EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao a tutti ragazzi, sono Sabino. Sono abbastanza nuovo, o per lo meno, qui sul forum di FC. Dopo tanti anni di Pes, quest’anno ho deciso di acquistare Fc26 spinto dalla curiosità del gameplay realistico e dopo anni di pes 21 moddato, volevo divertirmi su un gioco license, stadi e animazioni a dovere e sopratutto godermi una modalità Carriera a pieno. (Si, gioco solo a quella)
Dopo un mese di partite devo dire che il gioco non mi dispiace, nonostante le carenze riguardo i falli ed il ritmo partita che comunque trovo veloce che comunque risolvo abbassando la velocità di sprint e accelerazione o giocando manuale, nonostante sia una pippa.
Vorrei chiedervi gentilmente alcune cose e sono sicuro che da voi, che avete più esperienza di me, avrò delle risposte.

1. Il numero dei giocatori in panchina durante le partite è sempre di 7 o c’è un opzione per aumentarne il numero?

2. Ho letto praticamente tutti i vostri Post e non capisco quando parlate di EA CAM O CAMERA TATTICA che io non ho tra le opzioni in visuale. ( ho PS4)

3. In modalità carriera succede spesso che mi si blocca la home su ‘Avanti’ quando torno al menu iniziale dopo aver finito una partita. Succede anche a voi? E’ un Bug del gioco?

Comunque non credo sia la sezione giusta per parlarne e scusatemi in anticipo, ma ho provato le slides di Matt su OS e non sono affatto male, (ho modificato anche lì accelerazione e scatto.)

Grazie e scusate il papiro
Scusami una domanda ma quindi giocando manuale anche la CPU rallenta la velocità?

Credo che per i falli si possa fare poco, spero di sbagliarmi ma il gioco è progettato così.. non sarà mai un gioco fisico.. basta giocare a pes 2021 e vedi cos'è un gioco fisico.

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Luca puoi scrivere il link dove inviare queste cose così inizio anche io a tartassarli?

Due minuti di telecamera tattica di default.

Per me ce poco da fare, si perde magari un immersività ma è quella che restituisce il ritmo più lento
Credo che per i falli si possa fare poco, spero di sbagliarmi ma il gioco è progettato così.. non sarà mai un gioco fisico.. basta giocare a pes 2021 e vedi cos'è un gioco fisico.
Di base ok ma l anno scorso i falli c erano anche 7-8 a partita è palese c'è qualcosa che non gira a livello di programmazione non di volontà perché la CPU commette interventi scomposti ma o è distante di 2-3 spanne dall' uomo nostro picchiando l' aria oppure il nostro giocatore è come se predice il futuro e li evita spostandosi

Devo lasciare feedbak per sistemare i falli, e la carriera, è assurdo che alcune volte i giocatori sbroccano senza senso, ho dovuto cedere il mio terzino titolare perchè ho rinnovato il contratto, ma dopo alcune partite voleva un adeguamento, cosa non fattibile in quanto appena ritoccato, e ha forzato la cessione...

...comunque, si, nonostante non sia un gran gioco, e tutti i suoi difetti, resta un bel gioco, che mi sta facendo divertire. Quindi resta con me, e proseguo nonostante tutto.

• Mi piace
Reazioni: Bale
Scusami una domanda ma quindi giocando manuale anche la CPU rallenta la velocità?
Se ne parlava anche ai tempi di Pes.
Non credo che la cpu rallenti, ma noi giochiamo con più calma.
Ovviamente giocare di prima è più difficile, quindi si tende a manovrare maggiormente.
Il che restituisce una sensazione generale di gioco meno veloce.

E poi conta la telecamera.

Una telecamera più ravvicinata restituisce maggiore immersione, rende più facile gli scambi stretti, e quindi tutto diventa più rapido.
Ma secondo me sono solo impressioni.

• Mi piace
Reazioni: ClaudioDrago
Per me ce poco da fare, si perde magari un immersività ma è quella che restituisce il ritmo più lento
In realtà di veramente veloce ci sono alcune animazioni, ma appunto, con una telecamera più lontana si notano meno, e alcuni passaggi che, a volte, sembrano lanciati con una fionda.
Quest'ultimo aspetto è strano, perchè poi altre volte sono perfino eccessivamente lenti.
Va bene il campo bagnato come nel video, però ormai è molto raro vedere un campo dove il pallone non corra proprio anche quando piove.

In realtà di veramente veloce ci sono alcune animazioni, ma appunto, con una telecamera più lontana si notano meno, e alcuni passaggi che, a volte, sembrano lanciati con una fionda.
Quest'ultimo aspetto è strano, perchè poi altre volte sono perfino eccessivamente lenti.
Va bene il campo bagnato come nel video, però ormai è molto raro vedere un campo dove il pallone non corra proprio anche quando piove.
Credono l abbiano fatto per enfatizzare la differenza con campo asciutto perché ci sono state edizioni dove gli imputavano che pioggia o sole non c era differenza sul campo

• Mi piace
Reazioni: the elder
Falli a parte, parlando d'altro, il gioco senza dubbio evidenzia un passo avanti sul piano della fluidità offensiva, con manovre più naturali, movimenti senza palla più intelligenti e un ritmo di gioco generalmente migliore e più credibile. Però, questi progressi (enormi) mettono in risalto ancora di più le debolezze della fase difensiva che continua a rappresentare il vero limite di questo gameplay.

Almeno o per me

L’A.I dei difensori sebbene più ordinata nel posizionamento, manca di prontezza nelle letture difensive che tende a reagire in ritardo ai tagli centrali o agli inserimenti tra le linee e spesso non adegua la marcatura quando l’attaccante cambia direzione (è devastante) o in velocità. Ne risulta una linea arretrata che appare ferma, più spettatrice, i difensori talvolta entrano in ritardo o in modo troppo moscio, lasciando all’avversario spazi che in un contesto realistico verrebbero chiusi.

Anche i centrocampisti, chiamati a fare filtro, non sempre supportano efficacemente la retroguardia, aggravando la sensazione di vulnerabilità. Si passa dal pulman davanti all'area di rigore, a buchi enormi senza senso.

Secondo me la Ea sacrifica ancora troppo la credibilità e la solidità difensiva. Per me ancora da bilanciare adeguatamente

• Mi piace
Reazioni: luca 85

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet