Eh beh … la “crème” dell utenza! Scherzo ovviamente.No hai ragione tu, se si abbassa troppo aumentano le respinte. Mi ricordavo una cosa del genere sulle slide portiere, ma non ricordavo se andava aumentata o diminuita x evitare respinte.
Io la tengo a 58.
Comunque il bello di quest' anno è avere persone come @Lele74, @the elder, @Lucawe11. Che si sono aggiunti agli utenti base e storici.
Questo permette di fare prove più approfondite sia lato comandi, sia lato slide.
Già ce ne sono tante, e a volte il toccarne troppe snaturano il gioco. Invece con molte più prove incrociate qualcosa di buono esce.
Detto ciò secondo me il confronto, le soluzioni, le migliorie lato setting ad FC sono una giungla molto difficile da esplorare soprattutto per novelli del gioco come lo sono io.
Mentre a Pes/EF c erano relativamente pochi parametri da valutare, in FC tra setting vari standard quali livello, assisto/manuale etc si aggiungono sliders, cursori e soprattutto (che io non sottovaluterei) le attitudini dei giocatori quando interpretano il loro stile di gioco nel loro ruolo … un difensore esterno ad esempio TD impostato come tornante e con attitudine al supporto offensivo … senza contare lo stile di gioco della squadra … insomma un mix clamoroso ma su cui serve conoscenza e voglia di sperimentare nel tempo …