Ognuno ha i suoi gusti. A me, personalmente, e come immagino la quasi totalità di chi è in questa sezione, piace l idea di poter giocare delle partite con la nostra squadra vs la CPU. Poi c è chi fa i tornei, le amichevoli..io ad esempio sono per la carriera, perché amo la parte del mercato, coppe, promozioni ecc e quel senso di continuità negli anni.
Poi c è gente cui piace giocare on line vs figurine strane, uomini e donne insieme, tricks a non finire, sfruttamento di bug, pressing disperato, ecc..de gustibus.
Mi dispiace solo che questa componente on line, che col gioco del calcio non ha proprio nulla a che spartire, abbia preso il sopravvento da anni, abbassando la qualità dei giochi (altra opinione personale), ma tant è
Invece, riguardo questo FC (che non sto giocando) per quel poco che ho potuto testare, a livello di AI probabilmente giocano meglio del passato, forse c è più varietà. Su questo non ho fatica a crederci e fidarmi.
Come gameplay però no, ritengo quello di qualche anno fa più veritiero al gioco del calcio. C era meno pattinamento, meno micromovimenti schizzati..se questo FC avesse avuto il ritmo di qualche vecchio fifa, sicuro lo starei giocando, al di la di falli o altre problematiche. Chiaramente, altra opinione mia.
Pero oh, ognuno mette l accento e l attenzione sugli aspetti che più gli premono.
L unica cosa paragonare on line e offline o mettersi a criticare chi gioca l una o l altra modalità, non so quanto senso abbia