EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sui falli è veramente un peccato.
Ci sono tantissime dinamiche.
Speriamo che in qualche modo sistemino la cosa.
Indubbiamente con una telecamere ravvicinata qualcosa in più si ottiene, ma è troppo limitante su altri aspetti.

Sui falli è veramente un peccato.
Ci sono tantissime dinamiche.
Speriamo che in qualche modo sistemino la cosa.
Indubbiamente con una telecamere ravvicinata qualcosa in più si ottiene, ma è troppo limitante su altri aspetti.
ciao, ti allego il link del video riguardante i calci di punizione. secondo me troppo comodo far ricevere la palla in quel modo senza nessuno a pressare. questo è praticamente in tutti i calci piazzati

ciao, ti allego il link del video riguardante i calci di punizione. secondo me troppo comodo far ricevere la palla in quel modo senza nessuno a pressare. questo è praticamente in tutti i calci piazzati

Si, quella situazione è esagerata.
Purtroppo torniamo al solito discorso, un'IA, almeno nei calcistici, non in grado di "leggere" le situazioni in tempo reale (non sempre, a volte sembra sapere cosa fare).
Quindi, se l'istruzione dice ai giocatori, che so, difesa bassa, ecco che difendono tutti molto bassi.

• Mi piace
Reazioni: Ivanov83
Per me il problema principale sono di come hanno impostato le tattiche alla maggior parte delle squadre.

Perché cmq alcune squadre che alcuni hanno citato sono più fallose.

Per es io ho fatto un Cagliari Parma a livello esperto e solo il primo tempo ho subito 5 falli in una partita da 10 minuti.

Poi becchi altre squadre tipo Cremonese o Amburgo che non ti fanno fallo neanche sotto minaccia.
Questo perché? Perché guarda caso queste squadre hanno la difesa impostata su bassa.
E quindi anche le istruzioni dei difensori sono impostati nel difendere solo nella loro area.

Per quello indietreggiano... perché loro hanno ordine di poter intervenire solo in area.

È tutto calibrato male.

Altro problema cosa che altri utenti hanno scritto è che quando provano a fare l'intervento lo fanno sempre fuori tempo.
Però guarda caso in area sono perfetti.

Per me se vogliono è un problema che possono risolvere.
Bisogna solo vedere quanto lo vogliono risolvere.

Forse Hanno paura che il gameplay diventi tropo spezzettato.

Per me bastava aggiungere nei cursori una cosa sull'arbitro che una decideva sulla severità dell' arbitro nei contrasti che avvengono, così ognuno si sceglieva al meglio come gestire i falli.

Per me il problema principale sono di come hanno impostato le tattiche alla maggior parte delle squadre.

Per es io ho fatto un Cagliari Parma a livello esperto e solo il primo tempo ho subito 5 falli in una partita da 10 minuti.

Poi becchi altre squadre tipo Cremonese o Amburgo che non ti fanno fallo neanche sotto minaccia.
Questo perché? Perché guarda caso queste squadre hanno la difesa impostata su bassa.
E quindi anche le istruzioni dei difensori sono impostati nel difendere solo nella loro area.

Per quello indietreggiano... perché loro hanno ordine di poter intervenire solo in area.

È tutto calibrato male.

Altro problema cosa che altri utenti hanno scritto è che quando provano a fare l'intervento lo fanno sempre fuori tempo.

Per me bastava aggiungere nei cursori una cosa sull'arbitro che una decideva sulla severità dell' arbitro nei contrasti che avvengono, così ognuno si sceglieva al meglio come gestire i falli.
ciao a livello esperto usi delle slides particolari? Perchè è il mio livello preferito ma lo trovo molto facile quest'anno, mentre a campione lo trovo troppo difficile. Grazie

• Mi piace
Reazioni: Hey_Captain

È tutto calibrato male.

E si, è proprio come dici.
Appena fatta una partita in Scozia, un solo fallo subito e giusto nel finale perchè stavo vincendo.
Per il resto un continuo arretrare, che tra l'altro permette di creare molto poco, visto che ci sono sempre nove giocatori della cpu dentro l'area o appena fuori,
Ovviamente, difesa bassa e anche istruzioni molto difensive ai singoli.
Ieri sera ne avevo fatta un'altra sempre in Scozia, quattro falli subiti e un paio di vantaggi.
Ma certamente era impostata diversamente.

E si, è proprio come dici.
Appena fatta una partita in Scozia, un solo fallo subito e giusto nel finale perchè stavo vincendo.
Per il resto un continuo arretrare, che tra l'altro permette di creare molto poco, visto che ci sono sempre nove giocatori della cpu dentro l'area o appena fuori,
Ovviamente, difesa bassa e anche istruzioni molto difensive ai singoli.
Ieri sera ne avevo fatta un'altra sempre in Scozia, quattro falli subiti e un paio di vantaggi.
Ma certamente era impostata diversamente.
Tutto vero.
Questo porta inevitabilmente al fatto che la CPU gioca sempre allo stesso modo,specialmente in fase difensiva.
Arretra, chiude tutti gli spazi,ti segue come una calamita ad ogni movimento.
Inizia allora quella sorta di giro palla al limite dell'area nel tentativo di trovare un buco e poi se riesci a trovarlo puntualmente vieni anticipato.
Diciamo,come ho detto più volte, che il tutto restituisce una esperienza piatta senza grosse variazioni.
Un peccato perchè il gioco ha grandissime potenzialità.

Tutto vero.
Questo porta inevitabilmente al fatto che la CPU gioca sempre allo stesso modo,specialmente in fase difensiva.
Arretra, chiude tutti gli spazi,ti segue come una calamita ad ogni movimento.
Inizia allora quella sorta di giro palla al limite dell'area nel tentativo di trovare un buco e poi se riesci a trovarlo puntualmente vieni anticipato.
Diciamo,come ho detto più volte, che il tutto restituisce una esperienza piatta senza grosse variazioni.
Un peccato perchè il gioco ha grandissime potenzialità.
Facendo i campionati mi deciderò a modificare le squadre avversarie.
Credo però che in carriera non si possa fare, almeno così avevo letto.

Come abbiamo capito in queste settimane,ci sono alcune squadre che fanno anche 8-9 falli,in più mancano frames nelle collisioni,i giocatori restano sempre in piedi e l'arbitro a volte non fischia trattenute di 15 secondi...dovremmo capire cosa cambiare alla CPU nelle istruzioni per fare si che molte squadre riescano a fare almeno 4-5 falli ogni partite...vedere le squadre che indietreggiano è frustrante,non si può fare nemmeno un dribbling...se lo facessero in alcune fasi sarebbe stupendo,ma vedere tutta la partita così è snervante

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ciao ragazzi,
Una cosa strana ma non so se dipende dal discorso di chi si qualifica a cosa nel campionato di appartenenza della carriera che sto facendo(lega rumena)

In pratica al termine della stagione precedente il CLUJ si è qualificato per i preliminari della champions,
il fcsb per quelli di europa league e io per quelli di conference

Ora,mi sono trovato (non contro ovviamente)il FCSB nei preliminari di conference e ho pensato che magari era stato eliminato da quelli di europa league.Ho cercato l'europa league e non so per quale motivo non me la trova:mad::mad:

Ho solo pensato che magari non partecipando nessuno del mio campionato,non mi permette di monitorarla ma se vado in altri campionati mi trova anche tutto il resto,a parte l'europa league.Esiste una spiegazione logica??

Aggiornamento sul problema Europa League
Ho caricato altre carriere e boh ,l’Europa league e’ presente.Ho provato a fare finta di iniziare il campionato rumeno e mi da l’ europa league misteriosamente scomparsa dalla mia carriera.Ho paura dí qualificarmi e che poi nn me la fa giocare ahahah

Aggiornamento sul problema Europa League
Ho caricato altre carriere e boh ,l’Europa league e’ presente.Ho provato a fare finta di iniziare il campionato rumeno e mi da l’ europa league misteriosamente scomparsa dalla mia carriera.Ho paura dí qualificarmi e che poi nn me la fa giocare ahahah
Perché il campionato rumeno? Adesso voglio sapere il perché cribbio.... :p

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Perché il campionato rumeno? Adesso voglio sapere il perché cribbio.... :p
Nn so ,mi ispirano quelle squadre tipo Dinamo .Rapid etcetc🤣
Mi ricordano quando,avro’ avuto tipo7-9 anni facevano quelle partite di coppa uefa anche alle 14,30 o coppa delle coppe.Hanno in fascino particolare.
Poi nella carriera volevo trovare un personaggio positivo,e ho trovato Bogdan Lobont.Sto facendo una carriera con un progetto tutto rumeno alla dinamo Bucarest.Poi se dovesse arrivare la chiamata dell’ajax o della Roma un pensierino lo farei,ma prima si deve vincere in patria🤣🤣

Una delle partite più belle che mi sono uscite dominando il Manchester...me la incornicio visto il numero di falli commessi dalla CPU come potete vedere🤣
Ma come diavolo e’ possibile???!!!!
8 falli! Ma allora è un problema legato alle impostazioni dei team perché io ormai una cinquantina di match li ho giocati (in effetti contro sempre le stesse squadre, alcune di B e il Cork City squadra irlandese da mezza stella) ed è un miracolo abbia subito 2 falli a match. La media è 1.

• Wow
Reazioni: gemix76

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet