EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non succede mai ma quando succede è una goduria.
Qui rubo palla col terzino, la CPU mi rincorre, tira la maglia, e non contento mi stende...

Altra inquadratura stesso fallo
Molto bello. Tra l'altro il gioco è pieno di situazioni ed animazioni realistiche molto appaganti visivamente che però, secondo me, sono implementate con una frequenza del tutto inadeguata. Chissà poi perchè..

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
troppo difficile comprendere che a nessuno frega di giocare modalità vecchie contro l’IA e quindi nemmeno la sviluppano decentemente, questo vale sia per EA che per Konami
per nessuno ovviamente prima che dite “non è vero io gioco offline” intendo che la percentuale di chi vuole giocare offline ormai è rimasta bassissima quindi si concentrano sull’online e fanno bene
sinceramente di vincere contro un IA deficitaria mi annoierebbe solamente, oltre al fatto che ormai l’IA su entrambi i giochi è diventata di una facilità disarmante da battere
Ho sorriso a vedere come esponi i tuoi TRIONFI nella sezione del Dream Team, ma è proprio lì la differenza fra la gran parte di chi è in questa sezione e quella che frequenta quella legata al Dream Team.
Abbiamo 2 modi differenti di vedere il calcio, tutto qui.
Inutile venire in questa sezione a sentenziare pareri che però restano sempre strettamente personali.
Se solo tu fossi venuto qui solo per curiosità avresti avuto le risposte che cercavi, e si, la CPU offline quest'anno non solo è buona, ma offre un senso di sfida molto appagante, e tu ti puoi chiamare anche ETTORITO, ma sicuro è che se giochi come gioco io ed altri qui dentro la cpu fai fatica a batterla.
Come mi piace sempre dire....le rotelle le dovete togliere dalla bici...anche io se le mettessi potrei ambire ai tuoi traguardi storici, che poi...traguardi...continuo a ridere.
Perdonate l'OT.

Molto bello. Tra l'altro il gioco è pieno di situazioni ed animazioni realistiche molto appaganti visivamente che però, secondo me, sono implementate con una frequenza del tutto inadeguata. Chissà poi perchè..
Verissimo! Se dovessi contare le tipologie di collisioni che ho visto in questi mesi ti posso garantire che come numero sono almeno il triplo se non il quadruplo di quelle del concorrente. Purtroppo però la frequenza con cui avvengono e’ troppo bassa e penso che questo sia voluto e difficilmente correggibile con le sliders, prova ne è il fatto che anche aumentando aggressività (cursori) e marcatura (sliders) a 99 vedremo sicuramente una cpu più tenace da questi punti di vista, ci sarà qualche contatto/fallo in più ma sostanzialmente resterà comunque insufficiente per questo aspetto.
Che poi è strano perché ci dovrà pur essere una reale differenza se utilizziamo una sliders o un cursore a 50, a 1 o a 99…cioè io mi aspetterei una differenza clamorosa in una sliders se la imposto a 1 o a 99 … invece non è proprio così dai test che sto facendo e questo è abbastanza strano.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e the elder
Verissimo! Se dovessi contare le tipologie di collisioni che ho visto in questi mesi ti posso garantire che come numero sono almeno il triplo se non il quadruplo di quelle del concorrente. Purtroppo però la frequenza con cui avvengono e’ troppo bassa e penso che questo sia voluto e difficilmente correggibile con le sliders, prova ne è il fatto che anche aumentando aggressività (cursori) e marcatura (sliders) a 99 vedremo sicuramente una cpu più tenace da questi punti di vista, ci sarà qualche contatto/fallo in più ma sostanzialmente resterà comunque insufficiente per questo aspetto.
Che poi è strano perché ci dovrà pur essere una reale differenza se utilizziamo una sliders o un cursore a 50, a 1 o a 99…cioè io mi aspetterei una differenza clamorosa in una sliders se la imposto a 1 o a 99 … invece non è proprio così dai test che sto facendo e questo è abbastanza strano.
Sulla questione della frequenza, però, mi sento di concedergli ancora un pò di tempo. Credo che quest'anno, lato offline, per loro sia stato una sorta di anno zero e, quindi, molte situazioni spinose le stanno gestendo man mano che emergono dai feedback dell'utenza. Spero che già dal prossimo anno almeno la giusta frequenza di animazioni e situazioni così varie sia implementata nella maniera corretta. Vedere, come mi è capitato, un fallo della CPU provocato da un pestone è veramente innovativo. Ma non può capitare una volta ogni 150 partite....

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Bonjour mon ami
J'espère que tu vas bien.

Dans tous les pays, j'ai assisté à des discussions intéressantes sur les matchs de football.
Nous avons tous des sentiments différents. Je joue au foot australien depuis 40 ans. Mon premier match, c'était Kick Off sur Atari Street en 1989, organisé par Dino Dini.

FC26 n'est pas parfait, mais il est meilleur que les jeux précédents depuis FIFA 17.
EA devrait simplement augmenter le temps de jeu et les joueurs hors ligne s'en sortiront bien.

C'est le dernier jeu hors ligne pour les fans de foot, alors j'espère que les prochaines mises à jour apporteront plus de réalisme physique. En tant que joueur de FUMA, je peux vous dire que le plaisir est au rendez-vous. L'IA est suffisamment bien pensée pour offrir un vrai défi.

Durant ma carrière à Marseille, à la Juventus ou à Manchester United, chaque match était une bataille.

Take care my friends and I respect all feelings. I was a Winning eleven lover but Efootball didn't respect this DNA.

• Mi piace
Reazioni: CT79 e southdevil
troppo difficile comprendere che a nessuno frega di giocare modalità vecchie contro l’IA e quindi nemmeno la sviluppano decentemente, questo vale sia per EA che per Konami
per nessuno ovviamente prima che dite “non è vero io gioco offline” intendo che la percentuale di chi vuole giocare offline ormai è rimasta bassissima quindi si concentrano sull’online e fanno bene
sinceramente di vincere contro un IA deficitaria mi annoierebbe solamente, oltre al fatto che ormai l’IA su entrambi i giochi è diventata di una facilità disarmante da battere
Sono punti di vista, io trovo non noioso, ma proprio inutile, giocare contro altra gente che punta a voler vincere correndo come pazzi, schizzando come anguille insaponate, e avere lo stesso giocatore in 3/4 versione hyper moddate...
Trovo molto più soddisfacente gestire le tattiche, scovare talenti, vederli crescere in campo, riuscendo in questo modo a creare un team in salute, economicamente e sportivamente, e se alla lunga, molto alla lunga, mi fa vincere un trofeo, ben venga.

Modi diversi di giocare, nessuno può dire cosa sia meglio, ovviamente per le software house è meglio che la massa sia caduta nella volontà del gioco online, bello "competere" in questo senso.

Non per me.

Sono punti di vista, io trovo non noioso, ma proprio inutile, giocare contro altra gente che punta a voler vincere correndo come pazzi, schizzando come anguille insaponate, e avere lo stesso giocatore in 3/4 versione hyper moddate...
Trovo molto più soddisfacente gestire le tattiche, scovare talenti, vederli crescere in campo, riuscendo in questo modo a creare un team in salute, economicamente e sportivamente, e se alla lunga, molto alla lunga, mi fa vincere un trofeo, ben venga.

Modi diversi di giocare, nessuno può dire cosa sia meglio, ovviamente per le software house è meglio che la massa sia caduta nella volontà del gioco online, bello "competere" in questo senso.

Non per me.
La cosa che mi manda più ai pazzi è che, in un periodo in cui vogliono ficcare l'IA in ogni dove, devo sentire che nel gaming, sviluppare un'IA nemica o avversaria non abbia senso o toglie tempo e risorse allo sviluppo....
...però usarla per sviluppare è bello!! FUCK

Ho sorriso a vedere come esponi i tuoi TRIONFI nella sezione del Dream Team, ma è proprio lì la differenza fra la gran parte di chi è in questa sezione e quella che frequenta quella legata al Dream Team.
Abbiamo 2 modi differenti di vedere il calcio, tutto qui.
Inutile venire in questa sezione a sentenziare pareri che però restano sempre strettamente personali.
Se solo tu fossi venuto qui solo per curiosità avresti avuto le risposte che cercavi, e si, la CPU offline quest'anno non solo è buona, ma offre un senso di sfida molto appagante, e tu ti puoi chiamare anche ETTORITO, ma sicuro è che se giochi come gioco io ed altri qui dentro la cpu fai fatica a batterla.
Come mi piace sempre dire....le rotelle le dovete togliere dalla bici...anche io se le mettessi potrei ambire ai tuoi traguardi storici, che poi...traguardi...continuo a ridere.
Perdonate l'OT.
Mi hai incuriosito e sono andato di là a vedere un video, credo quello del "mostro" Jvictor.
Se quello è calcio abbasso le mani e mi arrendo.
Ma LOL.

Ognuno ha i suoi gusti. A me, personalmente, e come immagino la quasi totalità di chi è in questa sezione, piace l idea di poter giocare delle partite con la nostra squadra vs la CPU. Poi c è chi fa i tornei, le amichevoli..io ad esempio sono per la carriera, perché amo la parte del mercato, coppe, promozioni ecc e quel senso di continuità negli anni.

Poi c è gente cui piace giocare on line vs figurine strane, uomini e donne insieme, tricks a non finire, sfruttamento di bug, pressing disperato, ecc..de gustibus.

Mi dispiace solo che questa componente on line, che col gioco del calcio non ha proprio nulla a che spartire, abbia preso il sopravvento da anni, abbassando la qualità dei giochi (altra opinione personale), ma tant è 🤷🏻‍♂️

Invece, riguardo questo FC (che non sto giocando) per quel poco che ho potuto testare, a livello di AI probabilmente giocano meglio del passato, forse c è più varietà. Su questo non ho fatica a crederci e fidarmi.

Come gameplay però no, ritengo quello di qualche anno fa più veritiero al gioco del calcio. C era meno pattinamento, meno micromovimenti schizzati..se questo FC avesse avuto il ritmo di qualche vecchio fifa, sicuro lo starei giocando, al di la di falli o altre problematiche. Chiaramente, altra opinione mia.

Pero oh, ognuno mette l accento e l attenzione sugli aspetti che più gli premono.

L unica cosa paragonare on line e offline o mettersi a criticare chi gioca l una o l altra modalità, non so quanto senso abbia 🤷🏻‍♂️

Mi dispiace solo che questa componente on line, che col gioco del calcio non ha proprio nulla a che spartire, abbia preso il sopravvento da anni, abbassando la qualità dei giochi (altra opinione personale), ma tant è 🤷🏻‍♂️

Questo mi manda ai pazzi...vedo un tipo di gioco online, sia qui che lì, che davvero penso, ma che sport hanno seguito negli anni? Neanche io che sono cresciuto con Capitan Tsubasa, approvo quest'accozzaglia di sprint, trick, tiri assurdi e spacchettamenti...
Eh si, i gusti sono gusti, ma fino ad un certo punto, visto che stanno sempre più portando ad uno stato di ristagnamento...dato che molte software house puntano a facili guadagni, offrendo ben poche idee o spunti interessanti

Questo mi manda ai pazzi...vedo un tipo di gioco online, sia qui che lì, che davvero penso, ma che sport hanno seguito negli anni? Neanche io che sono cresciuto con Capitan Tsubasa, approvo quest'accozzaglia di sprint, trick, tiri assurdi e spacchettamenti...
Eh si, i gusti sono gusti, ma fino ad un certo punto, visto che stanno sempre più portando ad uno stato di ristagnamento...dato che molte software house puntano a facili guadagni, offrendo ben poche idee o spunti interessanti

Più che altro io capisco un bambino/ragazzino, che pad alla mano cerca l immediatezza e l appagamento gli arriva attraverso un gol o un trick. E allora ben vengano gli 8-7 sul FUT coi gol in semirovesciata dove ti alzi la palla da solo sui 25 metri.

Mi viene più difficile quando l età sale, perché, in teoria, crescendo si affinano anche i gusti e si cerca maggiore qualità.

Però niente si vede che è così anche perché se è vero che i ragazzini possono giocare di più, è altrettanto vero che siamo noi adulti ad aver creato il mercato, avere disponibilità economica e comunque in tanti manteniamo la passione, fosse anche che uno si fa solo 2/3 partite a settimana.

L era del tutto e subito nella quale viviamo non aiuta poi perché spesso, ed è così in molti ambiti, immediatezza significa appiattimento e quindi mancanza di qualità.

Ma poi si va troppo OT, e mi rendo conto che comunque anche il mio è giudicare, negativamente, una categoria che potrebbe tranquillamente e giustamente ribattermi "ognuno è libero di divertirsi come vuole, non te la menare".

Quindi, personalmente, la chiudo qui 😅.
Mi faceva solo piacere rispondere al precedente utente che aveva scritto

Ragazzi, attenzione a quello che sto per scrivere perché ho solo 1 parola per definirlo ed è CLA MO RO SO!

Argomento solito che mi sta a cuore: falli e interruzioni durante un match.

Per giorni ci siamo chiesti il perché di questa scelta da parte di EA, sarà una scelta voluta, sarà il motore grafico, sarà una difficoltà oggettiva dovuta alle animazioni, etc etc

Da stasera ho la risposta che, ripeto, ha del clamoroso.

Sentite bene ... sto giocando la Carriera con l al nassr di CR7 ... giocato ca una quindicina di match incluso coppa e pre-campionato.

Ad un certo punto (non so perché ... non chiedetemelo perché sto giocando la Carriera senza tanti fronzoli extra-campo) nel calendario mi si dice che devo giocare un match "delle giovanili" ... avvio match e compare la dicitura RUSH e un campetto piccolissimo con squadre con (a memoria) 3 omini per parte più il portiere ...

Mi dico "ma cos è sta cafonata" tra l altro match da 3 minuti con tempo che scorre alla rovescia ... bah ... cerco di skippare ma non è possibile quindi me la gioco e qui, lo giuro, succede qualcosa di PAZZESCO!

Il gameplay non è quello solito perché è tutto più veloce MA, secondo me non mi crederete ma vi giuro che è stato così, la cpu mi ha fatto in 3 minuti 5 falli di cui:

- 2 allungando il piede (ma lo affonda con una animazione diversa, più aggressiva, in cui la gamba si piega a 90 gradi, potevo fare video ma è successo tutto troppo in fretta e dovevo andare a cenare e non sono riuscito perché avevo i minuti contati);
- 1 fallo tattico con avversario che mi prende con 2 mani e mi tira giù di schiena
- 1 scivolata kamikaze
E infine, incredibile:
- 1 rigore causato da sandwich tra difensore e portiere

5 falli elencati sopra in 3 minuti.

Io non so cosa diavolo sia il RUSH ma se non fosse che il gameplay era velocizzato e tendenzialmente Arcade, per duelli, fisicità etc questo era calcio!!! Ovviamente un po' estremizzato da questo punto di vista perché 5 falli in 3 minuti forse sono anche eccessivi.

Ma cosa diavolo e il RUSH???

Tutto questo però mi fa arrivare alla conclusione che EA può tranquillamente bilanciare il gameplay realistico per aggiungere situazioni fallose perche già lo fa (anche troppo) con la modalità Rush in carriera (che non so cosa sia).

Quando e se mi ricapiterà un match delle giovanili in modalità Rush faccio video.

Ultima modifica:
Per me la cosa più brutta e poco realistica di questo gioco resta il boost esagerato pro CPU nelle partite di cartello e nelle fasi finali delle competizioni.
Tutto assolutamente irreale.
Ritmo indiavolato,passaggi e filtranti nello stretto impossibili da contrastare,gol su respinta del portiere in area piccola, bombe sotto il sette da posizioni improbabili.....ecc,ecc
Finché si resta su amichevoli e forse su singoli tornei (selezionando tutte le squadre!!!) la cosa resta nei limiti dell'accettabile, ma nella Carriera è qualcosa di insopportabile.

• Mi piace
Reazioni: Maumz e ramses
Ragazzi, attenzione a quello che sto per scrivere perché ho solo 1 parola per definirlo ed è CLA MO RO SO!

Argomento solito che mi sta a cuore: falli e interruzioni durante un match.

Per giorni ci siamo chiesti il perché di questa scelta da parte di EA, sarà una scelta voluta, sarà il motore grafico, sarà una difficoltà oggettiva dovuta alle animazioni, etc etc

Da stasera ho la risposta che, ripeto, ha del clamoroso.

Sentite bene ... sto giocando la Carriera con l al nassr di CR7 ... giocato ca una quindicina di match incluso coppa e pre-campionato.

Ad un certo punto (non so perché ... non chiedetemelo perché sto giocando la Carriera senza tanti fronzoli extra-campo) nel calendario mi si dice che devo giocare un match "delle giovanili" ... avvio match e compare la dicitura RUSH e un campetto piccolissimo con squadre con (a memoria) 3 omini per parte più il portiere ...

Mi dico "ma cos è sta cafonata" tra l altro match da 3 minuti con tempo che scorre alla rovescia ... bah ... cerco di skippare ma non è possibile quindi me la gioco e qui, lo giuro, succede qualcosa di PAZZESCO!

Il gameplay non è quello solito perché è tutto più veloce MA, secondo me non mi crederete ma vi giuro che è stato così, la cpu mi ha fatto in 3 minuti 5 falli di cui:

- 2 allungando il piede (ma lo affonda con una animazione diversa, più aggressiva, in cui la gamba si piega a 90 gradi, potevo fare video ma è successo tutto troppo in fretta e dovevo andare a cenare e non sono riuscito perché avevo i minuti contati);
- 1 fallo tattico con avversario che mi prende con 2 mani e mi tira giù di schiena
- 1 scivolata kamikaze
E infine, incredibile:
- 1 rigore causato da sandwich tra difensore e portiere

5 falli elencati sopra in 3 minuti.

Io non so cosa diavolo sia il RUSH ma se non fosse che il gameplay era velocizzato e tendenzialmente Arcade, per duelli, fisicità etc questo era calcio!!! Ovviamente un po' estremizzato da questo punto di vista perché 5 falli in 3 minuti forse sono anche eccessivi.

Ma cosa diavolo e il RUSH???

Tutto questo però mi fa arrivare alla conclusione che EA può tranquillamente bilanciare il gameplay realistico per aggiungere situazioni fallose perche già lo fa (anche troppo) con la modalità Rush in carriera (che non so cosa sia).

Quando e se mi ricapiterà un match delle giovanili in modalità Rush faccio video.
È semplicemente il torneo delle giovanili che si fa' dall'anno scorso durante la carriera...sono partite 5vs5 ma il gameplay posso assicurarti che rimane uguale perché usa le tue stesse slide che metti...cambiano solo i giocatori che usi..io ad esempio li uso con potenzialità reale e non massimo,quindi gioco con ragazzi con over all che rasentano il 60 e si vede😂😂😂

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
È semplicemente il torneo delle giovanili che si fa' dall'anno scorso durante la carriera...sono partite 5vs5 ma il gameplay posso assicurarti che rimane uguale perché usa le tue stesse slide che metti...cambiano solo i giocatori che usi..io ad esempio li uso con potenzialità reale e non massimo,quindi gioco con ragazzi con over all che rasentano il 60 e si vede😂😂😂
No mai dai è impossibile! 5 falli in 3 minuti di cui 1 rigore ... non è come gli altri match normali dove 5 falli ti arrivano se va bene in 3 se non 4 match da 15 minuti ciascuno.
A me pareva nettamente più velocizzato e le animazioni sui falli da allungo gamba erano diverse, faro un video. La differenza è stata clamorosa

• Mi piace
Reazioni: 0snake7
Allora appena ho un attimo voglio fare la prova del 9 ...

Di default le sliders realistiche EA hanno velocità 38 e accelerazione 48, io ora ho 36 e 46 ma non disdegno anche valori più bassi: il limite, ma proprio limite massimo, per i miei gusti e velocità 30 e accelerazione 40 ma questi due sono valori forse troppo bassi, 32 e 42 rispondono meglio.

Detto ciò, alla prossima sessione di gioco, provo ad alzare di 2 e poi di 4pti i valori di velocità e accelerazione default e portarli a 40/50 e poi a 42/52, non oltre.

Vediamo se aumentano le situazioni fallose, in Rush ieri sera è stata clamorosa la differenza....fin troppo perché in 3 minuti effettivi di gioco 5 falli di cui 1 rigore e anche eccessivo...in un match da 15 minuti ca potrebbe significare 15 interruzioni ... oddio, tutta la vita 15 falli piuttosto che 1 ma probabilmente sarei l unico al mondo a cui andrebbe bene una situazione simile.

Allora appena ho un attimo voglio fare la prova del 9 ...

Di default le sliders realistiche EA hanno velocità 38 e accelerazione 48, io ora ho 36 e 46 ma non disdegno anche valori più bassi: il limite, ma proprio limite massimo, per i miei gusti e velocità 30 e accelerazione 40 ma questi due sono valori forse troppo bassi, 32 e 42 rispondono meglio.

Detto ciò, alla prossima sessione di gioco, provo ad alzare di 2 e poi di 4pti i valori di velocità e accelerazione default e portarli a 40/50 e poi a 42/52, non oltre.

Vediamo se aumentano le situazioni fallose, in Rush ieri sera è stata clamorosa la differenza....fin troppo perché in 3 minuti effettivi di gioco 5 falli di cui 1 rigore e anche eccessivo...in un match da 15 minuti ca potrebbe significare 15 interruzioni ... oddio, tutta la vita 15 falli piuttosto che 1 ma probabilmente sarei l unico al mondo a cui andrebbe bene una situazione simile.
Luca non usare valori di accelerazione e velocità troppo bassi, non conviene mai. Io sto sempre tra 36 velocità 48/50 acceleration

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online

Nessun utente è online al momento.