EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Effettivamente di falli se ne vedono pochi e anche di rigori. Lo scorso anno ricordo che la CPU ne faceva, a volte anche senza senso, e almeno quei 4-5 rigori a stagione li prendevi. Ma con questo nuovo capitolo hanno cannato. In Argentina, dove di solito pistano parecchio, di falli se ne vedono pochissimi e in due stagioni (ora ho iniziato la terza) ho preso 2 o 3 rigori ma non di più. Manca la fisicità, o meglio intervengono sempre in modo pulito e anche se magari va via non fanno il classico fallo tattico come si farebbe nella realtà. Questa patch che è uscita pochi giorni fa secondo me non ha risolto nulla, speriamo in quelle prossime

Purtroppo questa patch ha peggiorato il gioco. Spero si torni indietro, il gioco ora è troppo veloce. Ho dovuto toccare le slides.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Scusate l'OT, a che stagione siete in carriera? Io sto finendo la seconda in 3^ divisione inglese

Ciao a tutti.
Anche per me impossibile giocare a questo FC se la situazione dei falli resterà così.
Ho terminato girone di andata in Championship senza neanche un rigore a favore e con diverse partite con zero falli.
Domanda secca.
Quale videogioco consigliereste per avere un gameplay il più possibile realistico (e con un numero di falli decente)?
Sono un appassionato di PES che gioco da almeno 25 anni.
PES 21 è stato l'ultimo su cui ho fatto una bella master....
Vorrei scaricare Football Life 25 su PC. Com'è la situazione falli in questo vg?

Ciao a tutti.
Anche per me impossibile giocare a questo FC se la situazione dei falli resterà così.
Ho terminato girone di andata in Championship senza neanche un rigore a favore e con diverse partite con zero falli.
Domanda secca.
Quale videogioco consigliereste per avere un gameplay il più possibile realistico (e con un numero di falli decente)?
Sono un appassionato di PES che gioco da almeno 25 anni.
PES 21 è stato l'ultimo su cui ho fatto una bella master....
Vorrei scaricare Football Life 25 su PC. Com'è la situazione falli in questo vg?

Credo sia troppo OT per risponderti 😅 magari scrivi nella sezione dei jappo. Poi io se avessi un PC lo scaricherei subito e proverei da me. Al massimo disinstalli.

FC non vedo l ora esca la patch invernale, per capire se varrà la pena prenderlo.
Poi comunque ho letto di tanti bug in carriera, tipo serie B con calendari fatti a caso e giocatori che rinnovano e subito dopo ti chiedono la cessione perché non gli hai dato Y soldi..anche queste cose ragazzi..70 euro di gioco..anche basta dai.

Credo sia troppo OT per risponderti 😅 magari scrivi nella sezione dei jappo. Poi io se avessi un PC lo scaricherei subito e proverei da me. Al massimo disinstalli.

FC non vedo l ora esca la patch invernale, per capire se varrà la pena prenderlo.
Poi comunque ho letto di tanti bug in carriera, tipo serie B con calendari fatti a caso e giocatori che rinnovano e subito dopo ti chiedono la cessione perché non gli hai dato Y soldi..anche queste cose ragazzi..70 euro di gioco..anche basta dai.
Tornando in Topic, io penso che difficilmente sistemano questa cosa dei falli. Se ci riescono, bene. Vorrà dire che non ho buttato 80 euro

Comunque più ci gioco e più ho la sgradevolissima sensazione di non essere io a vincere o perdere molte partite.....

"Abbiamo seguito attentamente i vostri feedback e oggi abbiamo ripristinato il Controlled Sprint Dribbling riportandolo quasi alla stessa velocità di prima di FC 26 v1.1.0.Stiamo facendo ciò tramite il secondo Live Tuning Update. Ti preghiamo di chiudere e riavviare il gioco non appena visualizzi l'avviso nel gioco.Grazie ancora a tutti coloro che hanno partecipato ai nostri recenti sondaggi. Nelle prossime settimane condivideremo maggiori dettagli sul movimento GK, mentre esamineremo ulteriori fonti di dati"

Nuovo update in arrivo

"Abbiamo seguito attentamente i vostri feedback e oggi abbiamo ripristinato il Controlled Sprint Dribbling riportandolo quasi alla stessa velocità di prima di FC 26 v1.1.0.Stiamo facendo ciò tramite il secondo Live Tuning Update. Ti preghiamo di chiudere e riavviare il gioco non appena visualizzi l'avviso nel gioco.Grazie ancora a tutti coloro che hanno partecipato ai nostri recenti sondaggi. Nelle prossime settimane condivideremo maggiori dettagli sul movimento GK, mentre esamineremo ulteriori fonti di dati"

Nuovo update in arrivo
È solo un live update.
Una barzelletta. Fanno sta roba e non vedono milioni di lamentele sulla mancanza di falli....Sembra quasi che ci prendano per i fondelli.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Danilik

Nuovo update in arrivo

Quindi abbasseranno la velocità, ma QUASI come era all uscita 😂

EDIT: ho letto meglio, è solo per un tipo di dribbling. Pensavo del gameplay in generale

Sarò vecchio io, senza dubbio. Pero mi chiedo come si possano apportare continue modifiche al gameplay durante l anno.

Poi capirei anche se avessero stravolto il gioco..chessò nuovo motore grafico, modalità riscritte da capo ecc. Ma di base il gioco è lo stesso da anni e anni

La mia media attualmente è di 1, massimo 2 .... mi verrebbe voglia di riprovare EF ma mi pare un gioco da gameboy ormai .... perché ora personalmente, giovando ad FC e basta, c è anche questo "problema": seppure EF sia per taluni aspetti superiore e' però inferiore per decine di altri ed esteticamente/tecnicamente pare un gioco preistorico quindi mi passa la voglia anche di avviare un match ... poi va beh ... per l offline non c è nulla quindi

È solo un live update.
Una barzelletta. Fanno sta roba e non vedono milioni di lamentele sulla mancanza di falli....Sembra quasi che ci prendano per i fondelli.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Veramente le lamentele per i falli sono veramente poche se rapportate a tutto il resto.
Per 1 che scrive dei falli ce ne sono altri 20 che parlando nel dribbling (e infatti sono intervenuti) o dei portieri.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Veramente le lamentele per i falli sono veramente poche se rapportate a tutto il resto.
Per 1 che scrive dei falli ce ne sono altri 20 che parlando nel dribbling (e infatti sono intervenuti) o dei portieri.
Andiamo bene...🤬
Mi chiedo se testino le modifiche che annunciano.
Ci hanno detto una cosa e non la hanno fatta.
Parlare di aumento dei falli e implementazione degli interventi arbitrali e poi non metterla in pratica mi sembra, ripeto, una presa in giro.

Quindi abbasseranno la velocità, ma QUASI come era all uscita 😂

EDIT: ho letto meglio, è solo per un tipo di dribbling. Pensavo del gameplay in generale

Sarò vecchio io, senza dubbio. Pero mi chiedo come si possano apportare continue modifiche al gameplay durante l anno.

Poi capirei anche se avessero stravolto il gioco..chessò nuovo motore grafico, modalità riscritte da capo ecc. Ma di base il gioco è lo stesso da anni e anni
Siamo vecchi noi che diciamo si stava meglio prima, o davvero le cose vanno sempre a degradarsi? Oramai si ragiona così, del resto fanno anche i film cambiando la sceneggiatura in corsa per paura che 5/10 persone non vengano a darti i soldi...e poi i risultati sono quasi sempre imbarazzanti.

PS - per chi è in carriera, anche voi avete ancora il bug dei giocatori che poco dopo il rinnovo, richiedono un aumento e (non potendolo fare, ovviamente) vengono messi in lista trasferimenti?

Un pò come Rocchi e varisti vari, ci sono falli e falli, chi può e chi non può

Comunque, ieri, dopo vittorie e pareggi, ho perso la mia prima partita (in campionato e di questa seconda carriera), contro la Carrarese, doveva essere una partita più morbida, ed invece mi hanno bucato bene, facendo pure dei bei goal, non a cazzo.
Sono contento

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet