EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una cosa che ho adorato degli ultimi anni, nelle carriere, è come gli effettivi risultati in campo, abbiano effetto sulla crescita dei giocatori e del loro valore. Il mio acquisto più esoso della prima stagione blucerchiata, Pio Esposito dall'Inter (per 5.000.000...fantascienza, lo so), e dopo una stagione, capocannoniere della serie B, vale già 5 volte tanto...

...ora sta entrando in gioco il mio voler ripulire e giocare giovane...sto vendendo tutti a parte un "anziano" per ruolo e schierare i giovani delle giovanili...vediamo

• Mi piace
Reazioni: Bale
Sì, ho potuto scegliere tra Doumbia (da romanista questa leggenda è tanta roba hahaha) e due tipi che non conoscevo inglesi

Boh

• Adoro
Reazioni: Bale
Sì, ho potuto scegliere tra Doumbia (da romanista questa leggenda è tanta roba hahaha) e due tipi che non conoscevo inglesi

Boh

Grazie, ma poi dove te li sei trovati? Io ho sbloccato Zambrotta, ma non me lo trovo da nessuna parte nella carriera già iniziata (carriera originale con squadra creata)

Ragazzi guardate solo le statistiche dei falli xe sto facendo delle prove... I falli esistono,il problema è che non si capisce perché il 70% delle squadre indietreggia anziché cercare di contrastare e rubare palla ..quindi non è un problema del gioco,o meglio mancano cmq alcuni frames nelle collisioni o alcune sviste arbitrali,ma se vogliono risolvono il 70% del problema aumentando l'aggressività delle squadre,o fare un parametro che ognuno può selezionare

Allegati

• 19a3982bcfc43-screenshotUrl.jpg
    19a3982bcfc43-screenshotUrl.jpg
    51.7 KB · Visualizzazioni: 20
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11
E' molto semplice.

Aldilà dell'arbitraggio e magari di altro.

Il primo è che molte squadre hanno la linea difensiva bassa, e questa cosa viene interpretata in maniera eccessiva.
Ma era lo stesso problema di Pes con l'istruzione avanzata linea difensiva bassa.
Infatti la toglievo a tutte le squadre prima di iniziare un campionato.
Anche se poi, in automatico, mettevano "difendere" l'area di rigore che forse era ancora peggio.
La differenza è che arretravano ma se arrivavi vicino ad un avversario con il pallone questo ti aggrediva anche prima dell'area di rigore.

Ma peggio, sono i ruoli.
Anzi, ruoli e compiti.
Esempio eclatante.
Difensore con
1) ruolo difensore : Un centrale abile nei fondamentali della difesa, compreso mantenere la linea difensiva
2) compito difensivo : Con difensivo, il difensore si concentrerà esclusivamente sui propri compiti difensivi

Che sono, appunto, mantenere la linea bassa.

Ci sono tante squadre impostate come questa :

1761903094505.png

Ragazzi guardate solo le statistiche dei falli xe sto facendo delle prove... I falli esistono,il problema è che non si capisce perché il 70% delle squadre indietreggia anziché cercare di contrastare e rubare palla ..quindi non è un problema del gioco,o meglio mancano cmq alcuni frames nelle collisioni o alcune sviste arbitrali,ma se vogliono risolvono il 70% del problema aumentando l'aggressività delle squadre,o fare un parametro che ognuno può selezionare
Dipende dalle istruzioni ai giocatori e dalle tattiche alle squadre. Napoli e Milan per esempio fanno un pressing asfissiante, le piccole no. E' consigliabile modificarle per avere un'esperienza realistica.

Dipende dalle istruzioni ai giocatori e dalle tattiche alle squadre. Napoli e Milan per esempio fanno un pressing asfissiante, le piccole no. E' consigliabile modificarle per avere un'esperienza realistica.
Ma la modifica poi la tiene?o se il gioco si aggiorna poi tutto torna prima?hai dei parametri specifici da modificare?magari nel weekend faccio qualche prova,ma dovrei capire cosa modificare

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Ma la modifica poi la tiene?o se il gioco si aggiorna poi tutto torna prima?hai dei parametri specifici da modificare?magari nel weekend faccio qualche prova,ma dovrei capire cosa modificare
Io su questa cosa sto impazzendo.
Alla fine mi sono deciso, faccio i campionati, seleziono tutte le squadre.
A quel punto se non vuoi giocare una partita fai simulazione veloce, quando vuoi giocarla puoi spostare il controller.
Tra l'altro, come in EFootball, la cpu non schiera la migliore formazione in assoluto.
Quindi ci sarebbe anche da fare qualche variazioni sulla formazione.

Si perdono due o tre minuti ogni volta, ma vedi partite migliori.

• Mi piace
Reazioni: dvd95 e Eugy80uc
Comunque, per me i cursori tattici o dinamici sarebbero una bella idea ma così come sono non servono a niente.
Perchè si limitano a cambiare alcuni valori (pochi per i tattici, tutti o quasi per dinamici) a caso.
E non cambiano durante la partita.

Per cui fai una partita con la cpu aggressività a 74 e quella dopo a 27.
Anche se, al limite, sarebbe stato più logico l'opposto.

Inoltre, se si vuole vedere qualche fallo, credo che l'aggressività vada portata a valori molto alti.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet