EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Messo in cantiere come progetto, ma il problema è, se già subisco 5/6 goal in semi, non rischio che mi facciano tanto sesso in manuale?

Scherzi a parte, come gioco, in se, sul campo. non mi trovo male, sono riuscito anzi a trovare una quadra per la situazione cross/colpi di testa, anche se sempre pochi...
concordo con chi ti suggerisce il manuale.
Evitando azioni supersoniche abbassi anche il ritmo.Poi sul discorso difesa devi migliorare in tal senso(non so quanti minuti giochi e che tipo di difesa usi)e non so dirti se la cpu ,se tu giochi in semi sia piu letale.

Io gioco 4 minuti per tempo,in manual.Le occasioni le creo(ma a me stanno bene anche 3 ,4 occasioni buone a match)subisco poco (ma è capitato anche di prendere 3 reti)in un campionato in cui la mia squadra è fra le 4 meglio attrezzate(campionato rumeno) a livello leggenda.

Diciamo che ho molti zero a zero,1 a zero,1 a 1.
Alcuni match con 3 goal totali.
POchi match con 4 goal totali
rari match con 5 goal totali(di piu credo mai)

aumentando di un minuto magari vedrei piu over2,5 ma a me sta bene cosi :)

concordo con chi ti suggerisce il manuale.
Evitando azioni supersoniche abbassi anche il ritmo.Poi sul discorso difesa devi migliorare in tal senso(non so quanti minuti giochi e che tipo di difesa usi)e non so dirti se la cpu ,se tu giochi in semi sia piu letale.

Io gioco 4 minuti per tempo,in manual.Le occasioni le creo(ma a me stanno bene anche 3 ,4 occasioni buone a match)subisco poco (ma è capitato anche di prendere 3 reti)in un campionato in cui la mia squadra è fra le 4 meglio attrezzate(campionato rumeno) a livello leggenda.

Diciamo che ho molti zero a zero,1 a zero,1 a 1.
Alcuni match con 3 goal totali.
POchi match con 4 goal totali
rari match con 5 goal totali(di piu credo mai)

aumentando di un minuto magari vedrei piu over2,5 ma a me sta bene cosi :)
E comunque mi domando anche per te come fai con partite di 4 minuti per tempo.
Giocassi così' le mie finirebbero tutte 0 a 0.

La questione infortuni almeno in modalità torneo e su XBox mi sta facendo innervosire.
Ora qualcuno c'è, ma succedono cose strane.
Giocatore infortunato già da 5 o 6 partite almeno, continua a comparire la scritta, riguardante l'infortunio, "undefined".
Già il fatto che sia in inglese fa capire che qualcosa non va, ma non vorrei in più che questo "undifened" diventasse in realtà un tempo infinito.
Poi, è già la seconda volta che mi capita, giocatore infortunato durante la partita, lo sostituisco, prima della partita seguente mi esce la scritta che non è disponibile, ma quando vado nella rosa magicamente l'infortunio non c'è più.
E quando torno alla schermata prepartita non c'è più nemmeno la scritta che dice che è indisponibile.

Le segnalazioni vanno fatte solo in inglese? Perchè per il mio inglese questo è un discorso un po' complesso da tradurre in maniera chiara.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
La questione infortuni almeno in modalità torneo e su XBox mi sta facendo innervosire.
Giocatore infortunato già da 5 o 6 partite almeno, continua a comparire la scritta, riguardante l'infortunio, "undefined".
Già il fatto che sia in inglese fa capire che qualcosa non va, ma non vorrei in più che questo "undifened" diventasse in realtà un tempo infinito.
Poi, è già la seconda volta che mi capita, giocatore infortunato durante la partita, lo sostituisco, prima della partita seguente mi esce la scritta che non è disponibile, ma quando vado nella rosa magicamente l'infortunio non c'è più.
E quando torno alla schermata prepartita non c'è più nemmeno la scritta che dice che è indisponibile.

Le segnalazioni vanno fatte solo in inglese? Perchè per il mio inglese questo è un discorso un po' complesso da tradurre in maniera chiara.
Io sto scrivendo su Note in italiano, poi faccio tradurre in inglese al dizionario e copio incollo sul form EA.

• Mi piace
Reazioni: Lux76 e the elder

Guarda gli infortuni si ma fino ad un certo punto....sistemassero il discorso falli e rigori sarei l'uomo più felice del mondo.

Ho giocato una bella partita sotto la pioggia, anche se l'effetto pozzanghera è bello ma mi piacerebbe avere anche un campo meno impregnato.
Comunque vi linko il momento in cui Karius interviene un po' così...poi recupera sulla linea buttando la palla sul palo

Per chi ha problemi a difendere, se guardate il secondo tempo più che il primo, io vado sempre a chiudere le linee di passaggio.
Quando la CPU è in possesso palla e sta nella sua metà campo o a centrocampo, io addirittura mi fermo, senza mandare nessuno in pressione per non lasciare buchi.

Ultima modifica:
Guarda gli infortuni si ma fino ad un certo punto....sistemassero il discorso falli e rigori sarei l'uomo più felice del mondo.
Si, i falli li hanno sicuramente segnalati in tantissimi.
Questo è un discorso diverso.
Se poi mettono più falli, quindi più infortuni, ma i giocatori infortunati non rientrano mai, cosa facciamo?
Ho giocato una bella partita sotto la pioggia, anche se l'effetto pozzanghera è bello ma mi piacerebbe avere anche un campo meno impregnato.
Comunque vi linko il momento in cui Karius interviene un po' così...poi recupera sulla linea buttando la palla sul palo
Trovo anche io che sia eccessivo.
Campi del genere ai giorni nostri si vedono molto raramente.
Oltretutto, per come frena il pallone rasoterra, non dovrebbe mai rimbalzare, per cui la partita non si potrebbe giocare.

Qualche giorno fa ho fatto alcune partite a FL26 e l'effetto pioggia è reso veramente bene.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e Bale
Tra l'altro, proseguendo il discorso infortuni, la partita seguente, non avevo tolto il giocatore, lo stesso mi compare da subito come infortunato.

Per chi ha problemi a difendere, se guardate il secondo tempo più che il primo, io vado sempre a chiudere le linee di passaggio.
Quando la CPU è in possesso palla e sta nella sua metà campo o a centrocampo, io addirittura mi fermo, senza mandare nessuno in pressione per non lasciare buchi.
Si l'effetto pioggia è troppo invasivo sulla fisica della palla.
Sono quasi tentato dal rimuovere gli effetti meteo.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
E comunque mi domando anche per te come fai con partite di 4 minuti per tempo.
Giocassi così' le mie finirebbero tutte 0 a 0.
penso sia questione di approccio al match...
nell'altra carriera gioco 5 minuti per tempo ,e le partite mi sembrano lunghe ahaha
Io ,ad esclusione di alcune partite dove io e la cpu facciamo 2 tiri a testa noto delle statistiche,anche se distanti ovviamente dai match reali ,che alla fine mi soddisfano.
Seguendo altre carriere vedo risultati tipo 4-4,5-4 5-3 che seppur rari,arrivano.A me snerverebbero:)
Sicuramente mettendo già 5 minuti a tempo,vedremmo piu 1-2.3-1e via dicendo.
In un match io man utd vs newcastle,con i medesimi setting ho perso 5a 2.

Poi probabilmente avendo poco tempo,tendo di piu a forzare la giocata,o a provare ad intercettare il tiki taka cpu ed a qui derivano,in relazione al tempo di gioco ,anche piu opportunità per la cpu.

Tu mi dicevi ad esempio che non usi mai il raddoppio,ma questo può anche avvenire perchè avendo piu tempo a disposizione tendi ad aspettare la cpu e magari concedi meno,

Io quando devo recuperare palla,se la cpu fa 30 secondi reali di possesso sono l'equivalente di circa 5 minuti e mezzo di gioco (per il mio minutaggio),quindi devo forzare il recupero palla esponendomi anche ad imbucate proprio per la fretta di recuperare palla

• Mi piace
Reazioni: the elder

Comunque in questo match, verso il 20° del primo tempo subisco 3 falli, uno dopo l'altro con belle dinamiche.
Poi niente più...
Mi piacerebbe vedere una partita di quelli che ne ricevono 5-6-8 o anche di più.

Inoltre sto notando anche una certa difficoltà nel farli, escludendo quelli tattici. C'è il comando per il contrasto deciso ma cambia poco.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix

Sto vedendo con attenzione .... non è neanche che sia un gameplay non fisico ... ero il primo a dirlo inizialmente forse con un po' di sufficienza ... non torno alla 1.0 anche perché non ricordo come fosse ... ora è forse già nella 1.1.3 non si può dire che manchi fisicità ... il gioco fisico e le collisioni ci sono, eccome se ci sono ... mancano i fischi arbitrali ... primi 5 minuti di questo match secondo me ci potevano stare 2 tuoi falli, carica sul portiere e dopo poco una spallata molto energica, dopo a metà campo ... ma l arbitro ha giudicato entrambi gli episodi non da sanzione .. secondo me sbagliando ... quindi, come già scrissi tempo fa, ok che la cpu dovrebbe essere più cattiva e meno attendista ma una regolata al livello di severità arbitrale forse è ancor più fondamentale ... proseguo nella visione
Ho visto la respinta sul palo al 17esimo ca ... PAZZESCA!!!!
IMG_0531.jpeg

Cavolo 3 falli nei primi 20 minuti, tutti ben contestualizzati e realistici!!! Spettacolo!!! Fosse sempre così ... o forse questo team che stai affrontando ha una tattica e dei ruoli che favoriscono maggior aggressività nei contrasti!!!????

Ultima modifica:
Comunque in questo match, verso il 20° del primo tempo subisco 3 falli, uno dopo l'altro con belle dinamiche.
Poi niente più...
Mi piacerebbe vedere una partita di quelli che ne ricevono 5-6-8 o anche di più.

Inoltre sto notando anche una certa difficoltà nel farli, escludendo quelli tattici. C'è il comando per il contrasto deciso ma cambia poco.
Esatto ... non è solo subirli ... si fa anche fatica a farli .... io che ne abuso non riesco a fare i miei soliti 7/8 falli a match ... salvo quelli in scivolata, i falli da X e quadrato sono difficili da fare.

Visto tutto il primo tempo ... gameplay che convince ... svolgimento della partita convincente .. c erano almeno altri 2-3 falli non fischiati ... concordo sull eccessivo rallentamento della palla causato dal campo sotto la pioggia anche se onestamente non mi dispiace ... forse non super realistico ma manto pesante che crea non poche difficoltà e netta differenza rispetto al campo non bagnato ... in 2-3 occasioni la palla non ha raggiunto il ricevitore e si sono create nuove opportunità ... questo aspetto, nell eccesso della pesantezza del campo, i piace ... belli i 2 tuoi gol soprattutto il secondo perché frutto di una inzuccata errata del difensore, c è anche poi la smanacciata non perfetta del portiere ... giochi molto "Pessaro style" e questo sicuramente alza il livello del gameplay ... la cpu comunque si muove bene

Ultima modifica:
penso sia questione di approccio al match...
nell'altra carriera gioco 5 minuti per tempo ,e le partite mi sembrano lunghe ahaha
Io ,ad esclusione di alcune partite dove io e la cpu facciamo 2 tiri a testa noto delle statistiche,anche se distanti ovviamente dai match reali ,che alla fine mi soddisfano.
Seguendo altre carriere vedo risultati tipo 4-4,5-4 5-3 che seppur rari,arrivano.A me snerverebbero:)
Sicuramente mettendo già 5 minuti a tempo,vedremmo piu 1-2.3-1e via dicendo.
In un match io man utd vs newcastle,con i medesimi setting ho perso 5a 2.

Poi probabilmente avendo poco tempo,tendo di piu a forzare la giocata,o a provare ad intercettare il tiki taka cpu ed a qui derivano,in relazione al tempo di gioco ,anche piu opportunità per la cpu.

Tu mi dicevi ad esempio che non usi mai il raddoppio,ma questo può anche avvenire perchè avendo piu tempo a disposizione tendi ad aspettare la cpu e magari concedi meno,

Io quando devo recuperare palla,se la cpu fa 30 secondi reali di possesso sono l'equivalente di circa 5 minuti e mezzo di gioco (per il mio minutaggio),quindi devo forzare il recupero palla esponendomi anche ad imbucate proprio per la fretta di recuperare palla
Si, ovvio, io posso giocare con calma anche in fase di costruzione.
Poi magari la telecamera, quando ne ho usato una piuttosto ravvicinata creavo di più e concedevo anche di più.
Il mio problema è che se anche in Pes, sempre con i 20 minuti a partita, segnavo e subivo poco, qui sono a livelli poco realistici.
A memoria, in 12 giornate in Argentina, 9 gol fatti e 7 subiti.

Sto pensando di allungare le partite, ma da 10 minuti per tempo dovrei passare a 15 che mi sembrano un po' troppi.

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Si, ovvio, io posso giocare con calma anche in fase di costruzione.
Poi magari la telecamera, quando ne ho usato una piuttosto ravvicinata creavo di più e concedevo anche di più.
Il mio problema è che se anche in Pes, sempre con i 20 minuti a partita, segnavo e subivo poco, qui sono a livelli poco realistici.
A memoria, in 12 giornate in Argentina, 9 gol fatti e 7 subiti.

Sto pensando di allungare le partite, ma da 10 minuti per tempo dovrei passare a 15 che mi sembrano un po' troppi.
Io a livello di minutaggio ho appena concluso la carriera col Benfica con 8 minuti a tempo in full manual.
Raramente ho segnato più di 3 gol, risultati strani giusto un 4 a 3 all'ultima giornata e un 5 a 2 mi pare, ma ho fatto anche 0 a 0 contro il Chelsea in Champions diverse vittorie di misura.
Sotto questo aspetto più che soddisfatto.

Infortuni tre: uno da tre mesi e due da due mesi.
Imprevisti 4 o 5.
Il bilancio in generale è piu che positivo, doveva essere un test e invece andrò per la seconda stagione con stessi settaggi ma in un campionato più competitivo di quello portoghese.
Slide personalizzate e cursori dinamico.

Fallo ... ennesima dinamica ... qua l intervento è molto sporco con l avversario che mi branca e mi butta giù .... nota negativa: sarà l unico fallo di tutto il match ... io ho provato a farne in ogni maniera tranne che in scivolata e fallo tattico ma nulla da fare, con X e quadrato e un dramma ... ad FC25 era tutto ok

Comunque ieri sera ho fatto una discreta full immersion .... giocare contro la cpu, liv campione, per le mie abilità, è davvero appagante, secondo me EA ha fatto un lavorone sulla IA al netto di alcuni difetti.
Difende bene, attacca divinamente in mille modi, i movimenti singoli e corali sono credibilissimi. Mi chiedo solo come sia possibile abbiano ancora così tanti problemi nella gestione falli/arbitri. È un peccato.
Doppio peccato in considerazione del fatto che in FC25 per quel poco che ho giocato questo problema non c era.
Non e che ci fossero 15 falli a testa a match ma nei match che giocavo quei 5-6 falli a testa la cpu li faceva e pure io quando volevo fare fallo con X o quadrato lo facevo.
Nel weekend scrivo ad EA.

@Bale ho Visto anche il secondo tempo ... per me, match bellissimo, per ritmo e per tutto ciò che si è visto in campo, per come anche la cpu ha tenuto il campo, per il giropalla, etc etc ... sui falli sto cambiando idea ... forse non è questione di numero di collisioni ma molto più di metro di giudizio arbitrale per cui l arbitro fischia poco ... nel secondo tempo a mio parere l arbitro avrebbe potuto tranquillamente fischiare 4-5 falli tra te e loro ma non l ha fatto ... di contrasti e collisioni ne ho viste parecchie ... forse c era anche un rigore ... ma l arbitro fischia poco ...
Ti richiedo:
- liv campione o leggenda?
- sliders personalizzate o realistiche default?
- cursori tattici, dinamici o personalizzati?

Ultima modifica: