EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fatte diverse partite ieri sera e un cambiamento, sotto il profilo arbitrale, c'è stato
Ora, non è un cambiamento o un incremento dei falli da gioco drastico, no. Poteva essere migliore, però potrebbe riflettere cambiamenti importanti nelle dinamiche di gioco (carriera).
Va giocato un pò.

Ho letto un pò di opinioni ma non è che FC con questa versione 1.1.0 sia diventato un titolo eccezionale all’improvviso. Aspettarsi che un semplice aggiornamento possa ribaltare anni di progettazione, meccaniche e bilanciamenti accumulati in decenni di Fifa è quanto meno ingenuo. No?

I problemi di fondo ci sono e c'erano anche prima al d1.
Chi si aspettava miracoli da questa versione è certamente deluso.
Io che ho più pazienza, forgiata in anni di delusioni cocenti, per me, rimane un buonissimo titolo dove potrebbe diventare ottimo nel corso dell'anno.
Vero!

Si molto dipende dalle squadre che si affrontano

Purtroppo fanno tante cose belle tipo ora hanno inserito tanti volti e varie...

Però poi le tattiche delle squadre sono fatte a cippa...tipo la Lazio e il Dortmund non so perché hanno la difesa impostata su bassa...e purtroppo non puoi neanche modificarle avviando una carriera e come si è detto più volte unica alternativa è il doppio pad.
ciao scenoghrapher...ma hanno detto che quest anno le mantiene le modifiche se impostate esternamente...non penso abbiano cambiato sta cosa.Ad esempio ho notato che quest anno anche le modifiche alle sliders te le legge istantanemente anche in carriera...lo scorso anno no..

Buongiorno, avrei 2 domane:

1) per chi gioca FUMA secondo voi quale è la migliore camera?

2) voi usate tiro di precisione o completamente manuale? Perchè manuale trovo diverse difficoltà nell'indirizzo del tiro

2) voi usate tiro di precisione o completamente manuale? Perchè manuale trovo diverse difficoltà nell'indirizzo del tiro
Le migliori telecamere per me sono la tribuna stampa e la Co-op...regolabili a seconda della tv che si possiede.

Il tiro consiglio di lasciarlo su precisione, il portiere ed i cross su semi...
Il resto su manuale, perché ricordiamoci che é pur sempre un videogioco e che deve divertirci, non diventare frustrante e a volte anche irrealistico (per irrealistico intendo che non é verosimile vedere un top player che a causa del tiro manuale la tira alle stelle da due passi). Con il tiro di precisione si assiste a conclusioni più verosimili.

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Io ieri comunque ho provato un set "punitivo"per me contro la cpu .Io Sassuolo vs Napoli modalità campionato ,leggenda.Ho messo accelerazione cpu 50 o 51,la mia 49 o 50,velocità io sui 40 ,cpu 50(10 punti di vantaggio cpu).Ho rimesso molti valori a 50 come ALa ,ho diminuito la velocità pssaggi mia a 15 e quella cpu a 35 aggressività cpu a 65 nelle sliders. NEI i cursori aggressività cpu fra i 90 e i 99 e altri valori non inferiori a 50 ma leggermente superiori

Una cosa che vi invito a provare è mettere a noi,un livello di ERRORE CONTROLLO PRIMO TOCCO inferiore a 50(in queste sliders io ho messo 35)perchè sembra che la cpu intervenga di piu sull'uomo(ricordo una cosa del genere anche in fifa passati)

Falli ne ho visti,anche 4 nel giro di un tempo,ma forse il Napoli era piu aggressivo di altre squadre

A mio avviso,oltre alle impostazioni native del gioco,il problema falli riguarda il discorso "velocità".Piu lento e simulativo è il gioco ,meno falli fanno.Ieri ad esempio,con queste sliders (quelle sopra)volutamente sbilanciate pro cpu,sono comunque andato via con berardi a Gutierrez,ma chiaramente,il gap velocità che ho messo,ha fatto recuperare a Gutierrez l'uscita a vuoto ma essendo dietro mi ha dovuto falciare di brutto.

