare un difetto per altri non lo è.
Sono errori conclamati, chiari, la cui correzione non penso che richieda nemmeno un gran lavoro.

Anche il discorso slide e cursori.
Sapevo benissimo che non bastano per rendere il gioco "perfetto" da punto di vista di ognuno di noi.
Ma, oltre ad aver provato i set di utenti molto più esperti in questo campo, anche io ho fatto, nel tempo, tante prove.
Se, esempio a caso, provo marcatura a 99 e poi a 1 (aldilà del fatto che mettere valori estremi poi squilibra altri aspetti del gioco) si deve vedere nella marcatura una differenza clamorosa.
Se metto i la velocità passaggi a 1, tutti i passaggi normali, almeno quelli rasoterra, devono essere lentissimi.
Tutti. Non che poi in certe situazioni vanno a velocità 50.

Alla fine sono d'accordo anche con quello che scrivi delle possibili alternative, solo che, a differenza tua, se voglio giocare io ho varie alternative ai calcistici.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,837
Ultimo utente registrato
rr88etcom1

Utenti online