EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per fare capire quanto sono ancora condizionato da PES e da EFootball, prima di andare a lavorare (ci metto 5 minuti scarsi a piedi) ho fatto giusto un tempo per fare una prima prova alzando l'errore nei passaggi cpu.

Bologna - Genoa, cross dalla tre quarti di Martin, un po' oltre il dischetto del rigore c'è Vitinha, marcato però davanti.
Abituato a Konami, provo a saltare ma senza speranze di prenderla. Invece il difensore viene scavalcato dal pallone e con Vitinha la posso stoppare di petto e trovarmi solo a 7 o 8 metri dal portiere. Dinamica realistica ma che con Pes non avveniva mai.
Per cui non me l'aspettavo, rimango sorpreso e calcio di fretta fuori.
In realtà era un'occasione clamorosa, ma togliersi dalla testa oltre 25 anni di certe dinamiche, considerando che io a Fifa non ho mai giocato seriamente, è una cosa lunga.

Per fare capire quanto sono ancora condizionato da PES e da EFootball, prima di andare a lavorare (ci metto 5 minuti scarsi a piedi) ho fatto giusto un tempo per fare una prima prova alzando l'errore nei passaggi cpu.

Bologna - Genoa, cross dalla tre quarti di Martin, un po' oltre il dischetto del rigore c'è Vitinha, marcato però davanti.
Abituato a Konami, provo a saltare ma senza speranze di prenderla. Invece il difensore viene scavalcato dal pallone e con Vitinha la posso stoppare di petto e trovarmi solo a 7 o 8 metri dal portiere. Dinamica realistica ma che con Pes non avveniva mai.
In realtà era un'occasione clamorosa, ma togliersi dalla testa oltre 25 anni di certe dinamiche, considerando che io a Fifa non ho mai giocato seriamente, è una cosa lunga.
Ciao, guarda visto che mi sembra che anche tu cerchi (anche a livello statistico) qualcosa che si avvicini quanto più possibile al calcio reale ho postato nel Thread apposito i valori di sliders e cursori CPU che sto utilizzando e che mi hanno dato buoni responsi a livello di gioco full manual. Ti consiglio di non concentrarti troppo sul livello di difficoltà, anzi, secondo me, non è detto che passando a Leggenda tu abbia riscontri di una CPU troppo ostica. La chiave del gioco, secondo me, è trovare un equilibrio tra i valori di sliders e, soprattutto, cursori CPU e il livello di difficoltà. L'unica cosa, che hai fatto notare anche tu in un precedente post, è che la percentuale di passaggi riusciti della CPU è sempre irrealistico anche quando affronti squadre non eccelse. Per i colpi di testa ti dò un consiglio. Cerca di evitare il più possibile di crossare con il tuo giocatore in movimento, ovvero cerca di rallentare poca prima di effettuare il traversone. Subito dopo averlo effettuato schiaccia leggermente il pulsante di tiro e con il tasto R1 (se il ricevente è abbastanza vicino al crossatore) o R2 (se il ricevente è un pò più lontano) cerca di acquisire un vantaggio di posizione sul difensore. Se il difensore ti rimane attaccato allora utilizza L2 per contrastarlo fisicamente e arrivare comunque a colpire la palla. Di solito funziona.

• Mi piace
Reazioni: the elder e Bale
L1 Mandi in avanti il compagno verso il quale è orientato lo stick, R1 chiami incontro il tuo compagno verso il quale è orientato lo stick.
Provo ma secondo me ci vorrà del tempo per padroneggiare queste dinamiche, anche perchè gli spazi sono ridottissimi e non penso sia facile
Ma lo stick è quello DX ??
Troppe cose insieme.... :rotfl: :p

Fatti un torneo o un campionato...
Giocare per i tre punti aiuta!
E vedrai che a fine torneo sei pronto;)

Comunque la Carriera allenatore è completamente diversa dal campionato singolo giocato con tutte le squadre.
Esiste uno script pauroso che rovina a lungo andare l'esperienza di gioco.
Un vero peccato.

Comunque la Carriera allenatore è completamente diversa dal campionato singolo giocato con tutte le squadre.
Esiste uno script pauroso che rovina a lungo andare l'esperienza di gioco.
Un vero peccato.

Distribuiscine un po’ contro il mio Oldham in League Two 17 reti subite in 27 partite al primo anno ☹️

Live adesso
Vediamo se finiamo a reti bianche @the elder 😁

Derby con il fcsb sempre leggenda f manual con slider realistiche e cursori dinamici

Cavolo, mi fai venire la voglia di fare una carriera con queste sliders nonostante con le mie mi trovi bene eh, ma giusto per capire il livello di sfida.
Non so pad alla mano ma mi sembra notevolmente migliorata la faccenda rispetto a due patch fa per come stanno in campo le squadre.

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Cavolo, mi fai venire la voglia di fare una carriera con queste sliders nonostante con le mie mi trovi bene eh, ma giusto per capire il livello di sfida.
Non so pad alla mano ma mi sembra notevolmente migliorata la faccenda rispetto a due patch fa per come stanno in campo le squadre.
non so principe..dipende molto credo da come uno giochi,,,

Uno dei motivi per cui gioco anche partite corte è che ho l'urgenza di attaccare ,di concludere e di conseguenza mi espongo di piu alla cpu anche nel recupero palla...e ancora evito il ritmo blando che a mio avviso,sapendo sfruttare gli inserimenti,ci favorisce parecchio.

Io ho trovato questa quadra attualmente anche se @Luchinel mi sta stuzzicando sul livello estremo(in cui allungherei le partite a 5 minuti per tempo o max 6)che a lui sta dando sensazioni migliori in termini di difficoltà rispetto a leggenda(e sarebbe anche logico cosi)

• Mi piace
Reazioni: Principe SM

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online