Ho poi giocato la mia gara ufficiale di lega rumena a leggenda con sliders realistiche e cursori dinamici e la situazione falli è rimasta invariata(anche se io gioco partite corte)

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Le migliori telecamere per me sono la tribuna stampa e la Co-op...regolabili a seconda della tv che si possiede.

Il resto su manuale, perché ricordiamoci che é pur sempre un videogioco e che deve divertirci, non diventare frustrante e a volte anche irrealistico (per irrealistico intendo che non é verosimile vedere un top player che a causa del tiro manuale la tira alle stelle da due passi). Con il tiro di precisione si assiste a conclusioni più verosimili.
Grazie...anche i cross dici di lasciare semi e non manual?
Per la camera uso la tattica (ea cam è troppo "storta" diciamo) ma volevo valutare delle alternative

ho provato una partita al volo a leggenda 10 min. x tempo. Dobbiamo ammettere che perlomeno quest'anno ci stanno concretamente provando, le slide sono cambiate di tanto a cominciare da A-L-A , marcatura ecc.. ed ho visto certi valori come la deviazione del pallone portati a 99 come tanti di noi avevano già fatto manualmente. Per me è aumentata drasticamente l'aggressività, il pad vibra di continuo, migliorato anche il portiere con possibilità di tap-in ridotte al minimo minimo. Considerazioni personali, l'aggressività inizia ai 20 mt e dovrebbe alzarsi un pò, il problema che tutta quest'aggressività determinata anche dai raddoppi di marcatura non si traduce in un numero di falli che noi vorremmo ( 6-8 a partita?) contrasti subiti 27. Non è facile capire perchè ho avuto contro sei falli, due di mano, quei quattro sono stati due salti di testa sulle spalle, una scivolata ed un contrasto tutto in maniera credibile veramente bello, ma sono capitati tutti nel secondo tempo se dovevo fare questa mini recensione alla fine del primo tempo avrei detto bello ma nessun fallo quindi EA ma che combini.

gemix però dipende dall'abitudine.Io ad esempio preferisco il tiro manual proprio per la soddisfazione che da segnare un goal cosi.Anzi ti dirò ,con il tasto apposito si fanno anche goal a giro da fuori.
Ieri un goal mi ha fatto sobbalzare dalla sedia eheh
eccolo qui(lo vedi appena parte il video dal minuto 12,01)

1) io mi sto trovando bene con la tattica, Ma anche con altre, però va molto a gusti personali.

2) Io sono un purista, quindi tutto manuale eccetto il portiere. Ma anche qui, dipende da cosa preferisci.

come @the elder io sono per un full manual.Ormai metto anche la difesa manuale cioè avanzata,senza aiuti per intercettazioni ,distanza o palle vaganti.Eccetto il portiere
A livello offensivo sono in full manual.
Camera :a me piacciono quelle panoramiche stile EA default o Tattica.Ma non disdegno(per questioni mie mentali di renderlo piu complicato a volte)la televisiva di default dove vedi meno campo

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
gemix però dipende dall'abitudine.Io ad esempio preferisco il tiro manual proprio per la soddisfazione che da segnare un goal cosi.Anzi ti dirò ,con il tasto apposito si fanno anche goal a giro da fuori.
Ieri un goal mi ha fatto sobbalzare dalla sedia eheh
eccolo qui(lo vedi appena parte il video dal minuto 12,01)

Io ho fatto un gol ancora più bello con Pelé in precisione

• Mi piace
Grazie...anche i cross dici di lasciare semi e non manual?
Per la camera uso la tattica (ea cam è troppo "storta" diciamo) ma volevo valutare delle alternative
Dipende da te e da che giocatori utilizzi... Io faccio le amichevoli con le Classi XI, quindi potrei anche lasciare tutto manuale, ma facendo la carriera con giocatori creati da me che sono come livello tra l'amatore e la Serie D, quindi tra il 25 ed il 50 più o meno, uso tutto manuale, tiri di precisione e cross in semi (facevo troppa fatica, anche se la faccio pure adesso). Diciamo che il manuale di FC non é il manuale di Fifa 10... ecco perché non si vede poi sta differenza tra il manuale ed il semi.

Per la telecamera ti direi, anche lì, di usare quella che più ti mette a tuo agio. Non c'é un'impostazione fissa, perché avendo il radar puoi anche tranquillamente indirizzare i passaggi guardando quello ed avere una visuale più ravvicinata per gustarti il tutto.
Io soffro molto la distanza dalla linea laterale che si trova in cima allo schermo, quindi ti direi Co-op con altezza 15 e zoom 5/10

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Lele74
Dipende da te e da che giocatori utilizzi... Io faccio le amichevoli con le Classi XI, quindi potrei anche lasciare tutto manuale, ma facendo la carriera con giocatori creati da me che sono come livello tra l'amatore e la Serie D, quindi tra il 25 ed il 50 più o meno, uso tutto manuale, tiri di precisione e cross in semi (facevo troppa fatica, anche se la faccio pure adesso). Diciamo che il manuale di FC non é il manuale di Fifa 10... ecco perché non si vede poi sta differenza tra il manuale ed il semi.

Per la telecamera ti direi, anche lì, di usare quella che più ti mette a tuo agio. Non c'é un'impostazione fissa, perché avendo il radar puoi anche tranquillamente indirizzare i passaggi guardando quello ed avere una visuale più ravvicinata per gustarti il tutto.
Io soffro molto la distanza dalla linea laterale che si trova in cima allo schermo, quindi ti direi Co-op con altezza 15 e zoom 5/10
Vabbè, o usi Pelè o usi i tuoi amici...diciamo che sono situazioni un po' agli estremi. :oops: :p

• Mi piace
EH VAB

eh vabheeh ehehe PELE' non BAIRAM....e non discutevo sull'eventuale bellezza dei goal fatti con precisione o manual,ma sul fatto che si possano fare bei goal anche in manual...eheh
Se sei bravo li fai anche meglio... per il giocatore che sono io però, in passato, tiravo fuori a porta vuota e non lo trovo verosimile. Trovo più vicino alla realtà e meno frustrante andare di precisione, perché assisti a conclusioni riuscite ed errate in maniera meno grossolana, quindi più realistica, ed allo stesso tempo mi arrabbiavo di meno.

• Mi piace
Cmq penso che a sto punto convenga giocare con il set preimpostato realistico senza modifiche più che altro nn tanto per le funzionalità realismo che puoi averle anche in personalizzata, ma più che altro per fare si che l'ultimo aggiornamento sia sfruttato al meglio..c'è tanto di nota appena avvii..vedremo che succede in futuro..stasera proverò così e vi farò sapere.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ciao ragazzi, gioco e vi leggo sempre, però purtroppo ho troppo poco tempo per postare o interagire.
Comunque se vi puo essere d’ aiuto io a Leggenda, Full Manual, 8 min mi trovo bene con le slides di Fonts.
Gli altri anni con le sue slides il gioco era troppo frenetico ma quest anno sono quelle con il ritmo più compassato.
Per ora segno e subisco molto, a differenza degli altri anni dove avevo la media di uno, due gol a partita in totale.
I risultati però non sono tennistici.
Qui un fallo da rigore dopo l’ ultimo aggiornamento.

Ah … lui usa cursori dinamici, io tattici per ora.

Ciao ragazzi, gioco e vi leggo sempre, però purtroppo ho troppo poco tempo per postare o interagire.
Comunque se vi puo essere d’ aiuto io a Leggenda, Full Manual, 8 min mi trovo bene con le slides di Fonts.
Gli altri anni con le sue slides il gioco era troppo frenetico ma quest anno sono quelle con il ritmo più compassato.
Per ora segno e subisco molto, a differenza degli altri anni dove avevo la media di uno, due gol a partita in totale.
I risultati però non sono tennistici.
Qui un fallo da rigore dopo l’ ultimo aggiornamento.

Ah … lui usa cursori dinamici, io tattici per ora.
Si trovano su YouTube le sliders che dici?

• Mi piace
Reazioni: gemix76

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz