Si è la EA Gamecam con altezza 0 e zoom 20ciao mi dici per favore le impostazioni della telecamera? Usi quella della ea sport? Giusto? Grazie
Si è la EA Gamecam con altezza 0 e zoom 20ciao mi dici per favore le impostazioni della telecamera? Usi quella della ea sport? Giusto? Grazie
Non ci sperareUpdate che non dice niente sui falli mah
Io penso che non possano intervenire per via del motore di giocoNon ci sperare
Non credo proprio. L'anno scorso i falli ed i rigori c'erano eccome. Ed anche nel gioco appena uscito ce n'erano sicuramente più di adesso.Io penso che non possano intervenire per via del motore di gioco
Vero, io sono a quota ZERO rigori (ho ovviamente disabilitato i falli di mano in area)Non credo proprio. L'anno scorso i falli ed i rigori c'erano eccome. Ed anche nel gioco appena uscito ce n'erano sicuramente più di adesso.
C è l opzione per rimuoverli ma a memoria non ricordo dove, stasera quando accendo te lo dico se qualche altro utente non mi precedeChiedo aiuto ai più esperti...stasera giocando mi appaiono a schermo frecce, indicatori di passaggio e suggerimenti testi...non sto riuscendo a giocare, non riesco ad eliminarli dalle impostazioni...aiutoooo, da dove tolgo queste zozzerie?
Grazie
Questo era quello che scriveva poche settimane fa un membro dello staff EA sul forum EA nel topic aperto da @Bale ben 3 mesi fa sul problema falli:Per i falli, secondo me, se davvero ascoltano la community, per come è ora impostato il gameplay serve un "lavoro" non da poco .... servirebbe uno sviluppo ad hoc SOLO per l'esperienza offline perchè se lavori su un miglioramento "medio" che impatti sul gameplay complessivamente rischiano di sbagliare 2 volte e non accontentare nessuno ... serve che lavorino solo sul gameplay realistico .... e secondo me serve tempo per fare un qualcosa di fatto bene ... spero sia così ... perchè, parliamoci chiaro, con la patch che ha aumentato l'aggressività CPU han fatto un buco nell'acqua perchè a tale aumento di aggressività non è corrisposto un aumento dei falli in game.
Secondo me sono in difficoltà o serve più tempo per fare un lavoro decoroso.
Ricordatevi bene cosa ha scritto il Manager nel relativo topic di EA.
Credo tu debba andare nella sezione in cui controlli il settaggio delle assistenza (tipo passaggi manuali o assistiti). Tra le assistenze da attivare o disattivare credo ci siano anche quelle "visive". Più tardi controllo e, casomai, ti confermo.Chiedo aiuto ai più esperti...stasera giocando mi appaiono a schermo frecce, indicatori di passaggio e suggerimenti testi...non sto riuscendo a giocare, non riesco ad eliminarli dalle impostazioni...aiutoooo, da dove tolgo queste zozzerie?
Grazie
Guarda io sono fermo a 3 patch fa, ho trovato la quadra con delle sliders che mi rendo il gioco competitivo e completo, a volte prendo anche 6-7 falli a match.comunque oggi ho fatto una cosa che non avevo mai fatto, giocando su Pc ho fatto un bel rollback e sono tornato ad una versione precedente, la 1.0.3, adesso devo ricordarmi quella che avevo definito, insieme alla slide di OS, il miglior gioco di sempre. In ogni caso sono tornati tiri da fuori, anche sbilenchi, contrasti, possibilità del player di faro fallo ecc...
@Snake "PES" Plissken oltre a quello non vorrei che tu avessi tutto attivato alla voce trainer.Credo tu debba andare nella sezione in cui controlli il settaggio delle assistenza (tipo passaggi manuali o assistiti). Tra le assistenze da attivare o disattivare credo ci siano anche quelle "visive". Più tardi controllo e, casomai, ti confermo.