EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
guarda che non frega a nessuno dei tuoi ban assegnati a caso perché ti fanno rendere conto che sei tardo, ammettilo e amici come prima

FC da videogame dell’anno a “ho disinstallato mi fermo qua” :rotfl:
Ma che problema hai? Perchè qualcosa c'è, possiamo provare ad aiutarti,basta chiedere eh.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Secondo me dovresti prenderti meno sul serio e vivere più sereno, giocare a ciò che ti piace e non pensare troppo a quello che piace o non piace agli altri.

amen.
sesko non capisco questa insofferenza quando si parla di un videogioco.
sinceramente è inspiegabile questo astio verso un gioco che sfocia in cattiverie verso utenti.

l'unica cosa certa è che ti stai rendendo ridicolo agli occhi di tutta questa comunità.

boh, sarò strano io ma il partecipare ad un forum io lo vedo sempre in un modo costruttivo.
confrontarsi con gli altri, aiutarsi, condividere pensieri ed esperienze.
non esser arroganti e saccenti nel relazionarsi volendo per forza aver ragione...

però ricorda che a tutto c'è un limite.
e di pazienza ne stiamo veramente avendo tantissima nei tuoi confronti...
forse troppa : )

ora torniamo in topic, ed a chi non interessa questo titolo può tranquillamente non partecipare a questa discussione!

Bonjour mon ami
Je vois beaucoup de gens qui ne veulent plus jouer à FC26.
Depuis la mise à jour 1.4.0, le jeu a changé, l'ordinateur est moins agressif.
Le milieu de terrain est moins compact, le marquage est plus aéré. EA souhaite moins de contacts.

J'ai donc complètement revu mes paramètres, mais le meilleur gameplay était celui du premier jour, même si l'arrière latéral ne montait pas.

J'espère que la prochaine mise à jour permettra de repartir de zéro. Sinon, je crains pour FC 27.

J'adore ma carrière à la Juventus, mais il manque quelque chose. Plus de fautes et moins d'espace seraient tellement appréciables.

I have played FIFA17 this weekend. This game is so realistic and so good with default sliders. How EA has killed all the good things.

Bonjour mon ami
Le milieu de terrain est moins compact, le marquage est plus aéré. EA souhaite moins de contacts.

J'ai donc complètement revu mes paramètres, mais le meilleur gameplay était celui du premier jour, même si l'arrière latéral ne montait pas.

J'espère que la prochaine mise à jour permettra de repartir de zéro. Sinon, je crains pour FC 27.

J'adore ma carrière à la Juventus, mais il manque quelque chose. Plus de fautes et moins d'espace seraient tellement appréciables.

I have played FIFA17 this weekend. This game is so realistic and so good with default sliders. How EA has killed all the good things.
Se scrive questo anche @Saturator siamo davvero messi male ... eppure siamo tutti allineati sul peggioramento che c è stato nel gameplay ... peccato

Se scrive questo anche @Saturator siamo davvero messi male ... eppure siamo tutti allineati sul peggioramento che c è stato nel gameplay ... peccato
Sì ma anche qui non capisco, sapendo ormai da anni che Ea con gli aggiornamenti sputtana il gioco mi chiedo ma perché non giocate offline?

Io sono alla versione di lancio e il gioco è una figata, come l'ho fatto io potevate farlo anche voi. Tra l'altro credo che chi ha Pc (ma non ne sono sicuro) possa addirittura tornare alle versioni precedenti anche dopo gli aggiornamenti.

A volte mi sembrate davvero masochisti.

• Mi piace
Reazioni: ramses
Bonjour mon ami

Je suis d'accord avec toi. Fifa 17 le meilleur fifa de tous les temps

Si @Saturator écrit cela aussi, nous sommes vraiment dans le pétrin... et pourtant nous sommes tous d'accord sur la détérioration du gameplay... dommage.
Attention, j'aime jouer à ce jeu, quand il fonctionne bien, l'expérience est fantastique.
Mais depuis le début, le problème est que le gameplay n'est pas toujours le même : parfois bon, parfois avec de petits bugs de vitesse.

Mon jeu préféré est PES 5 ou Winning Eleven 9.
Ces matchs étaient réalistes et compétitifs. La victoire revenait toujours à la meilleure équipe, celle qui avait réalisé le meilleur match.

Aujourd'hui, EA ouvre ses jeux à tous, même aux joueurs occasionnels qui ne recherchent que des matchs rapides et des buts spectaculaires. Le FC a perdu son ADN.

Le mode Authentique était donc une excellente chose, mais il reste encore beaucoup de travail à faire pour retrouver la puissance d'un processeur comme avant.

Je ne m'amuse pas s'il n'y a pas de défi. Un défenseur qui ne cherche pas à me prendre le ballon et qui ne me tacle même pas, c'est un crime impardonnable qui tue l'authenticité.

Le football est tellement plus incroyable quand tous les joueurs ont la rage de vaincre. L'adrénaline qui monte lorsqu'on marque face à un défenseur coriace est fantastique.

So, I will try to find a way to have this spirit back but some patches didn't go to the right direction. I will never give up because we are a football tribe😉

Sì ma anche qui non capisco, sapendo ormai da anni che Ea con gli aggiornamenti sputtana il gioco mi chiedo ma perché non giocate offline?

Io sono alla versione di lancio e il gioco è una figata, come l'ho fatto io potevate farlo anche voi. Tra l'altro credo che chi ha Pc (ma non ne sono sicuro) possa addirittura tornare alle versioni precedenti anche dopo gli aggiornamenti.

Comunque io gioco con l'ultima patch e tutti questi disastri non li vedo. A parte Luca, che ormai lo sappiamo come è fatto, quest'anno è solo durato un pò di più del solito.

Comunque io gioco con l'ultima patch e tutti questi disastri non li vedo. A parte Luca, che ormai lo sappiamo come è fatto, quest'anno è solo durato un pò di più del solito.
Concordo. Non vedo grossi disastri nel gameplay.
L'unica cosa è che continuano ad alternarsi serie di partite avvincenti a serie di partite "truccate" ma questo ormai è un dato di fatto da sempre !

Per me le ultime patch sono andate, come dire, nella direzione dei vecchi Fifa.
Quelli, per intenderci, con cui non riuscivo a giocare nemmeno una partita.
Non dico che siamo a quei livelli, altrimenti non ci avrei giocato ancora ieri sera, però è come se invece di andare in una certa direzione siano andati in quella opposta.
Magari non volutamente, può benissimo essere una conseguenza di alcune modifiche che miravano ad altro.

Penso che debbano lavorare in profondità sulla base del gioco, se vogliono veramente creare un gioco, o almeno una parte di esso, di un certo tipo.

io ho fatto proprio così, rollback e via. Pensa che la cpu tira da fuori area anche con il cursore tiro a 50, per fuori area intendo tiri anche dai 25 mt

Allora ragazzi faccio una velocissima premessa: ho giocato ca. 80 match ad FC25 e da settembre 25 a fine febbaio 26 ho praticamente giocato solo ad FC26, giocato quasi tutti i giorni 2-3 match.

Il gioco, l ho scritto e lo riscrivo, nel complesso mi piace, inutile ribadire quanto EA sia avanti lato modalita, realizzazione tecnica audio-video e database che, lato licenze, è vastissimo.

Anche dal punto di vista gameplay vedo grandissimi miglioramenti rispetto al passato anche sui fondamentali (micro-movimenti, velocità, ritmo, fisica generale) che sino alle passate edizioni mi facevano spegnere dopo 35 secondi.

Apprezzo tantissimo anche l idea di EA di creare una modalità realistica per i player offline.

Ecco, in tal senso, ognuno di noi riesce a divertirsi e a passare sopra a determinate magagne: io ci ho provato però, soprattutto negli ultimi tempi, mi sono stancato perché quei 3-4 difetti grossolani, a mio parere, sono talmente evidenti e impattano troppo negativamente sullo svolgimento del match (realistico). Poi ripeto ognuno la vede a modo suo e magari a tutti vedere la cpu che allunga la gamba fuori tempo 10/15 volte a match senza prendere mai l avversario rappresenta un difetto minore ... per me è un difetto che mi fa davvero storcere il naso come quegli altri 2-3 spiegati ormai alla nausea che sommati non mi fanno concludere appagato la sessione di gioco.

Quindi col massimo rispetto delle vs opinioni e del lavoro svolto da EA mi sono preso un periodo di pausa.

Per ciò che concerne le patch vi spiegherò brevemente nei prox giorni perche per ora ho soprasseduto.

• Mi piace
Reazioni: Lux76
Match giocato su FC24.
Guardate quanta fisicità c'è in più rispetto a FC26 e non parlo soltanto di falli.
Le linee mi sembrano più omogenee e c'è più densità in mezzo al campo. Inoltre il manuale è meno preciso.
Non voglio convincere nessuno, non mi interessa, ma alcune dinamiche presenti in questo capitolo (che non è perfetto!) sono state rimosse.

Allora ragazzi faccio una velocissima premessa: ho giocato ca. 80 match ad FC25 e da settembre 25 a fine febbaio 26 ho praticamente giocato solo ad FC26, giocato quasi tutti i giorni 2-3 match.

Il gioco, l ho scritto e lo riscrivo, nel complesso mi piace, inutile ribadire quanto EA sia avanti lato modalita, realizzazione tecnica audio-video e database che, lato licenze, è vastissimo.

Anche dal punto di vista gameplay vedo grandissimi miglioramenti rispetto al passato anche sui fondamentali (micro-movimenti, velocità, ritmo, fisica generale) che sino alle passate edizioni mi facevano spegnere dopo 35 secondi.

Apprezzo tantissimo anche l idea di EA di creare una modalità realistica per i player offline.

Ecco, in tal senso, ognuno di noi riesce a divertirsi e a passare sopra a determinate magagne: io ci ho provato però, soprattutto negli ultimi tempi, mi sono stancato perché quei 3-4 difetti grossolani, a mio parere, sono talmente evidenti e impattano troppo negativamente sullo svolgimento del match (realistico). Poi ripeto ognuno la vede a modo suo e magari a tutti vedere la cpu che allunga la gamba fuori tempo 10/15 volte a match senza prendere mai l avversario rappresenta un difetto minore ... per me è un difetto che mi fa davvero storcere il naso come quegli altri 2-3 spiegati ormai alla nausea che sommati non mi fanno concludere appagato la sessione di gioco.

Quindi col massimo rispetto delle vs opinioni e del lavoro svolto da EA mi sono preso un periodo di pausa.

Per ciò che concerne le patch vi spiegherò brevemente nei prox giorni perche per ora ho soprasseduto.
Sicuramente rispetto alle passate edizioni il gioco è migliorato tanto...fino allo scorso anno c'era quell'effetto pattinamento che rovinava le partite, è migliorata la postura dei giocatori in campo nel senso che non si vedono più calciatori ingobbiti con le ginocchia piegate, le difese restano meno imbambolate, i micromovimenti a velocità irreale sono diminuiti....forse manca ancora pesantezza agli omini in campo e al gameplay in generale e poi quel tiki taka scriptato che spesso la cpu fa al limite dell'area, la questione falli e i cross dalle fasce che EA dovrebbe assolutamente risolvere. Prenditi una pausa ma resta nel forum Luca 👍😉

Sicuramente rispetto alle passate edizioni il gioco è migliorato tanto...fino allo scorso anno c'era quell'effetto pattinamento che rovinava le partite, è migliorata la postura dei giocatori in campo nel senso che non si vedono più calciatori ingobbiti con le ginocchia piegate, le difese restano meno imbambolate, i micromovimenti a velocità irreale sono diminuiti....forse manca ancora pesantezza agli omini in campo e al gameplay in generale e poi quel tiki taka scriptato che spesso la cpu fa al limite dell'area, la questione falli e i cross dalle fasce che EA dovrebbe assolutamente risolvere. Prenditi una pausa ma resta nel forum Luca 👍😉
Mi vergogno ..... FC26 in download ......... se mi gira taglio la testa al toro e provo la patch di Anth James .... la verità è che io gioco solo ed esclusivamente ai calcistici e ad ora non trovo la completa soddisfazione in nessuno dei due ... magari chissà ... forse se usare l Aberdeen uso la Juventus trovo un po' più esaltazione ... vediamo ... per ora voglio giocare ad entrambi ... stanotte rileggo per bene cosa propone Anth James anche perché, se non erro, la sua patch è a pagamento e secondo me propone vari setting ... non vorrei impazzire oltre quanto son già impazzito con sliders e cursori ... poi magari fra 7gg esce una patch EA e siam di nuovo daccapo ... ecco quando parlavate di patch gameplay ricordate sempre che mentre anni fa (tempi di pes19 per capirci) una patch gameplay veniva affinata nei mesi ma la base da cui partiva, ovvero il gp vanilla, era quello per tutto l anno o al Max variava 2-3 volte ... oggi è molto diverso ... i gp vanilla subiscono tante modifiche durante l anno e ad ogni release eventuali mod devono essere aggiornate causa compatibilità con la nuova release e riprogrammate in funzione delle nuove eventuali dinamiche gp

Ciao ragazzi
Non ho giocato per circa un mesetto
Ho rigiocato ieri ,sempre leggenda ,sliders realistiche,cursori dinamici in full manual

Io non ho notato particolari difficoltà rispetto a prima,almeno nei 3 match giocati.
Anzi ,chiedevo se nn avessere semplificato.
Anche il portirere cpu nn mi e’ sembrato impeccabile
E la cpu ha sbagliato anche passaggi

Tralasciando tutto quello che di buono c'è in Fc26 ma in un gioco di calcio ci devono assolutamente essere:

- Calci di punizione dal limite d'area;
- Rigori;
- Cartellini gialli e rossi;
- Falli tattici a centrocampo e tante interruzioni di gioco;

I falli sono parte integrante del gioco e delle sopraelencate dinamiche.
In media secondo me dovrebbero fischiare almeno 7-8 falli a squadra.

Quando faranno un gioco che in 10min mi succede tutto questo allora siamo sulla buona strada.

E non crediate che anche nelle passate edizioni se pur avendo qualche falletto in più tutto questo accadesse.