EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bellissimo! Ma non si può togliere quell odioso suono del tasto??!!! Me lo chiedevo ieri sera quando guardavo alcuni replay e pensavo fosse un bug della versione pc …
Boh non saprei. Comunque, mettere in pausa e vedere i replay, da sempre una bella soddisfazione.. peccato solo che in game certe animazioni si perdono per l'eccessiva velocità. Se solo rallentassero ancora di più il ritmo e di conseguenza, anche la velocità dei movimenti, diventerebbe un videogioco da Nobel.

Ieri ho fatto un pò di partite all'altro gioco e, ho spento dopo la seconda..incredibile da credere, adesso, è più rallentato FC che efootball..

Boh non saprei. Comunque, mettere in pausa e vedere i replay, da sempre una bella soddisfazione.. peccato solo che in game certe animazioni si perdono per l'eccessiva velocità. Se solo rallentassero ancora di più il ritmo e di conseguenza, anche la velocità dei movimenti, diventerebbe un videogioco da Nobel.

Ieri ho fatto un pò di partite all'altro gioco e, ho spento dopo la seconda..incredibile da credere, adesso, è più rallentato FC che efootball..
Beh, basta che vedi alcuni colpi di testa. Nei replay sono molto realistici, in game sono eccessivamente veloci.

• Mi piace
Reazioni: luca 85 e Lele74
Si, anche la potenza.
Però se li guardi nei replay la sensazione di potenza eccessiva non si avverte, quindi, forse, basterebbe fossero meno veloci.
Non so se la cosa dipenda più per colpa del motore di gioco "vecchio" o altro, però, quando penso al fatto che alcune animazioni le hanno rese, diciamo, più credibili, allora penso sia più per una volontà non voluta che cercata. Magari verrà fixata la prox patch..

Certo che io mi chiedo come sia possibile che certi difetti del gameplay così clamorosi (vedi falli o colpi di testa a razzo - a volte) non vengano corretti PRIMA dell uscita del gioco ma dopo.
Capisco alcuni bug o micro difetti che possano passare inosservati ma macro difetti devono essere visti da chi sviluppa il gioco e al D1 non devono presentarsi. Punto. Il problema dei falli è un difetto gravissimo e se proponi un gp realistico non ci deve essere o quantomeno se c è dev essere meno evidente.
Detto questo faccio comunque un applauso ad EA per il prodotto che secondo me quest anno merita e non lo dico perché sono incazzato con Konami perché se avesse mantenuto i tratti del fifa che ricordavo io (22) avrei spento subito e probabilmente continuato a giocare ad EF con app esterna.

Certo che io mi chiedo come sia possibile che certi difetti del gameplay così clamorosi (vedi falli o colpi di testa a razzo - a volte) non vengano corretti PRIMA dell uscita del gioco ma dopo.
Capisco alcuni bug o micro difetti che possano passare inosservati ma macro difetti devono essere visti da chi sviluppa il gioco e al D1 non devono presentarsi. Punto. Il problema dei falli è un difetto gravissimo e se proponi un gp realistico non ci deve essere o quantomeno se c è dev essere meno evidente.
Detto questo faccio comunque un applauso ad EA per il prodotto che secondo me quest anno merita e non lo dico perché sono incazzato con Konami perché se avesse mantenuto i tratti del fifa che ricordavo io (22) avrei spento subito e probabilmente continuato a giocare ad EF con app esterna.

Io ritengo che, come per FC23, 24 e 25, avremo il gioco perfetto (per quella edizione) dopo maggio

Purtroppo i giochi moderni sono tutti afflitti da diversi problemi e col fatto che possono aggiornare durante l'anno sono meno scrupolosi di una volta..sulla questione falli probabilmente per loro nn è un difetto ma una scelta..spero che verrà rivista e che le lamentele siano molte in quella direzione, basta davvero poco, aumentando la percentuale di errore su ogni intervento aumentano anche i falli..sono fiducioso quest'anno più che altro perché anche dove puoi porre il problema c'è la possibilità di scegliere su che tipo di gameplay autentico o competitivo, questo è un buon segnale per patch future.

Io penso di aver trovato la mia quadra con le sliders (errori alla radice del gameplay permettendo). Sono in fissa sul creare il mio volto con l'aiuto di chatgpt. Ma non trovo ancora soddisfazione. Qualcuno che mi aiuta suggerendomi software o altri modi per trovare la più precisa somiglianza. Grazie.

Io ritengo che, come per FC23, 24 e 25, avremo il gioco perfetto (per quella edizione) dopo maggio
Mi auguro anche prima di avere un gioco non perfetto ma almeno limato in quelli che sono i problemi evidenti, guardando a FC25 questo prodotto almeno lato offline è già a buon punto, motivo per cui si può sperare in bene.

Mi sto facendo una full immersion .... stasera provo pad alla mano nelle opzioni e poi ti dico.

Da quel che ho capito abbiamo:
- le statistiche numeriche classiche, accelerazione, velocità etc che sono chiamate ATTRIBUTI
- gli stili di gioco che sono chiamati playstyle e sono individuati con icone grigie
- gli stili di gioco plus che sono chiamati plsystyle+ e sono individuati con icone gialle

I PlayStyles+ sono un ulteriore potenziamento dei PlayStyles normali ... o un aggiunta ... questo non mi è ancora chiarissimo

Se metti ATTRIBUTI CLASSICO i PlayStyles+ NON si attivano, se metti PREDEFINITO si attivano.

Per ora ho capito così ma non ne ho certezza finché non provo stasera.

Io ho portato su personalizzata attivando attributi su predefinito.
Dopodiché ho corretto manualmente le slide, avendole di fatto come nella modalità realistica con attributi su predefinito.
Testero` poi vi dico

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Lucawe11
Io penso di aver trovato la mia quadra con le sliders (errori alla radice del gameplay permettendo). Sono in fissa sul creare il mio volto con l'aiuto di chatgpt. Ma non trovo ancora soddisfazione. Qualcuno che mi aiuta suggerendomi software o altri modi per trovare la più precisa somiglianza. Grazie.
E come fai tramite chatgpt a creare il volto?

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Comunque hanno buggato i rigori...
Altri due sparati alle stelle!
Sono riuscito a segnare solo 3 rigori su 5 con il Classic XI

E come fai tramite chatgpt a creare il volto?
Praticamente tramite la mia foto fronte/laterale, gli chiedo di confrontarla con immagini del volto che faccio su fc26, gli chiedo quali dettagli sono da correggere ( esempio occhi fronte naso mento etc.) E passo-passo mi da una mano per renderlo più somigliante possibile alla foto reale, dicendomi di alzare/ abbassare o ingrandire/diminuire parti del volto. Chiedevo aiuto qui sul forum solo per capire se esiste un modo più diretto ( esempio un software ).

Praticamente tramite la mia foto fronte/laterale, gli chiedo di confrontarla con immagini del volto che faccio su fc26, gli chiedo quali dettagli sono da correggere ( esempio occhi fronte naso mento etc.) E passo-passo mi da una mano per renderlo più somigliante possibile alla foto reale, dicendomi di alzare/ abbassare o ingrandire/diminuire parti del volto. Chiedevo aiuto qui sul forum solo per capire se esiste un modo più diretto ( esempio un software ).
Ah ok capito

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet