EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cioè? Cosa significa?

Cavolo c è scritto questo (traduttore automatico):
Per attivare i preset di scorrimento Authentic Gameplay aggiornati in Kick Off o su un salvataggio di carriera esistente, assicurati di cambiare il tipo di gioco in personalizzato e quindi di riportarlo in autentico.

Possibile una roba del genere????? Che per attivare una modifica gameplay bisogna saltare da un opzione all altra??? Mai vista una roba simile!
No. Vuole dire che hanno cambiato qualche valore nel loro set di sliders per l' autenthic gameplay ma questi valori non si modificano in automatico.
Se già li avevi da prima, Devi andare su personalizzati e poi tornare su autentico e li avrai

Non c entrano le modifiche al gameplay.
Che poi nel changelog da gioco non menzioni falli e stamina è un altro discorso da capire

Ho fatto una sola partita...appena avviate il gioco vi installa la modifica e vi chiede di riavviare il gioco..dopo di che quando fate una partita vedrete che hanno cambiato un bel po' di valori nella modalità realistica...
Troppo poco per giudicare ma la cpu è nettamente più forte ed aggressiva...mi riservo di giocare a fondo per esprimere un giudizio.. il gioco è diventato leggermente più veloce.falli a campione solo 3 subiti...ma ripeto va testato perché rispetto a ieri la cpu è nettamente più aggressiva...nn hanno cambiato solo i valori ma anche l'aggressività delle squadre... Un update che secondo me bastava farlo dopo una settimana dall'uscita del gioco

Il live tuning serve per modificare il preset delle sliders Realistiche.
In molti avete scritto che nelle note del TU 1.1.0 all'interno del gioco non sono menzionati i falli (c'è sempre il QRcode a fianco per tutti i dettagli), però non credo abbiano annunciato una cosa per poi non averla fatta... è che l'hanno fatta a modo loro che probabilmente è distante dall'idea di gran parte degli utenti che volevano un gioco più fisico.
Probabilmente interverranno nuovamente, almeno lo spero.

In ogni caso devo correggere quanto detto ieri, perché mi sono accorto che la prova fatta al volo era con il set di sliders realistico e cursori tattici, cosa che ho cambiato da un po'. Ne ho fatta un'altra ieri sera, la mia classica Roma - Bologna in modalità campionato con le mie impostazioni e si, ho visto più aggressività e una CPU decisamente migliore.

Ragà come ho detto ieri ci saranno partite in in cui i falli saranno 3,in altre 4-5 in altre 6-7...ma dimentichiamoci di vedere 13-14 falli a partita...nn è nella loro visione,perché vi sarà sempre la maggior parte delle persone che poi si lamenterà che in pochi minuti di gioco non ci si riesce a divertire perché l'arbitro spezza ogni volta il ritmo di gioco...dai lo fanno anche nella realtà,la gente non vuole vedere falli ed interruzioni continue perché secondo loro lo spettacolo ne risente.
Rispetto al d1 oggi la cpu gioca meglio ed è molto più aggressiva...ora riesce a dare una bella sfida... I falli cmq sono aumentati,ma nn ci potevamo aspettare che da 0 si passasse a 10....anche in Pes per anni abbiamo lamentato la questione falli,ed i efootball sono completamente spariti offline,altro che FC😅

Ieri sera,come detto,ho fatto diverse partite con impostazioni personalizzate(le stesse che avevo pre-patch) e non ho notato nessuna grande differenza nè nei falli,nè nella aggresività della CPU.
Probabilmente le variazioni sono applicate solo sul set Realistico pre-impostato da loro.

Ma quindi hanno fatto un altro piccolo aggiornamento, aggiornando le slide autentiche.

Infatti ora è uscito anche a me l' avviso di riavviare il gioco.

Hanno aumentato accelerazione e velocità in primis.

• Mi piace
Reazioni: luca 85
Ma quindi hanno fatto un altro piccolo aggiornamento, aggiornando le slide autentiche.

Infatti ora è uscito anche a me l' avviso di riavviare il gioco.

Hanno aumentato accelerazione e velocità in primis.
Cosa molto negativa !!! Ora iniziano a rovinare quello che di buono avevano fatto.

