Giá uscitoMa questo aggiornamento deve ancora uscire?
Bisogna vedere se poi li inseriscono o menoPraticamente tutti gli stadi Usa del mondiale.
Giá uscitoMa questo aggiornamento deve ancora uscire?
Bisogna vedere se poi li inseriscono o menoPraticamente tutti gli stadi Usa del mondiale.
E' uscito una mezz'ora fa il consueto Squads Update settimanale e dovrebbero aver aggiornato un sacco di trasferimenti recentissimi.Domanda per i più esperti.
Più o meno, le rose quando le aggiornano?
Perchè vorrei iniziare un nuovo campionato, ma con le rose aggiornate.
Di martedí, poi sono usciti 2 aggiornamenti della squadra..uno ieri e uno oggiQuindi è quello di ieri?
Si, ho guardato il Genoa e direi che è aggiornato.E' uscito una mezz'ora fa il consueto Squads Update settimanale e dovrebbero aver aggiornato un sacco di trasferimenti recentissimi.
Velocemente ho già visto chessò Lookman all'Atletico Madrid!
In che senso???Ma questi aggiornamenti li fa in background???
Nel senso che non sono indicati da nessuna parte sulla consoleIn che senso???
Le rose le devi scaricare tu mi sembraNel senso che non sono indicati da nessuna parte sulla console
Mah non mi pare. Senza far niente ho controllato ed effettivamente i trasferimenti ci sono.Le rose le devi scaricare tu mi sembra
Che telecamera hai usato?Io invece fatico a fare in manuale i tiri di precisione, soprattutto con chi non ha questo attributo, ma qui...
Io uso la coop, sono su PS4, ma nel replay fa inquadrature diverseChe telecamera hai usato?
Se posso...Buongiorno a tutti,
senza dovermi leggere 300 pagine di topic, qualcuno potrebbe indicarmi delle sliders e cursori per ottenere il gioco più simulativi possibile?
So che è in base ai gusti di ognuno, ma quali sono le più gettonate?
Grazie
Già impostando i soli cursori cpu riesci ad ottenere una buona base di partenza, io tengo i primi 3 valori tra 75 e 85, i restanti a 99 e l'ultimo a 20, e ti dirò, al momento non sento l'esigenza di cambiare.Buongiorno a tutti,
senza dovermi leggere 300 pagine di topic, qualcuno potrebbe indicarmi delle sliders e cursori per ottenere il gioco più simulativi possibile?
So che è in base ai gusti di ognuno, ma quali sono le più gettonate?
Grazie
Peccato non avere pure Thorsby, che appunto è andato a Cremona.Si, ho guardato il Genoa e direi che è aggiornato.
C’è un modo per selezionare questa inquadratura di telecamera in game e non solo nei replay???Era da Pes2017 che aspettavo di rivedere un gol di testa in tuffo.
Forse la più simile è tribuna stampa.C’è un modo per selezionare questa inquadratura di telecamera in game e non solo nei replay???