Devi mettere personalizzato e poi autentico per avere la modificaCioè? Cosa significa?
Devi mettere personalizzato e poi autentico per avere la modificaCioè? Cosa significa?
No. Vuole dire che hanno cambiato qualche valore nel loro set di sliders per l' autenthic gameplay ma questi valori non si modificano in automatico.Cioè? Cosa significa?
Cavolo c è scritto questo (traduttore automatico):
Per attivare i preset di scorrimento Authentic Gameplay aggiornati in Kick Off o su un salvataggio di carriera esistente, assicurati di cambiare il tipo di gioco in personalizzato e quindi di riportarlo in autentico.
Possibile una roba del genere????? Che per attivare una modifica gameplay bisogna saltare da un opzione all altra??? Mai vista una roba simile!
Cosa molto negativa !!! Ora iniziano a rovinare quello che di buono avevano fatto.Ma quindi hanno fatto un altro piccolo aggiornamento, aggiornando le slide autentiche.
Infatti ora è uscito anche a me l' avviso di riavviare il gioco.
Hanno aumentato accelerazione e velocità in primis.
Provalo primaCosa molto negativa !!! Ora iniziano a rovinare quello che di buono avevano fatto.
Certo che lo provo. Solo che il ritmo di gioco era ottimo(anzi io lo avrei ridotto ulteriormente) e se si aumenta velocità ed accelerazione.......Provalo prima
Concordo, diciamo che l'aggressività potrebbe cominciare un filino prima ma può dipendere anche dalla squadra affrontata.Fatti pochi match dopo l'update.
Consiglio inizialmente di usare il set realistico e cursori tattico o dinamico, questo perchè i set di sliders personalizzati sono da ricalibrare, come del resto hanno fatto quelli della EA con i set preimpostati.
Ho testato il campionato francese con l'OM e altri team di pari valore, tutto full manual, a leggenda.
La cpu mi è parsa più tosta e organizzata, e cosa che mi è piaciuto è il raddoppio quasi sistematico che ho subito con tanto di contatto fisico quando sono in protezione palla ma fino nei pressi della 3/4 avversaria, nelle vicinanze dell'area di rigore invece la stessa tende ad aspettare, il difensore resta a distanza in attesa,senza rischiare il contrasto quando mi metto a protezione della sfera.
Continuiamo con i feedback che serve stavolta.
Si molto dipende dalle squadre che si affrontanoConcordo, diciamo che l'aggressività potrebbe cominciare un filino prima ma può dipendere anche dalla squadra affrontata.