Non so, non riesco a far scattare la scintilla.
Ribadisco ancora una volta, i miglioramenti ci sono, in generale.
Ci sono momenti che mi piacciono molto, ma poi tendo ad annoiarmi.
Solito discorso, ho provato vari campionati eccetto i maggiori.
Tutto quello che volete, non pretendo la perfezione, però se li metti non devono nemmeno esserci solo per fare numero.
Già molte squadre sono impostate in maniera molto difensiva, in più lo sono moltissimi singoli giocatori.
Attenzione, non sto assolutamente dicendo che sia troppo facile, a campione fatico comunque.
Certo, tutto manuale e non conoscendo bene i comandi, però, boh... leggo di filtrante troppo efficace, per esempio.
Io non riesco a metterne uno decentemente.
A volte penso quasi sia il mio controller...
Anche i comandi, sono forse quello che ha insistito di più sul concetto di doverli imparare e, soprattutto, capirne l'efficacia e quando usarli.
Allo stesso tempo non posso nemmeno passare un anno solo per quello.
Se poi, come abbiamo visto, non sempre a tutti funzionano allo stesso modo...
Ma è il quadro generale che non mi convince.
Ci sono situazioni in cui i giocatori stanno troppo distanti dagli avversari, altre in cui ti pressano all'eccesso senza praticamente mai fare fallo, altre ancora, queste le odio di più, stanno esattamente a due o tre metri, senza affrontarti ma senza mai sbagliare il movimento. Avanzi di due passi, loro arretrano di due passi. Ti sposti di lato di un metro, loro si spostano allo stesso modo. Sempre perfetti, sempre senza intervenire.
Vanno benissimo i ruoli, chiamiamole istruzioni individuali, ma ci vuole un po' di "intelligenza".