EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
In realtà hai fatto la stessa prova che avevo fatto, insieme ad altre, nel periodo di Natale.

Anche se anche io avevo usato la stessa logica il risultato non l'ho trovato soddisfacente per due motivi.

1) se non vai sistematicamente a cercare il fallo, come immagino tu faccia, capitano comunque partite con zero o un solo fallo
2) l'accelerazione a valori da 50 in su provoca, come dici tu stesso, quei micro-movimenti a velocità irreale da parte degli omini. E, come non li sopportavo in passato, non li sopporto adesso.

P.S. Anche sul discorso velocità sei giunto alle mie stesse conclusioni.
Eppure ci deve essere un modo per ottimizzare il tutto. Ora proverò a giocare a velocità 32 e decrescere il valore di accelerazione di 1pto alla volta partendo da 50

In realtà hai fatto la stessa prova che avevo fatto, insieme ad altre, nel periodo di Natale.

Anche se anche io avevo usato la stessa logica il risultato non l'ho trovato soddisfacente per due motivi.

1) se non vai sistematicamente a cercare il fallo, come immagino tu faccia, capitano comunque partite con zero o un solo fallo
2) l'accelerazione a valori da 50 in su provoca, come dici tu stesso, quei micro-movimenti a velocità irreale da parte degli omini. E, come non li sopportavo in passato, non li sopporto adesso.

quoto in pieno. velocità intorno a 50 è schizofrenico e di falli non ho notato chissà cosa

• Mi piace
Reazioni: the elder
quoto in pieno. velocità intorno a 50 è schizofrenico e di falli non ho notato chissà cosa
Io invece ho visto una differenza netta però è chiaro che serve giocare in una certa maniera ovvero cercando il contatto fisico, usando la protezione e cercando i dribbling … stessa cosa facevo a PES/EF infatti rispetto alla media subivo molti più falli.

Però alla base di questo FC26 c è un gameplay che, inutile girarci intorno, ad ora, è stato sviluppato affinché interruzioni varie e falli non avvengano in abbondanza sia lato cpu che player.

Per rendere tutto più realistico, perché nei match veri di falli ce ne sono in abbondanza, sliders e cursori non faranno mai abbastanza, serve che intervenga nel cuore del codice EA.

Speriamo lo faccia, se non per FC26 visto che siamo a marzo, per lo meno per FC27: personalmente se dovessero intervenire e sistemare questo difetto per me il resto è decisamente gradevole.

Non siamo ancora alle sensazioni che mi lasciavano i pes degli anni migliori ma la strada intrapresa secondo me è buona.

• Mi piace
Reazioni: CT79 e Lele74

Io ad esempio ho velocità a 35 e acc 47 ma poi ho anche err pass/tiro a 80 e altri tipo errore pass /tiro di testa su 60 e 73… gioco senza influenza del tempo, scatto analogico , predefinito e non finirei più con la lista. Diciamo che è una giungla dove alzare un parametro può influiire su tutto. A me piace così con uno stile più ragionato e pesantezza giocatore dato che ho 49 anni e sono vecchia scuola pro evolution. Senza parlare dei cursori. Detto questo non voglio scoraggiarti ma c’è da smanettare per cercare quello che fa per te. Ovviamente tutto manuale. Ecco basterebbe mettere su tutti i miei valori il tiro precisione per cambiare l’esperienza. Questo per dirti che è tutto molto individuale

• Mi piace
Reazioni: Bale e Lucawe11
Io ad esempio ho velocità a 35 e acc 47 ma poi ho anche err pass/tiro a 80 e altri tipo errore pass /tiro di testa su 60 e 73… gioco senza influenza del tempo, scatto analogico , predefinito e non finirei più con la lista. Diciamo che è una giungla dove alzare un parametro può influiire su tutto. A me piace così con uno stile più ragionato e pesantezza giocatore dato che ho 49 anni e sono vecchia scuola pro evolution. Senza parlare dei cursori. Detto questo non voglio scoraggiarti ma c’è da smanettare per cercare quello che fa per te. Ovviamente tutto manuale. Ecco basterebbe mettere su tutti i miei valori il tiro precisione per cambiare l’esperienza. Questo per dirti che è tutto molto individuale
Uso valori simili ai tuoi. E anche io tutto manuale.
Con slides e cursori si riesce a personalizzare abbastanza il gioco ma certi difetti sono insiti nel gioco stesso e solo l' Ea potrebbe porvi rimedio.

P.S. io di anni ne faccio 63 domani...

• Mi piace
Reazioni: Bale
Uso valori simili ai tuoi. E anche io tutto manuale.
Con slides e cursori si riesce a personalizzare abbastanza il gioco ma certi difetti sono insiti nel gioco stesso e solo l' Ea potrebbe porvi rimedio.

P.S. io di anni ne faccio 63 domani...
Be allora ti faccio gli auguri…mentre sto guardando la dea in tv parziale 2-0…

• Mi piace
Reazioni: the elder

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,460
Ultimo utente registrato
Lucas Capó