EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Les infos vacances arrivent demain, les amis !

• Mi piace
Reazioni: luca 85 2
E pensare che quest'anno benedico Dio di non averlo comprato! Non sanno nemmeno cosa sia un gioco di calcio, mettete una volta e per sempre uno slide sui falli... A distanza di quasi 3 mesi, pensano solo alle cose futili.

Visto che mi pare ormai che "da dietro" con X e QUADRATO non si possa fare nulla o comunque si possa fare poco, con il fallo tattico (R1+X) il fallo avviene nel 90% dei casi, pensavo fosse solo "trattenuta" invece probabilmente, in funzione della collisione e della dinamica di gioco, avvengono vari tipi di fallo tra cui "lo sgambetto", bellissimo, tutto, anche l'animazione di caduta laterale

Per quel che riguarda le animazioni secondo me FC26 ha sorpassato (purtroppo) i rivali: questa è una bellissima animazione sia di tiro di Koopmeiners dalla distanza con gamba che rimane tesa, fisica palla ottima e parata a 2 mani del portiere CPU (se la parabola fosse stata più angolata sarebbe andato a 1 mano): tutto bello!

Per i falli, secondo me, se davvero ascoltano la community, per come è ora impostato il gameplay serve un "lavoro" non da poco .... servirebbe uno sviluppo ad hoc SOLO per l'esperienza offline perchè se lavori su un miglioramento "medio" che impatti sul gameplay complessivamente rischiano di sbagliare 2 volte e non accontentare nessuno ... serve che lavorino solo sul gameplay realistico .... e secondo me serve tempo per fare un qualcosa di fatto bene ... spero sia così ... perchè, parliamoci chiaro, con la patch che ha aumentato l'aggressività CPU han fatto un buco nell'acqua perchè a tale aumento di aggressività non è corrisposto un aumento dei falli in game.
Secondo me sono in difficoltà o serve più tempo per fare un lavoro decoroso.
Ricordatevi bene cosa ha scritto il Manager nel relativo topic di EA.

Altra bellissima animazione, sia il passaggio di prima di esterno CPU, sia il mio fallo da dietro (quadrato) e sia la caduta dell'avversario

Basterebbe mettere una slider per i fallii. Come anche una per l'aggressività che c'era nelle tattiche di squadra fino a Fida 18.
Non è difficile dai...

Ultima modifica:
Spintone con abbraccio (quadrato)

Qua ho schiacciato X e poi L2 per spingere, ne è venuta fuori una ciofecata in quanto era distante dalla CPU però cadendo Brehmer si è infortunato alla spalla, bellissimo. Sostituito perchè andava a 2kmh

Chiedo aiuto ai più esperti...stasera giocando mi appaiono a schermo frecce, indicatori di passaggio e suggerimenti testi...non sto riuscendo a giocare, non riesco ad eliminarli dalle impostazioni...aiutoooo, da dove tolgo queste zozzerie?

Grazie

Chiedo aiuto ai più esperti...stasera giocando mi appaiono a schermo frecce, indicatori di passaggio e suggerimenti testi...non sto riuscendo a giocare, non riesco ad eliminarli dalle impostazioni...aiutoooo, da dove tolgo queste zozzerie?

Grazie
C è l opzione per rimuoverli ma a memoria non ricordo dove, stasera quando accendo te lo dico se qualche altro utente non mi precede

Per i falli, secondo me, se davvero ascoltano la community, per come è ora impostato il gameplay serve un "lavoro" non da poco .... servirebbe uno sviluppo ad hoc SOLO per l'esperienza offline perchè se lavori su un miglioramento "medio" che impatti sul gameplay complessivamente rischiano di sbagliare 2 volte e non accontentare nessuno ... serve che lavorino solo sul gameplay realistico .... e secondo me serve tempo per fare un qualcosa di fatto bene ... spero sia così ... perchè, parliamoci chiaro, con la patch che ha aumentato l'aggressività CPU han fatto un buco nell'acqua perchè a tale aumento di aggressività non è corrisposto un aumento dei falli in game.
Secondo me sono in difficoltà o serve più tempo per fare un lavoro decoroso.
Ricordatevi bene cosa ha scritto il Manager nel relativo topic di EA.
Questo era quello che scriveva poche settimane fa un membro dello staff EA sul forum EA nel topic aperto da @Bale ben 3 mesi fa sul problema falli:

"Grazie per aver condiviso con noi quanto avete riscontrato in gioco riguardo alla mancanza di falli da parte della CPU in varie modalità offline.
Capiamo che vorreste vedere un gameplay più realistico, con più falli chiamati durante le partite, e faremo del nostro meglio per condividere questo sentimento con i nostri team.
Non vi possiamo promettere che vedremo cambiamenti a breve"

Grazie
Credo tu debba andare nella sezione in cui controlli il settaggio delle assistenza (tipo passaggi manuali o assistiti). Tra le assistenze da attivare o disattivare credo ci siano anche quelle "visive". Più tardi controllo e, casomai, ti confermo.

comunque oggi ho fatto una cosa che non avevo mai fatto, giocando su Pc ho fatto un bel rollback e sono tornato ad una versione precedente, la 1.0.3, adesso devo ricordarmi quella che avevo definito, insieme alla slide di OS, il miglior gioco di sempre. In ogni caso sono tornati tiri da fuori, anche sbilenchi, contrasti, possibilità del player di faro fallo ecc...
Guarda io sono fermo a 3 patch fa, ho trovato la quadra con delle sliders che mi rendo il gioco competitivo e completo, a volte prendo anche 6-7 falli a match.
Si ok ho la console offline ma sti catzi

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Credo tu debba andare nella sezione in cui controlli il settaggio delle assistenza (tipo passaggi manuali o assistiti). Tra le assistenze da attivare o disattivare credo ci siano anche quelle "visive". Più tardi controllo e, casomai, ti confermo.
@Snake "PES" Plissken oltre a quello non vorrei che tu avessi tutto attivato alla voce trainer.
Mentre giochi metti in pausa e controlla anche lì...
Vedi anche su personalizza >impostazioni> e > visuale

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom