Forse sono più stili giocatore che coincidono.Sto cercando di capire il movimento che ha fatto questo giocatore, Schiavi OV72 che, rispetto ad altri, mi ha tallonato in pressing "nella mia metà campo" rispetto ad arretrare ma faccio fatica a capire perchè le statistiche, le abilità e i ruoli sono molteplici.
A caldo direi che è impostato come ruolo in REGISTA con attitudine OFFENSIVA ed è forse proprio questo setting a farlo pressare così ... un mondo da scoprire ....
Quando queste cavolo di collisioni avvengono, a parte l'infinità varietà, sono tremendamente realistiche
Oh però però però .. pare che la CPU reagisca più aggressiva ad alcuni comandi impartiti ....
Al di là che lo "istighi al fallo" hai provato a vedere se nei suoi ha lo stile "a prova di pressing" o "inesauribile" , "mastino" o magari tutti e tre
Comunque sarà un caso ma ieri sera ho giocato due partite e ho visto più falli della CPU.
Addirittura due ammoniti CPU (mai visti finora) e uno tra l'altro era da rosso (fallo da dietro ) ma è stato graziato.