EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Domanda per i più esperti.

Più o meno, le rose quando le aggiornano?
Perchè vorrei iniziare un nuovo campionato, ma con le rose aggiornate.
E' uscito una mezz'ora fa il consueto Squads Update settimanale e dovrebbero aver aggiornato un sacco di trasferimenti recentissimi.
Velocemente ho già visto chessò Lookman all'Atletico Madrid!

• Mi piace
Reazioni: the elder
Buongiorno a tutti,
senza dovermi leggere 300 pagine di topic, qualcuno potrebbe indicarmi delle sliders e cursori per ottenere il gioco più simulativi possibile?
So che è in base ai gusti di ognuno, ma quali sono le più gettonate?
Grazie

Buongiorno a tutti,
senza dovermi leggere 300 pagine di topic, qualcuno potrebbe indicarmi delle sliders e cursori per ottenere il gioco più simulativi possibile?
Grazie
Se posso...
Prendi le slide di qualsiasi utente nella sezione dedicata alle slide,le trovi di chiunque con qualche spiegazione ,mie e di altri utenti ed anche di utenti esterni riportate qui...
Mettile e poi adattale al tuo stile....
Farti suggerire slide di quello o di quell'altro non mi sembra il massimo perché ti verrebbero consigliate cose in base ai gusti personali di chi te le ha consigliate,che sia io o un altro utente (spacciandole quasi sempre come le migliori😂)

Buongiorno a tutti,
Grazie
Già impostando i soli cursori cpu riesci ad ottenere una buona base di partenza, io tengo i primi 3 valori tra 75 e 85, i restanti a 99 e l'ultimo a 20, e ti dirò, al momento non sento l'esigenza di cambiare.
In questo modo vedo le squadre cpu che hanno statistiche umane, e in campo non sono schizofreniche.

• Mi piace
Reazioni: sonatine e Lux76

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,475
Ultimo utente registrato
doublegenterprises