Da chi ha esperienza videoludica come te da decenni mi sarei aspettato meno frettolosità nei commenti e non passare da "è tutto stupendo" con migliaia di video che insegnavano agli altri come DEVE essere un gioco di calcio a "scafalizzarlo" dopo 4 settimane ....
Se chi come noi... ha vissuto per i giochi di calcio... e ci si ritrova a scafalizzarlo dopo 4 settimane... è perche ci fa C A G A R E.
Usiamo le testuali parole....
Chi ha amato all inverosimile la serie winning eleven / pes NON può piacergli questa roba qua...
Ci può essere l effetto novità...
Ci si può accontentare perchè non si riesce ad avere altre passioni...
Ma questa roba qua dove ogni settimana cerchi un alchimia che non esiste ... no...
(Altro discorso per chi ha sempre apprezzato il gameplay ea)
@Pistiuk81 questi post non vanno bene. non son costruttivi e non hanno alcuna utilità.
non ha senso che ti agganci a post negativi sul gioco per venire qui a fare ste uscite per rimarcare che per te è meglio efootball ed fc fa cagare. è un tuo parere personale. nulla più.
ovviamente son gusti e ci sta assolutamente che uno preferisca un titolo rispetto ad un altro.
ma ora che entri qui dentro e fai un post del genere cosa vuoi dimostrare?
che chi ci gioca non è un vero pessaro doc? te lo hanno anche spiegato che se siamo tutti qui è dovuto al titolo konami. ma se uno non è soddisfatto dal titolo giapponese allo stato in cui si trova e riesce a trovare appagamento in questo a te sinceramente non dovrebbe manco interessare. anzi, al limite dovresti esser contento per lui!
ed il fatto che efootball sia lacunoso per modalità (dire lacunoso è già un complimento visto che non esiste proprio la parte offline) ha fatto si che anche in un forum nato per pes abbiamo aperto un'intera sezione per il gioco "rivale". questo dovrebbe farti capire che il mondo calcistico è cambiato!
oltretutto te ti sei sempre lamentato delle incursioni di chi non gioca ad efootball nella sua sezione, però poi fai lo stesso qui.
io non ho nulla contro chi critica un titolo o l'altro, ma solo se lo fa in modo costruttivo analizzando il gioco e raccontando in un forum cosa non gli piace / vorrebbe migliorato etc etc.
ma fare post del genere non porta a nulla se non risentimento da chi questo gioco gli piace che non potrà che risponderti per le rime rovinando un pò la discussione per tutti.
quindi cerchiamo di evitare ste uscite, purtroppo ho avuto un weekend pieno e non ho seguito bene tutto. ma se l'avessi visto immediatamente questa tua risposta l'avrei cancellata in tempo zero che non fa altro che creare inutili flames.
ergo, ribadendolo per l'ennesima volta: ognuno giochi a quello che gli pare ma evitiamo di dare giudizi personali e soggettivi spacciandoli per verità assolute.
per tutti: evitate di commentare questo post, se qualcuno ha problemi può contattarmi privatamente! grazie