EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
@Lucawe11 .
It's very sad. When I saw my videos, I have no fun. But Dualsense in my hand, it's a real pleasure.
I don't know what's wrong with the game when you are playing it.
The animations, the rythme, the CPU behavior, the crossing, etc, and the feeling when you score the winning goal...

You're a mystery mate😅

• Mi piace
Reazioni: Bale
@Lucawe11 .
It's very sad. When I saw my videos, I have no fun. But Dualsense in my hand, it's a real pleasure.
I don't know what's wrong with the game when you are playing it.
The animations, the rythme, the CPU behavior, the crossing, etc, and the feeling when you score the winning goal...

You're a mystery mate😅
Non so davvero cosa dire .... da spettatore il gioco mi piace un botto, quando lo gioco non riesco a trovare lo stesso appagamento ... :zzz::(

Non so davvero cosa dire .... da spettatore il gioco mi piace un botto, quando lo gioco non riesco a trovare lo stesso appagamento ... :zzz::(
Sec me il problema è che non giochi in manuale e soprattutto che non lo padroneggi completamente. Inoltre credo tu sia troppo legato alle meccaniche di pes! Sono due giochi completamente diversi.

Sec me il problema è che non giochi in manuale e soprattutto che non lo padroneggi completamente. Inoltre credo tu sia troppo legato alle meccaniche di pes! Sono due giochi completamente diversi.
Ma non credo che sia un fatto di padroneggiare il gioco,a lui non piacciono certe cose che succedono nel campo,e che obbiettivamente sono vere:il fatto di non poter fare fallo è una cosa abbastanza assurda e toglie realismo,poi la CPU comunque è vero che si sposta e non è abbastanza aggressiva quando per esempio uno protegge il pallone... Cioè vede quello che ha sempre odiato,ed è ovvio che spegne,perché cerca il quel gioco qualcosa che alla base non c'è. Poi di base è vero che il gioco a centrocampo è un po' vuoto,sliders o no, comunque l'impronta di andare da una parte all'altra del del campo non è sparita,anzi. Anche se uno è bravo a difendere c'è sempre un po' di ping pong,anche giocando benissimo con i mediani,questo l'ho notato soprattutto questi giorni,perché dopo ore e ore di gioco anche il livello leggenda mi viene semplice. Spero che il prossimo anno la difficoltà sia aumentata un po',e anche il manuale spero sia più difficile,così mi sembra quasi un semi assistito.

This is a post from the general manager of career mode to modifie sliders. Very interesting.
Questo è un buon post, mi piace come Andreas interagisce con la community tramite il suo profilo privato.
Ho parlato con lui più volte, ma lavorando sulla modalità Carriera, non si sbilancia mai sul gameplay (anche se tra le sue risposte c'è una legata ai falli in cui dice "ce ne vorrebbero di più, ma le ultime patch sono buone").
In passato avevo realizzato un excel scrivendo di volta in volta tutti gli stili di gioco visibili nell'analisi avversario della modalità Carriera, in modo tale da creare una libreria e lavorare sui cursori. Ma per mancanza di tempo e un risultato in game non eccezionale, ho abbandonato.
Credo che ora potrei tornarci sopra, vediamo un po' cosa esce fuori

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Ma non credo che sia un fatto di padroneggiare il gioco,a lui non piacciono certe cose che succedono nel campo,e che obbiettivamente sono vere:il fatto di non poter fare fallo è una cosa abbastanza assurda e toglie realismo,poi la CPU comunque è vero che si sposta e non è abbastanza aggressiva quando per esempio uno protegge il pallone... Cioè vede quello che ha sempre odiato,ed è ovvio che spegne,perché cerca il quel gioco qualcosa che alla base non c'è. Poi di base è vero che il gioco a centrocampo è un po' vuoto,sliders o no, comunque l'impronta di andare da una parte all'altra del del campo non è sparita,anzi. Anche se uno è bravo a difendere c'è sempre un po' di ping pong,anche giocando benissimo con i mediani,questo l'ho notato soprattutto questi giorni,perché dopo ore e ore di gioco anche il livello leggenda mi viene semplice. Spero che il prossimo anno la difficoltà sia aumentata un po',e anche il manuale spero sia più difficile,così mi sembra quasi un semi assistito.
Lasciamo perdere il suo cambiare idea mille volte, il suo doverlo scrivere ogni volta, il suo fissarsi comunque con certe cose (giocare assistito, usare sempre squadre top, fare 100 partite di prova e non un campionato o una carriera).
Ormai sono 10 anni che è sul forum, lo conosciamo bene.

Ma devo dire che alla fine lo capisco.
Io i video non li guardo certo per intero, solo un po' per farmi un'idea.
Poi magari provo le slides proposte da chi è molto più esperto del gioco di me (questo è il primo anno in assoluto che dedico molto tempo al gioco EA).
Certamente non lo padroneggio al meglio in termini di comandi e anche di "meccaniche di gioco".
Ma è innegabile che ci sono alcune caratteristiche del gioco EA che se non piacciono rovinano l'esperienza complessiva.
Meglio, se non si riescono ad accettare, perchè penso non piacciano a nessuno.

Passaggi nello stretto troppo veloci in alcune occasioni quasi senza movimento della caviglia, difensori che temporeggiano ma quando ti attaccano lo fanno al triplo della velocità normale, una "sensazione" in generale, lo aveva scritto tempo fa qualcuno, di vedere quasi una partita a scacchi. Io mi sposto con la palla, il difensore della cpu fa lo stesso, e la cosa si può ripetere all'infinito. Insomma, una sensazione di movimenti complessiva molto "meccanica", non fluida come movimenti di squadra nel complesso.
Spero di aver fatto capire cosa intendo.

Se queste cose non si digeriscono, non c'è niente da fare.
Proprio ieri ho provato le slides e i cursori di Nevis. E l'ho fatto con una partita che avevo provato tante volte proprio perchè non accettavo il comportamento complessivo della cpu.
Devo ammettere che la situazione è migliorata tantissimo.
Ma finita la partita non ho avuto alcuna voglia di farne altre, perchè su certe cose non ci sono slide e cursori che tengano.

This is a post from the general manager of career mode to modifie sliders. Very interesting.
Prendendo spunto da questo interessante post, ho girato tutto a chatgpt e chiesto di sviluppare delle modifiche a cursori e slide in base agli stili di gioco. Ho mandato tutte le foto delle caratteristiche degli stili di gioco e mi ha sviluppato le seguenti modifiche, la base di partenza sono le ultime ottime slide di @Nevis :

Cursori Fc26
PALLA LUNGA
Saltano il centrocampo
Aggressività contrasti: 60
Velocità costruzione: 75
Frequenza tiri: 60
Passaggi di prima: 65
Cross: 95
Dribbling: 40
Skill: 35
Altezza difesa: 50
Lunghezza difesa: 60
Larghezza difesa: 55

CONTROPIEDE
Aspettano e ripartono
Aggressività contrasti: 40
Velocità costruzione: 70
Frequenza tiri: 50
Passaggi di prima: 75
Cross: 55
Dribbling: 70
Skill: 65
Altezza difesa: 40
Lunghezza difesa: 50
Larghezza difesa: 50

DIFESA A OLTRANZA
Pullman davanti alla porta
Aggressività contrasti: 35
Velocità costruzione: 25
Frequenza tiri: 30
Passaggi di prima: 40
Cross: 30
Dribbling: 35
Skill: 30
Altezza difesa: 30
Lunghezza difesa: 35
Larghezza difesa: 45

PRESSING ALTO
Squadra aggressiva, ti soffoca
Aggressività contrasti: 99
Velocità costruzione: 65
Frequenza tiri: 55
Passaggi di prima: 60
Cross: 50
Dribbling: 60
Skill: 55
Altezza difesa: 70
Lunghezza difesa: 65
Larghezza difesa: 55

POSSESSO PALLA
Squadra che tiene palla, pochi rischi
Aggressività contrasti: 45
Velocità costruzione: 25
Frequenza tiri: 40
Passaggi di prima: 15
Cross: 35
Dribbling: 45
Skill: 40
Altezza difesa: 55
Lunghezza difesa: 45
Larghezza difesa: 50

Le ho testate per tre partite in carriera in premier e devo dire che mi sono divertito

E poi ci sono io, che da Novembre gioco ancora con i soli cursori cpu modificati. Il gioco non è perfetto ma mi diverto, eccezzion fatta per la totale mancanza di falli.
Amichevoli contro cpu su EF sono stanco di farne e le alternative non ci sono.

E poi ci sono io, che da Novembre gioco ancora con i soli cursori cpu modificati. Il gioco non è perfetto ma mi diverto, eccezzion fatta per la totale mancanza di falli.
Amichevoli contro cpu su EF sono stanco di farne e le alternative non ci sono.
Ma anche io mi diverto,in certe partite anche tanto! Comunque si,il set EA,almeno a livello di movimenti e di naturalezza è il migliore,almeno a livello visivo.

• Mi piace
Reazioni: ramses
Ognuno gioca a quel che vuole e ci mancherebbe (già il fatto che ancora, a quasi 50 anni come nel mio caso, se ne abbia voglia è tanta roba...), però quello che ripeto sempre è che il titolo EA, se approfondito ed eventualmente modificato con le sliders a proprio piacimento, onestamente è un gioco completo e godibile, sempre più vicino a quello che mostra una reale partita di calcio in TV...sicuramente ci saranno dei difetti (come la questione falli e forse basta, perché onestamente non vedo altro di macroscopico!!!) che possono essere limati e magari non siamo ai livelli di NBA 2K sicuramente (gioco anche a quello...), ma ogni anno per me il titolo migliora e ne va dato atto ai canadesi....io per l'altro titolo, ad esempio, non spenderei un centesimo ed addirittura nemmeno lo scarico, nonostante sia gratis. Ovviamente parere personale, ma non godersi questo FC, in attesa del ritorno del RE, è un grave errore, fidatevi. Ve lo dice chi rasenta le 450 ore di gioco da settembre (l'ho veramente sviscerato il gioco offline quest'anno!!).

Sono quasi d'accordo con te al 100%, perchè, per me, un gioco di calcio deve farmi sentire sul campo, non sembrare una partita di calcio vista in tv.
FC ci va molto vicino, ma non è ancora perfetto.

Sono quasi d'accordo con te al 100%, perchè, per me, un gioco di calcio deve farmi sentire sul campo, non sembrare una partita di calcio vista in tv.
Beh da quel punto di vista ti quoto al 100%. Io gioco a calcio ed infatti tendo a replicare movimenti reali da campo e non visti in tv semplicemente. E mi riesce…

• Mi piace
Reazioni: ramses
Beh da quel punto di vista ti quoto al 100%. Io gioco a calcio ed infatti tendo a replicare movimenti reali da campo e non visti in tv semplicemente. E mi riesce…
Sono d'accordissimo sul fatto che noi player dobbiamo giocare replicando il calcio, assolutamente! Però sono anche convinto che deve essere il gioco a metterti in quella condizione. Comunque anch'io ci gioco,e penso di non avere mai giocato così tanto a un fifa,anche perché ha certe cose spettacolari,a volte però rovinate da una mediocrità da parte degli sviluppatori spaventosa. Comunque se fc27 migliora l'idea e il gameplay di fc26 ci sarà da divertirsi anche di più.

• Mi piace
Reazioni: Bale e Nevis
A me purtroppo da esattamente l'effetto opposto cioè tutto bello da vedere (tranne determinate cose) ma terribilmente piatto da giocare

Ciao Ragazzi,

Ci riprovo ... stavolta Full Manual ... o la va o la spacca ... EF con cui ho giocato 6/7 match l ho già disinstallato, resta in campo superiore per alcuni aspetti ma compleessivamente ormai non ha più quel quid che ti invoglia a giocarlo, studiarlo, valutarlo. Pace.
Vediamo se Full Manual e con i set vari riesco a trovare una quadra che mi diverta cercando di sopperire a quei 2-3 aspetti che non amo.

Ciao Ragazzi,

Ci riprovo ... stavolta Full Manual ... o la va o la spacca ... EF con cui ho giocato 6/7 match l ho già disinstallato, resta in campo superiore per alcuni aspetti ma compleessivamente ormai non ha più quel quid che ti invoglia a giocarlo, studiarlo, valutarlo. Pace.
Vediamo se Full Manual e con i set vari riesco a trovare una quadra che mi diverta cercando di sopperire a quei 2-3 aspetti che non amo.
Ciao Luca, è da tanto che mancavi🤣

Ciao Ragazzi,

Secondo me commetti il solito errore, quello di cercare PES dentro a un altro gioco.

@Bale probabilmente hai ragione però mettiti nei miei panni ... io, a parte Metal Gear Solid, ho giocato praticamente sempre e solo ad 1 videogioco, Pes/Winning Eleven da isspro98 quindi cambiare non è semplice ... ce la sto mettendo tutta a questo giro però non è semplice ... ci riprovo, bando alle ciance, sono in download

• Mi piace
Reazioni: Bale
Ciao Ragazzi,

Grande Luca ti aspettavamo

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,859
Ultimo utente registrato
Pub88social