Un metodo molto efficace è di non prendere mai il controllo dei difensori centrali, accompagnare le incursioni degli avversari e coprire con i mediani, anche fino al limite della tua area.
La cpu spesso va in pappa, e ti regala il pallone, o se sei abile a rubarla al momento giusto riesci a fare azioni di contropiede.
Purtroppo se prendi in mano i DC e come se ci fosse un trigger, la IA se ne accorge, e 9 su 10 ti uccella perchè non avremmo mai la sua reattività.
In questo modo oggi ho purgato il Milan 4 - 0 in casa sua., poi ho perso in casa mia contro il Genoa...

.
Una cosa invece che ancora faccio fatica a contrastare sono i colpi di testa della Cpu, mi anticipa quasi sempre.
Al momento sto giocando FM livello Campione con impostazioni Realistiche 9 minuti per tempo, campionato Serie A con il Bologna.