Fatti pochi match dopo l'update.
Consiglio inizialmente di usare il set realistico e cursori tattico o dinamico, questo perchè i set di sliders personalizzati sono da ricalibrare, come del resto hanno fatto quelli della EA con i set preimpostati.
Ho testato il campionato francese con l'OM e altri team di pari valore, tutto full manual, a leggenda.
La cpu mi è parsa più tosta e organizzata, e cosa che mi è piaciuto è il raddoppio quasi sistematico che ho subito con tanto di contatto fisico quando sono in protezione palla ma fino nei pressi della 3/4 avversaria, nelle vicinanze dell'area di rigore invece la stessa tende ad aspettare, il difensore resta a distanza in attesa,senza rischiare il contrasto quando mi metto a protezione della sfera.
Continuiamo con i feedback che serve stavolta.

Fatti pochi match dopo l'update.
Consiglio inizialmente di usare il set realistico e cursori tattico o dinamico, questo perchè i set di sliders personalizzati sono da ricalibrare, come del resto hanno fatto quelli della EA con i set preimpostati.
Ho testato il campionato francese con l'OM e altri team di pari valore, tutto full manual, a leggenda.
La cpu mi è parsa più tosta e organizzata, e cosa che mi è piaciuto è il raddoppio quasi sistematico che ho subito con tanto di contatto fisico quando sono in protezione palla ma fino nei pressi della 3/4 avversaria, nelle vicinanze dell'area di rigore invece la stessa tende ad aspettare, il difensore resta a distanza in attesa,senza rischiare il contrasto quando mi metto a protezione della sfera.
Continuiamo con i feedback che serve stavolta.
Concordo, diciamo che l'aggressività potrebbe cominciare un filino prima ma può dipendere anche dalla squadra affrontata.

Concordo, diciamo che l'aggressività potrebbe cominciare un filino prima ma può dipendere anche dalla squadra affrontata.
Si molto dipende dalle squadre che si affrontano

Purtroppo fanno tante cose belle tipo ora hanno inserito tanti volti e varie...

Però poi le tattiche delle squadre sono fatte a cippa...tipo la Lazio e il Dortmund non so perché hanno la difesa impostata su bassa...e purtroppo non puoi neanche modificarle avviando una carriera e come si è detto più volte unica alternativa è il doppio pad.

Boh, ieri sera avevo giocato la stessa partita prima con le solite slides e i soliti cursori, poi con la modalità realistica e i cursori tattici, e da un certo punto di vista non avevo notato differenze.

Vediamo oggi se riesco a provare con questa novità se cambia qualcosa in maniera evidente.

Ribadisco, la partita "bella" capita anche a me, ma, diciamo, una su cinque.
Che è troppo poco.

Se diventassero quattro su cinque il discorso cambierebbe.

A me é ricapitata un'altra bella partita in EFL League One contro il Blackpool... risultato? 0 a 0 combattuto! Mi pare uno o due falli a testa.

Onestamente sto provando il mio set personalizzato di slide:
Velocità 39/39 - Accelerazione 48/48 - Velocità passaggi (molto bassa) 1/1 o 10/10, ma cambia poco sotto ai 30 di valore - Aiuto contrasti 15/15 o 20/20 (livello esperto) - Errore tocco di prima 75/75 - Errori respinta 90/90
Cursori impostati su tattico

Vedrò stasera di ritornare su realistico per capire se qualcosa é cambiato, ma alla fine il problema é che impostare l'abilità del portiere su 50 o 70 cambia poco, perché sopra o sotto certi valori il sistema non avverte le modifiche; nel senso che per avvertire la modifica bisogna cambiare i valori almeno di 30 punti su certi parametri.

Fatte diverse partite ieri sera e un cambiamento, sotto il profilo arbitrale, c'è stato
Ora, non è un cambiamento o un incremento dei falli da gioco drastico, no. Poteva essere migliore, però potrebbe riflettere cambiamenti importanti nelle dinamiche di gioco (carriera).
Va giocato un pò.

Ho letto un pò di opinioni ma non è che FC con questa versione 1.1.0 sia diventato un titolo eccezionale all’improvviso. Aspettarsi che un semplice aggiornamento possa ribaltare anni di progettazione, meccaniche e bilanciamenti accumulati in decenni di Fifa è quanto meno ingenuo. No?

I problemi di fondo ci sono e c'erano anche prima al d1.
Chi si aspettava miracoli da questa versione è certamente deluso.
Io che ho più pazienza, forgiata in anni di delusioni cocenti, per me, rimane un buonissimo titolo dove potrebbe diventare ottimo nel corso dell'anno.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,481
Ultimo utente registrato
iwinbacklink