EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma come diavolo e’ possibile???!!!!
8 falli! Ma allora è un problema legato alle impostazioni dei team perché io ormai una cinquantina di match li ho giocati (in effetti contro sempre le stesse squadre, alcune di B e il Cork City squadra irlandese da mezza stella) ed è un miracolo abbia subito 2 falli a match. La media è 1.
Infatti! Non é possibile che si stia giocando allo stesso gioco e tolto qualche macrodifetto, ognuno denunci un'esperienza diversa. Significa che i falli li fa, molto probabilmente dipende anche dal tempismo del player 1 nello spostare il proprio giocatore.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
8 falli! Ma allora è un problema legato alle impostazioni dei team perché io ormai una cinquantina di match li ho giocati (in effetti contro sempre le stesse squadre, alcune di B e il Cork City squadra irlandese da mezza stella) ed è un miracolo abbia subito 2 falli a match. La media è 1.
Ma come Luca?ti ho detto per gg di fare prove contro bica,sud tirol,Padova per vedere i falli ed ora cadi dal pero?🤣😂
A parte gli scherzi vi ho allegato immagini in cui ho subito anche 9-10 falli(però me li sono cercati onestamente),fatto sta che alcune squadre menano,altre rinculano indietro per 90'minuti

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11

Infatti! Non é possibile che si stia giocando allo stesso gioco e tolto qualche macrodifetto, ognuno denunci un'esperienza diversa. Significa che i falli li fa, molto probabilmente dipende anche dal tempismo del player 1 nello spostare il proprio giocatore.

In realtà io ho giocato sempre allo stesso modo il problema è che l l United entrava molto scomposto nel pressing, mentre l a partita dopo contro i cugini del city praticamente hanno fatto zero falli.

Rimane veramente molto altalenante la questione

In realtà io ho giocato sempre allo stesso modo il problema è che l l United entrava molto scomposto nel pressing, mentre l a partita dopo contro i cugini del city praticamente hanno fatto zero falli.

Rimane veramente molto altalenante la questione
Tu giochi ad esperto??

No ad estrema😁 questo anno è umana
io ho notato che estrema è piu semplice di leggenda...e non me lo so spiegare.Facevo sempre lo switch leggenda/estrema per rendere le partite con una difficoltà extra,nel 25.Qui non ho notato differenze(ho provato a fare la stessa partita tipo due volte a leggenda e due volte ad estrema) ed anzi mi è sembrata piu morbida estrema ..boh

• Mi piace
Reazioni: Sawyermat83
Ma come Luca?ti ho detto per gg di fare prove contro bica,sud tirol,Padova per vedere i falli ed ora cadi dal pero?🤣😂
A parte gli scherzi vi ho allegato immagini in cui ho subito anche 9-10 falli(però me li sono cercati onestamente),fatto sta che alcune squadre menano,altre rinculano indietro per 90'minuti
Si si infatti dicevo che a questo punto dipende dalle impostazioni dei team …. Che pero per me resta un difetto mica piccolo perche e un controsenso … se uso la Juventus e vado a giocare a Cremona contro la Cremonese mi va benissimo che giochi dietro bassa e attendista … ma voglio che meni come un fabbro a prescindere dagli stili giocatori etc … e, qualora non meni come un fabbro che non mi faccia 1 fallo a partita come ora … comunque a prescindere da tutto sulla questione falli / contatti / collisioni avrebbero un potenziale enorme ma attualmente la resa in campo e insufficiente. Parere mio. Devono metterci mano … dai è troppo evidente che c e qualcosa che non va, che il gameplay da questo punto di vista sia mal bilanciato.
Dopo ci sta che attraverso le sliders, i cursori e il secondo pad si possa ottimizzare il tutto a seconda delle preferenze di ognuno di noi (pochi falli o tanti falli, aggressivita bassa/media/alta) ma la base, la situazione di default da cui si parte va sistemata.
Io Gliel ho scritto almeno 7-8 volte.

Si si infatti dicevo che a questo punto dipende dalle impostazioni dei team …. Che pero per me resta un difetto mica piccolo perche e un controsenso … se uso la Juventus e vado a giocare a Cremona contro la Cremonese mi va benissimo che giochi dietro bassa e attendista … ma voglio che meni come un fabbro a prescindere dagli stili giocatori etc … e, qualora non meni come un fabbro che non mi faccia 1 fallo a partita come ora … comunque a prescindere da tutto sulla questione falli / contatti / collisioni avrebbero un potenziale enorme ma attualmente la resa in campo e insufficiente. Parere mio. Devono metterci mano … dai è troppo evidente che c e qualcosa che non va, che il gameplay da questo punto di vista sia mal bilanciato.
Dopo ci sta che attraverso le sliders, i cursori e il secondo pad si possa ottimizzare il tutto a seconda delle preferenze di ognuno di noi (pochi falli o tanti falli, aggressivita bassa/media/alta) ma la base, la situazione di default da cui si parte va sistemata.
Io Gliel ho scritto almeno 7-8 volte.

Secondo me tra un po ti bloccano 🤣🤣🤣

io ho notato che estrema è piu semplice di leggenda...e non me lo so spiegare.Facevo sempre lo switch leggenda/estrema per rendere le partite con una difficoltà extra,nel 25.Qui non ho notato differenze(ho provato a fare la stessa partita tipo due volte a leggenda e due volte ad estrema) ed anzi mi è sembrata piu morbida estrema ..boh
Si tendenzialmente concordo ma mi piace come esperienza, punitiva ma anche umana spesso

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
E' un dato di fatto che ci siano delle anomalie.
In tanti, è capitato anche a me, dicono che ogni tanto una partita subiscono un certo numero di falli e poi nelle successive tre partite due falli in totale.

Certamente c'è la componente umana, ho anche già scritto che mi piacerebbe vedere una partita intera in cui qualcuno subisce giusto 7 o 8 falli, però è anche vero che, io non sono certo un fenomeno a dribblare, o lo salto di netto, o perdo il pallone, oppure, e qui è il massimo, è il mio omino che in automatico evita l'intervento del difensore saltandolo.
Ma vale anche per i contrasti, ogni tanto subiamo un fallo di cui quasi ci stupiamo.
Poi, dieci volte la stessa situazione, non fischia mai.

E poi ricordiamoci che a differenziare il gioco non solo ci sono mille settaggi, ma anche slides e cursori.
Gli stessi cursori, anche se li mettiamo tattici o dinamici, variano fra partita e partita,
Ho visto una cpu con aggressività a 90, ma anche con 40 punti in meno.

Stasera ho spento per noia.
4 partite tutte uguali.
Solito gioco difensivo della CPU che arretra e chiude tutti gli spazi e resta con 9-10 giocatori a presidiare la sua area ed a chiudere ogni spazio.
Lo.fa con qualsiasi squadra gestisce.
Tutto bloccato.
Almeno 4 contrasti in area non sanzionati.
Devono sbloccare questo gioco è troppo chiuso. Catenaccio asfissiante.
Peccato.

No ad estrema😁 questo anno è umana

Premetto che uso sliders default realistici :

Concordo! Ieri sera ho fatto provini finali (cioè quel che dico ogni volta haha) a campione, segnavo troppo facilmente e la cpu era proprio inoperosa davanti tranne momenti di momentum dove sentì di non poter fare tanto.

Leggenda meglio ma mi sono segnato due gol talmente facili che si sentiva di avere il momentum a favore e mi ha tolto le soddisfazioni del gol, in attacco cpu bella

Ad estrema non senti troppo il momentum che è “sempre difficile”, poi coi cursori si riesce a limitare la costruzione troppa laser

Mi è uscita una partita bella tosta, con parecchi falli cpu e tanta fisicità

Vi metto i cursori anche qui per chi potrebbe interessare

Quadra perfetta per me :)

Allegati

• IMG_8373.jpeg
    IMG_8373.jpeg
    138.2 KB · Visualizzazioni: 17
Tra l'altro riavviando la carriera salvata mi ha detto che potevo scegliere un'icona.
Io ho selezionato Zambrotta, ma poi non lo trovo. Qualcuno che mi spiega? Grazie!!

Ultima modifica:
Premetto che uso sliders default realistici :

Concordo! Ieri sera ho fatto provini finali (cioè quel che dico ogni volta haha) a campione, segnavo troppo facilmente e la cpu era proprio inoperosa davanti tranne momenti di momentum dove sentì di non poter fare tanto.

Leggenda meglio ma mi sono segnato due gol talmente facili che si sentiva di avere il momentum a favore e mi ha tolto le soddisfazioni del gol, in attacco cpu bella

Ad estrema non senti troppo il momentum che è “sempre difficile”, poi coi cursori si riesce a limitare la costruzione troppa laser

Mi è uscita una partita bella tosta, con parecchi falli cpu e tanta fisicità

Vi metto i cursori anche qui per chi potrebbe interessare

Quadra perfetta per me :)
Si concordo con quanto hai detto ho la sensazione che i valori in campi nelle dinamiche dei match siano sempre rispettati in maniera coerente.
Ti dirò di più ho anche attivato difficoltà in base al giocatore e non ci sono brutture o forzature anzi

• Mi piace
Reazioni: Bale e LinoRoma
Esatto

Poi è chiaro che se sbagli dietro e lasci buchi enormi ti punisce.

Ma ero un po’ stufo di vedere la cpu sola davanti al portiere tirare moscio moscio quando doveva tirare una bomba e spiazzare il portiere

Vediamo, la carriera la lancio finalmente stasera così :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox