Allora ragazzi faccio una velocissima premessa: ho giocato ca. 80 match ad FC25 e da settembre 25 a fine febbaio 26 ho praticamente giocato solo ad FC26, giocato quasi tutti i giorni 2-3 match.
Il gioco, l ho scritto e lo riscrivo, nel complesso mi piace, inutile ribadire quanto EA sia avanti lato modalita, realizzazione tecnica audio-video e database che, lato licenze, è vastissimo.
Anche dal punto di vista gameplay vedo grandissimi miglioramenti rispetto al passato anche sui fondamentali (micro-movimenti, velocità, ritmo, fisica generale) che sino alle passate edizioni mi facevano spegnere dopo 35 secondi.
Apprezzo tantissimo anche l idea di EA di creare una modalità realistica per i player offline.
Ecco, in tal senso, ognuno di noi riesce a divertirsi e a passare sopra a determinate magagne: io ci ho provato però, soprattutto negli ultimi tempi, mi sono stancato perché quei 3-4 difetti grossolani, a mio parere, sono talmente evidenti e impattano troppo negativamente sullo svolgimento del match (realistico). Poi ripeto ognuno la vede a modo suo e magari a tutti vedere la cpu che allunga la gamba fuori tempo 10/15 volte a match senza prendere mai l avversario rappresenta un difetto minore ... per me è un difetto che mi fa davvero storcere il naso come quegli altri 2-3 spiegati ormai alla nausea che sommati non mi fanno concludere appagato la sessione di gioco.
Quindi col massimo rispetto delle vs opinioni e del lavoro svolto da EA mi sono preso un periodo di pausa.
Per ciò che concerne le patch vi spiegherò brevemente nei prox giorni perche per ora ho soprasseduto.