Grazie! Allora procedo all'acquisto su steam.Sì next gen e rispetto ad FC25 gira una meraviglia, zero lag, zero stuttering etc e soprattutto molti più setting nel caso tu abbia pc di fascia medio-bassa-alta.
Io L ho acquistato su Steam.
Grazie! Allora procedo all'acquisto su steam.Sì next gen e rispetto ad FC25 gira una meraviglia, zero lag, zero stuttering etc e soprattutto molti più setting nel caso tu abbia pc di fascia medio-bassa-alta.
CiaoSto provando il gioco su ps5 tramite eaplay e devo riconoscere di essere stato impressionato in maniera molto favorevole. Premetto che io e fifa non ci siamo mai amati (il 23 l'ho acquistato e venduto nel giro di un mese, il 24 nemmeno ho concluso le ore di prova ed è inutile aggiungere che finché PES è rimasto in vita, per me, non c'è mai stato confronto) ma stavolta ho trovato un gioco che ha eliminato, o almeno molto smussato, quei difetti che me lo facevano odiare. I pattinamenti, le microcorse sul posto dei difensori, in questa prova (secondo me gia esaurita, nonostante il conteggio ore dica il contrario) mi sembrano inesistenti. Il gameplay realistico (gioco solo offline) l'ho trovato ben fatto. Allo stesso modo ho notato miglioramenti per quanto riguarda il peso dei giocatori e della palla (anche se credo ci sia ancora della strada da fare) e tatticamente ho trovato una profondità che PES non ha secondo me mai avuto. Venendo al punto, e scusate se mi sono dilungato, sto pensando di acquistare il gioco sfruttando le offerte di questo periodo. Dal momento che preferirei prenderlo per pc, per sfruttare la possibilità di mod, volevo sapere se la versione PC è anch'essa next gen (sto vedendo in giro copie per ps4 e non vorrei ritrovarmi un gioco diverso da quello che sto provando su ps5)? Grazie e scusate ancora.
Io L ultimo prodotto EA che avevo amato più di Pes era stato Fifa10 che per quell epoca davvero mi aveva fatto perdere la testa soprattutto perché inseriva in quell edizione lo spostamento giocatore a 360* con lo stick sx mentre Pes era rimasto al comando con croce direzionale.Comunque secondo me Fc26 tra i migliori calcistici di sempre.
Anche a me sta piacendo tanto. Ho iniziato finalmente la carriera che volevo fare, con lo scalke 04,in bundes 2,bellissimo. Ho massimo due anni per portare in Bundesliga la squadra.Io L ultimo prodotto EA che avevo amato più di Pes era stato Fifa10 che per quell epoca davvero mi aveva fatto perdere la testa soprattutto perché inseriva in quell edizione lo spostamento giocatore a 360* con lo stick sx mentre Pes era rimasto al comando con croce direzionale.
Devo dire che questo Fc26 mi sta ridando quelle emozioni anche se sono indietrissimo sulla conoscenza prodotto.
Questa settimana proseguo con L upgrade della Guida con le skills poi inizierò a studiarmi abilità, playstyle e per concludere voglio studiarmi bene le sliders.
Grazie per l'aiuto. Prenderò la versione steam. Mal che vada (ma non sono uno particolarmente esigente), faccio il reso e mi butto su quella ps5.CiaoIo ho sia la versione per PS5 che la versione PC ...La versione PC sfrutta la next gen però...ed io ho un pc di fascia alta...capita che a volte si verifichino problemi di stutturing e tentennamenti vari che comunque si possono un po' limare lavorando sulle impostazioni della scheda video
Poi la cosa che forse me lo fa sembrare un po' diverso dalla versione PS5 è che su console gioco con una TV 65 pollici mentre lo schermo del mio PC è 27 Pollici
sicuramente con le mod si possono avere le licenze mancanti nella versione originale e qualche buon game play
![]()
Comunque secondo me Fc26 tra i migliori calcistici di sempre.
Assolutamente, ha tanti problemi... Capolavoro poi anche no. Però è una buona base,si può costruire tanto se continuano così;comunque mi sto divertendo, non vedo l'ora ogni giorno che siano le 19 per tornare a giocare, e questo é buono.E' certamente un ottimo prodotto, ma contiene troppi bug per essere definito un capolavoro.
Certo, se paragonato al passato, ovviamente, non può che essere meglio anche di un Pes6 o Fifa 10 che sono giochi di 15/20 anni fa, ma l'effetto wow di cui parlo sempre io e che mi porterebbe a definirlo un capolavoro (come definivo Iss Pro Evolution/Winning Eleven ai tempi che furono... per l'epoca) latita ancora un po'.
Come ho scritto sul forum di Everyeye, servirebbe ancora maggiore imprevedibilità nelle situazioni di gioco, sia se uno gioca con squadre scarse che se gioca con squadre forti.
A me ha stancato un po' fare gol sempre nello stesso modo al 90% dei casi: discesa in diagonale dalla fascia e gol ad incrociare. Vorrei vedere, e dovrebbero essere contemplate dall'algoritmo, azioni in cui il gol avviene in maniera fortunosa: colpo di testa a palombella, cross in mezzo e tiro al volo, tiro dopo una ribattuta in mischia, etc.... Insomma, tutte cose che si vedono nel mondo reale, ma che qui stento a vedere.
Io sarò anche scarso, ma com'é che faccio sempre gol nella stessa maniera con facilità e non riesco a segnare mai una volta di testa da corner con due difensori di 1.94 e 2 mt!!!?!?!?!?
La direzione nella quale si sta andando é buona e me lo hanno dimostrato un paio di partite in amichevole dove ho visto anche dei falli ed un ritmo veramente gradevole abbinato ad un comparto audio e grafico da tripla A, ma animazioni ed i.a. sono ancora, ahimé, troppo indietro per l'epoca in cui siamo e gli sviluppatori dovrebbero davvero cercare di "mettere la freccia", tralasciando magari aspetti marginali che poco contribuiscono alla partita, come per esempio vedere i tifosi che vanno allo stadio: un bel chisse!?!?!?
Scusate se mi sono dilungato.
Sono completamente d'accordo.E' certamente un ottimo prodotto, ma contiene troppi bug per essere definito un capolavoro.
Certo, se paragonato al passato, ovviamente, non può che essere meglio anche di un Pes6 o Fifa 10 che sono giochi di 15/20 anni fa, ma l'effetto wow di cui parlo sempre io e che mi porterebbe a definirlo un capolavoro (come definivo Iss Pro Evolution/Winning Eleven ai tempi che furono... per l'epoca) latita ancora un po'.
Come ho scritto sul forum di Everyeye, servirebbe ancora maggiore imprevedibilità nelle situazioni di gioco, sia se uno gioca con squadre scarse che se gioca con squadre forti.
A me ha stancato un po' fare gol sempre nello stesso modo al 90% dei casi: discesa in diagonale dalla fascia e gol ad incrociare. Vorrei vedere, e dovrebbero essere contemplate dall'algoritmo, azioni in cui il gol avviene in maniera fortunosa: colpo di testa a palombella, cross in mezzo e tiro al volo, tiro dopo una ribattuta in mischia, etc.... Insomma, tutte cose che si vedono nel mondo reale, ma che qui stento a vedere.
Io sarò anche scarso, ma com'é che faccio sempre gol nella stessa maniera con facilità e non riesco a segnare mai una volta di testa da corner con due difensori di 1.94 e 2 mt!!!?!?!?!?
La direzione nella quale si sta andando é buona e me lo hanno dimostrato un paio di partite in amichevole dove ho visto anche dei falli ed un ritmo veramente gradevole abbinato ad un comparto audio e grafico da tripla A, ma animazioni ed i.a. sono ancora, ahimé, troppo indietro per l'epoca in cui siamo e gli sviluppatori dovrebbero davvero cercare di "mettere la freccia", tralasciando magari aspetti marginali che poco contribuiscono alla partita, come per esempio vedere i tifosi che vanno allo stadio: un bel chisse!?!?!?
si io ho una scheda video medio bassa gtx 1050 nvidia e anche a dettagli alti gira benissimoSì next gen e rispetto ad FC25 gira una meraviglia, zero lag, zero stuttering etc e soprattutto molti più setting nel caso tu abbia pc di fascia medio-bassa-alta.
gemix perdonami ,premesso che io non lo considero un capolavoro questo gioco ,ma un buon prodotto si.E' certamente un ottimo prodotto, ma contiene troppi bug per essere definito un capolavoro.
ma anche a me sembrava che si riuscisse a segnare solo con quel tiro in diagonale o va dentro o sbatte sul palo oppure respinto dal portiere e magari si segna sulla respintagemix perdonami ,premesso che io non lo considero un capolavoro questo gioco ,ma un buon prodotto si.
Tuttavia sul modo di segnare nostro e della cpu (ma sopratutto nostro)dissento fortemente.
Io gioco in manuale,a leggenda con sliders realistiche e cursori dinamici.
Segno spessissimo di testa e parliamo di partite di 4 minuti a tempo,su azione e altre volte da corner.
Ho segnato con tiri da fuori potenti,con tiri da fuori a girare ,con imbucater a tu per tu con il portiere,in situazioni di batti e ribatti,in situazioni in cui il portiere avversario esce a vuoto.
Onestamente,in quanto a varietà di modo in cui possiamo segnare io non mi posso lamentare.
Poi è chiaro che se per fare risultato,si sceglie la via piu efficace ,diventa monocorde solo perchè non si esperimenta abbastanza![]()
boh,io ho decine di video e partite intere che dimostrano altro.ma anche a me sembrava che si riuscisse a segnare solo con quel tiro in diagonale o va dentro o sbatte sul palo oppure respinto dal portiere e magari si segna sulla respinta
Io non le ho più riprovate le slide realistiche dopo le varie patch.boh,io ho decine di video e partite intere che dimostrano altro.
Gioco inoltre con giocatori scarsini(dinamo bucarest) e la varietà la vedo eccome.
Poi ,ad esempio,io segno forse il 35/40% dei goal di testa,e non ho Bierhoff ma magari so usare cross e timing giusto,quindi per me non vale il fatto (per mia esperienza personale)che di testa non si segni.
Poi non so se dipende dal fatto che giochiate in assistito o semi...io porto la mia esperienza da manual
gemix perdonami ,premesso che io non lo considero un capolavoro questo gioco ,ma un buon prodotto si.
Tuttavia sul modo di segnare nostro e della cpu (ma sopratutto nostro)dissento fortemente.
Io gioco in manuale,a leggenda con sliders realistiche e cursori dinamici.
Segno spessissimo di testa e parliamo di partite di 4 minuti a tempo,su azione e altre volte da corner.
Ho segnato con tiri da fuori potenti,con tiri da fuori a girare ,con imbucater a tu per tu con il portiere,in situazioni di batti e ribatti,in situazioni in cui il portiere avversario esce a vuoto.
Onestamente,in quanto a varietà di modo in cui possiamo segnare io non mi posso lamentare.
Poi è chiaro che se per fare risultato,si sceglie la via piu efficace ,diventa monocorde solo perchè non si esperimenta abbastanza![]()
E' una cosa a metà tra Pc e Console, facile da utilizzare come una console, accendi e giochi sul Tv con il Pad ma con un sistema operativo, Linux, che permette di avere i giochi che girano su Pc e le varie Mod.Cos’è Steam Machine?
gemix sia chiaro la mia non era una criticaRibadisco i miei (grossi) limiti come videogiocatore, sia di Fifa che di Pes, ma il tempismo ad andare di testa in 3 stagioni in U.K. non può non esserci mai su decine e decine di calci d'angolo. Fine! Per la legge dei grandi numeri.
E comunque, più che a me, mi riferivo alla i.a. della cpu che segna quasi sempre su respinta o rigore dato per il solito mano.
Mai vedo un tiro da fuori come Dio comanda!
Per carità, anche io non vedo l'ora di giocarlo, ma qui si fanno quattro chiacchiere da bar e giustamente ognuno porta la sua esperienza.
Comunque sia, il discorso di segnare nello stesso modo, anche qualora uno fosse bravo a fare solo quello (vedi me), dovrebbe essere limitato da un i.a. che capisce la tattica e prende provvedimenti, ma invece si va via indisturbati anche con giocatori scarsi. Gioco a livello esperto, è vero, ma qui si parla di i.a., non di livello.