intanto provate agressività a 91, non tendono la gamba a caso ma sono parecchi fallosi 
Cosa contiene?
Sinceramente questi update mi sembrano tanto fumoÈ quello sul dribbling e sulla velocità riportata a prima della 1.1.0
Tra l'altro riavviando la carriera salvata mi ha detto che potevo scegliere un'icona.
Io ho selezionato Zambrotta, ma poi non lo trovo. Qualcuno che mi spiega? Grazie!!
Sì, ho potuto scegliere tra Doumbia (da romanista questa leggenda è tanta roba hahaha) e due tipi che non conoscevo inglesi
Boh

Perché devi iniziarne una nuova e scegliere qualcosa tipo “squadra e iconi” all’inizioGrazie, ma poi dove te li sei trovati? Io ho sbloccato Zambrotta, ma non me lo trovo da nessuna parte nella carriera già iniziata (carriera originale con squadra creata)
Perché devi iniziarne una nuova e scegliere qualcosa tipo “squadra e iconi” all’inizio
Dipende dalle istruzioni ai giocatori e dalle tattiche alle squadre. Napoli e Milan per esempio fanno un pressing asfissiante, le piccole no. E' consigliabile modificarle per avere un'esperienza realistica.Ragazzi guardate solo le statistiche dei falli xe sto facendo delle prove... I falli esistono,il problema è che non si capisce perché il 70% delle squadre indietreggia anziché cercare di contrastare e rubare palla ..quindi non è un problema del gioco,o meglio mancano cmq alcuni frames nelle collisioni o alcune sviste arbitrali,ma se vogliono risolvono il 70% del problema aumentando l'aggressività delle squadre,o fare un parametro che ognuno può selezionare
Ma la modifica poi la tiene?o se il gioco si aggiorna poi tutto torna prima?hai dei parametri specifici da modificare?magari nel weekend faccio qualche prova,ma dovrei capire cosa modificareDipende dalle istruzioni ai giocatori e dalle tattiche alle squadre. Napoli e Milan per esempio fanno un pressing asfissiante, le piccole no. E' consigliabile modificarle per avere un'esperienza realistica.
Io su questa cosa sto impazzendo.Ma la modifica poi la tiene?o se il gioco si aggiorna poi tutto torna prima?hai dei parametri specifici da modificare?magari nel weekend faccio qualche prova,ma dovrei capire cosa modificare
Si, anche io sono dell'idea di andare su quei valori.Io l’ho messa fissa a 91
Personalizzare i cursori mi consente anche di tenere bassa la manovra e i passaggi di prima