Due minuti di telecamera tattica di default.La tattica è quella che oscilla superando la trequarti? Perché quella proprio non la tollero
Due minuti di telecamera tattica di default.La tattica è quella che oscilla superando la trequarti? Perché quella proprio non la tollero
Scusami una domanda ma quindi giocando manuale anche la CPU rallenta la velocità?Ciao a tutti ragazzi, sono Sabino. Sono abbastanza nuovo, o per lo meno, qui sul forum di FC. Dopo tanti anni di Pes, quest’anno ho deciso di acquistare Fc26 spinto dalla curiosità del gameplay realistico e dopo anni di pes 21 moddato, volevo divertirmi su un gioco license, stadi e animazioni a dovere e sopratutto godermi una modalità Carriera a pieno. (Si, gioco solo a quella)
Dopo un mese di partite devo dire che il gioco non mi dispiace, nonostante le carenze riguardo i falli ed il ritmo partita che comunque trovo veloce che comunque risolvo abbassando la velocità di sprint e accelerazione o giocando manuale, nonostante sia una pippa.
Vorrei chiedervi gentilmente alcune cose e sono sicuro che da voi, che avete più esperienza di me, avrò delle risposte.
1. Il numero dei giocatori in panchina durante le partite è sempre di 7 o c’è un opzione per aumentarne il numero?
2. Ho letto praticamente tutti i vostri Post e non capisco quando parlate di EA CAM O CAMERA TATTICA che io non ho tra le opzioni in visuale. ( ho PS4)
3. In modalità carriera succede spesso che mi si blocca la home su ‘Avanti’ quando torno al menu iniziale dopo aver finito una partita. Succede anche a voi? E’ un Bug del gioco?
Comunque non credo sia la sezione giusta per parlarne e scusatemi in anticipo, ma ho provato le slides di Matt su OS e non sono affatto male, (ho modificato anche lì accelerazione e scatto.)
Grazie e scusate il papiro
Luca puoi scrivere il link dove inviare queste cose così inizio anche io a tartassarli?Appena scritto ad EA per discorso falli ...
Luca puoi scrivere il link dove inviare queste cose così inizio anche io a tartassarli?
Due minuti di telecamera tattica di default.
Di base ok ma l anno scorso i falli c erano anche 7-8 a partita è palese c'è qualcosa che non gira a livello di programmazione non di volontà perché la CPU commette interventi scomposti ma o è distante di 2-3 spanne dall' uomo nostro picchiando l' aria oppure il nostro giocatore è come se predice il futuro e li evita spostandosiCredo che per i falli si possa fare poco, spero di sbagliarmi ma il gioco è progettato così.. non sarà mai un gioco fisico.. basta giocare a pes 2021 e vedi cos'è un gioco fisico.
Lavisuale mi piace molto, non mi piace il fatto che oscilla leggermente, mentre gioco mi infastidisce proprioDue minuti di telecamera tattica di default.
Devo lasciare feedbak per sistemare i falli, e la carriera, è assurdo che alcune volte i giocatori sbroccano senza senso, ho dovuto cedere il mio terzino titolare perchè ho rinnovato il contratto, ma dopo alcune partite voleva un adeguamento, cosa non fattibile in quanto appena ritoccato, e ha forzato la cessione...
A partire dalla passata edizione è stato messo a disposizione il portale (prima in versione beta) per il rilascio dei feedback sul gioco.
Il portale è raggiungibile al seguente link ed è stato reso attivo!
Player Feedback Portal: EA SPORTS FC 26
Player Feedback Portal: EA SPORTS FC 26.survey.alchemer.com
Oltre al portale, sarà possibile condividere le proprie impressioni direttamente da Discord
![]()
Join the EA SPORTS FC Discord Server!
The official EA SPORTS FC community on Discord — your home for EA FC 26. Share feedback, find teammates, and stay up to date with the latest game news. This is the place to connect with the global FC community. | 139396 membersdiscord.com
Aggiungo anche il tracker in cui comunicano sulle patch in lavorazione...
- Bale
- Risposte: 25
- Forum: EA Sports FC
Se ne parlava anche ai tempi di Pes.Scusami una domanda ma quindi giocando manuale anche la CPU rallenta la velocità?
Assolutamente si, ma anche quelli contano, del resto una visuale non cambia effettivamente il tipo di gioco, ma cambia il nostro modo di percepire il giocoMa secondo me sono solo impressioni.
In realtà di veramente veloce ci sono alcune animazioni, ma appunto, con una telecamera più lontana si notano meno, e alcuni passaggi che, a volte, sembrano lanciati con una fionda.Per me ce poco da fare, si perde magari un immersività ma è quella che restituisce il ritmo più lento
Credono l abbiano fatto per enfatizzare la differenza con campo asciutto perché ci sono state edizioni dove gli imputavano che pioggia o sole non c era differenza sul campoIn realtà di veramente veloce ci sono alcune animazioni, ma appunto, con una telecamera più lontana si notano meno, e alcuni passaggi che, a volte, sembrano lanciati con una fionda.
Quest'ultimo aspetto è strano, perchè poi altre volte sono perfino eccessivamente lenti.
Va bene il campo bagnato come nel video, però ormai è molto raro vedere un campo dove il pallone non corra proprio anche quando piove.
Luca puoi scrivere il link dove inviare queste cose così inizio anche io a tartassarli?
A me a volte 7-8,il.problema come vi ho detto è che dipende dalle squadre...provate a fare una amichevole contro il city,il Padova,il sud Tirol e poi mi diteMa poi c’è saturator a chi escono 5 falli a partita
La juve non ne fa nemmeno uno hahaA me a volte 7-8,il.problema come vi ho detto è che dipende dalle squadre...provate a fare una amichevole contro il city,il Padova,il sud Tirol e poi mi dite