Guarda anche le statistiche però e poi soprattutto il secondo match…In effetti ho visto l andata e, falli a parte, il match per tutto il resto, ma davvero tutto il resto ha girato divinamente.
Che poi in realtà la cpu ha allungato la gamba per fare fallo almeno 15 volte ma sempre a vuoto: diamine ma come fa EA a non vedere un difetto simile?!
Senza Luca il forum è un deserto. A parte qualcosina nelle sezioni DT.Siete vivi?
Non trovo appagamento ... sto giocando alternando i 2 titoli e proprio questo alternarli (non so davvero come facciano gli utenti che giocano con godimento ad entrambi i titoli) mi sta creando un senso di frustrazione clamoroso perché quelle "basi" che vorrei in FC le ha EF, quel poco che EF ha, incluso un equilibrio migliore, non e più sufficiente se prendo in esame tutta la mole di aspetti dentro e fuori dal campo che ha FC.Senza Luca il forum è un deserto. A parte qualcosina nelle sezioni DT.
Guarda Luca ti dico la verità, con un PC che non ho, andrei su fl26 senza indugio, lo so che è vecchio ma è l'ultimo gioco di calcio di simulazione completo mai creato. Lo so che a te l'idea non piace ma vedendo i video sul tubo è spettacolare...tutto licenziato stadi, competizioni volti e gratuito.Non trovo appagamento ... sto giocando alternando i 2 titoli e proprio questo alternarli (non so davvero come facciano gli utenti che giocano con godimento ad entrambi i titoli) mi sta creando un senso di frustrazione clamoroso perché quelle "basi" che vorrei in FC le ha EF, quel poco che EF ha, incluso un equilibrio migliore, non e più sufficiente se prendo in esame tutta la mole di aspetti dentro e fuori dal campo che ha FC.
Ha ragione @slego, è davvero un momentaccio per i calcistici.
Personalmente, proprio per la sua offerta nel complesso, vorrei spingere su FC però ha quei 3-4 aspetti che faccio una fatica immane a digerire, esempio essere quasi impotente pad alla mano nel poter commettere un fallo diverso da un tackle o da un fallo tattico ... e qualcosa che per me è assolutamente incomprensibile ... mi rovina proprio l esperienza ... voglio fare un contrasto deciso usando quadrato, schiaccio ... nulla ... schiaccio nuovamente nulla ... poi dopo 34 tentativi di contrasto deciso ecco che forse riesco ad andare a contrasto e commettere un fallo .. su EF nessun problema da questo punto di vista ... finisco i match anche con 6/7 falli fatti in funzione appunto di quante volte desidero giocare duro ... come poi dovrebbe essere ... in funzione delle pressioni e dei comandi che un player dà al pad ... sui falli fatti dalla cpu invece la situazione è insufficiente di qua e di là ...
Se proprio non trovo la quadra l ultima chance che mi resta è questa, in fin dei conti trattasi di un abbonamento mensile se non erro di 7€ ... se non mi dovesse soddisfare neppure questo perché non stravolge le dinamiche che non gradisco amen ...
Io ho provato le tue slides. Era da parecchio che non giocavo. Non male!Beh se è questo il vostro pensiero ci rinuncio anche qua come ho fatto altrove…un abbraccio a tutti!
No, @Nevis non devi rinunciare … nel weekend riprovo a giocare usando il tuo set che ha un ritmo match ottimo (incluso fisica generale). D altronde ognuno ha le sue preferenze … io ho sempre scartato i vari fifa/FC dopo pochi match, anzi dopo pochi minuti .. a questa edizione sono ancora qua a provare perché seppure ci sono 2-3 aspetti che non amo, ce ne sono tanti davvero migliorati e innovativi!Beh se è questo il vostro pensiero ci rinuncio anche qua come ho fatto altrove…un abbraccio a tutti!
Beh se è questo il vostro pensiero ci rinuncio anche qua come ho fatto altrove…un abbraccio a tutti!
Già il fatto che abbiano rilasciato un gioco con tutti questi bug è una vergogna! È un gioco che si fa giocare,nessuno lo mette in dubbio,ma una azienda come EA che arrivati ad aprile non abbia ancora sistemato un problema così grosso fa pensare a quanto la mediocrità sia ormai la prassi con cui vengono programmati questi videogiochi. Non ci sono scuse.Che voi sappiate il calendario della serie b in carriera è stato aggiustato?
Io mi voglio togliere un dubbio ...Già il fatto che abbiano rilasciato un gioco con tutti questi bug è una vergogna! È un gioco che si fa giocare,nessuno lo mette in dubbio,ma una azienda come EA che arrivati ad aprile non abbia ancora sistemato un problema così grosso fa pensare a quanto la mediocrità sia ormai la prassi con cui vengono programmati questi videogiochi. Non ci sono scuse.
Condivido quello che scrivi.Io mi voglio togliere un dubbio ...
tanto ormai di fatto sto giocando ma mangiando solo ed esclusivamente del nervoso ...
ho provato le sliders di @Saturator, di @Nevis e di @Bale e ognuna, a suo modo, rende il gioco piacevole però ci sono delle dinamiche base che è inutile girarci intorno, senza offesa per tutti quelli che apprezzano questo titolo, sono realizzate da cani ...
e io davvero non riesco proprio a passarci su ...
non le riscrivo per le centosessantesima volta (tanto ci siam capiti) altrimenti mi prendo giustamente un ban ... però davvero non è possibile e qui mi riallaccio al post di @Agatto che EA, a maggio, non le abbia corrette, è inconcepibile!
Ho speso 80€ solo perché per questa stagione calcistica hanno spacciato il gameplay come realistico ... mi chiedo cosa avrei visto se non lo avessero marchiato come realistico ...
detto questo vengo all incipit del mio post, ovvero il dubbio che ho: ho giocato per 3 mesi divertendomi e portando a termine con discreta soddisfazione 3 stagioni in Carriera, 2 con l Al Nassr e 1 con l Aberdeen poi ho fatto una fatica immane a digerire un gameplay migliorato sotto alcuni punti di vista ma peggiorato in maniera clamorosa sotto altri punti di vista ...
ora, o io sono fuori dal mondo o EA, a mio parere, ha virato verso una direzione diversa da quella di partenza...
per me il problema falli è troppo importante perché senza interruzioni non è calcio ma un altro sport ... e a memoria un problema tale mi avrebbe irritato sin da subito .. c è sempre stato tal problema ma secondo me all inizio non era così evidente o marcato altrimenti avrei cestinato il titolo subito
... ecco perché voglio provare a fare un downgrade della versione software (se possibile su pc) e riprovare la release 1 del gioco ... sono curioso .. poi, ultima spiaggia, provo la Anth James Patch che proprio oggi è uscita in versione 7 ...
poi mi fermo e se non trovo appagamento scaffalo il gioco ...
alternative onestamente non ce ne sono più ... FL con tutto il bene che ho voluto a pes21 ha animazioni datate e resta un prodotto in cui le dinamiche sono quelle ...
EF lasciamolo perdere ... avrà animazioni migliori, in campo ha ancora quel quid in più sotto 2-3 aspetti (per me importanti) ma è fermo a dinamiche di 4 anni fa, non ha di fatto aggiunto nulla di innovativo ... non ha modalità che invogliano a giocarlo con continuità e infine, per concludere, non è un prodotto adeguato a console o pc ... punto ... va bene per un match giocato in treno su smartphone ... tecnicamente è di una mediocrità assoluta e su pc e console next gen è un insulto per chi investe soldi su hardware next gen e televisori 4k