Ma quanto è bello usare la Roma?
Messo i valori di Operation Sports e fatto tre match ieri sera… molto interessanti….
Messo i valori di Operation Sports e fatto tre match ieri sera… molto interessanti….
Operation Sports???? Sarebbe???Ma quanto è bello usare la Roma?
Un sito con relativo forum dedicato ai giochi sportivi dove vengono postati anche vari setting per le slide di EA FC. È tra i più famosi e conosciuti per questoOperation Sports???? Sarebbe???
Nasconde più che altro il fatto che una software house seria con tutta la buona volontà non può fare un gameplay che piaccia a 100 milioni di utenti.Per me è aberrante anche il dover ricercare la combinazione di slides per godersi il gioco...
...attenzione, meglio avere possibilità in più, che in meno, ma questo di fatto nasconde (col ca$$o perchè lo sappiamo tutti) la natura ambigua del titolo.
Urca se è bello.... vincere il derby immeritatamente con una cappellata della difesa laziale non ha prezzo.Ma quanto è bello usare la Roma?
No, allora, sicuramente nessun prodotto piace a tutti, questo è scontato. Ma sicuramente, avendo le risorse, potresti importi e decidere il tuo tipo di gameplay, rilasciare un gioco con tante modalità offline, e una controparte online con spacchettamenti e accelerazioni alla Fast & Furious.Nasconde più che altro il fatto che una software house seria con tutta la buona volontà non può fare un gameplay che piaccia a 100 milioni di utenti.
Non siamo d'accordo qui sopra su come dovrebbe essere un gameplay perfetto, figurati là fuori.
30 gol, io solitamente non ne faccio mai meno di 30. LOLBeh magari iniziare da partite che non finiscano con 20 gol sarebbe un inizio![]()
Sì ma io parlavo di sliders. Come detto tante volte senza sliders avrei praticamente cestinato tutti i Fifa a cui ho giocato tranne Fifa 08 e per lo stesso motivo ho cestinato molti Pes che con sliders avrei giocato per 1 anno intero.No, allora, sicuramente nessun prodotto piace a tutti, questo è scontato. Ma sicuramente, avendo le risorse, potresti importi e decidere il tuo tipo di gameplay, rilasciare un gioco con tante modalità offline, e una controparte online con spacchettamenti e accelerazioni alla Fast & Furious.
Ovviamente poi è comprensibile e capibile il perchè questo non avviene.
Così come poteva continuare a fare Konami, con il gioco classico, e la versione Lite con modalità online e tutte le pacchianerie di pacchetti/figurine che hanno deciso di appioppargli.
Per quanto riguarda le slides io non le condivido, ma comunque prefeirsco ci siano piuttosto che no, così ognuno trova il suo equilibrio...ma, il calcio, uno è, lo sport del calcio, seppur giocato in modo e con tattiche differenti, di fondo uno solo è.30 gol, io solitamente non ne faccio mai meno di 30. LOL
Sì ma io parlavo di sliders. Come detto tante volte senza sliders avrei praticamente cestinato tutti i Fifa a cui ho giocato tranne Fifa 08 e per lo stesso motivo ho cestinato molti Pes che con sliders avrei giocato per 1 anno intero.
Nessuno può dirti come iniziare, da parte mia, quando inizierò un'avventura in premier, sarà dall'ultima divisione e dalla squadra più "anziana" (in base all'anno di fondazione), anche se anche il kit mi deve "eccitare"Ragazzi, premetto che mi sto iniziando finalmente a divertire come non facevo da tanto tempo.
Una domanda che vuole un consiglio.
Ho il problema di non riuscire a decidere con quale squadra iniziare LA carriera. Di cuore andrei sulla Juve, ma la serie A non mi entusiasma per come è curata, tra atmosfera e licenze varie.
Andrei sulla Premier-Bundesliga, ma non riesco a trovare la squadra giusta.
Consigli?
30 gol, io solitamente non ne faccio mai meno di 30. LOL
Questo non è esatto, nelle partite che ho fatto io, livello campione, ne ho subiti di goal...Offline la base è la stessa solo più rallentata e con avversari zombie in attacco.
Chiamali zombie... LOLOnline le partite finiscono oltre il tennistico.
Offline la base è la stessa solo più rallentata e con avversari zombie in attacco.
Infatti le sliders sono oro colato per chi ne ha bisogno ma non sono un obbligo, se uno non vuole utilizzarle è libero di non farlo.Per quanto riguarda le slides io non le condivido, ma comunque prefeirsco ci siano piuttosto che no, così ognuno trova il suo equilibrio...ma, il calcio, uno è, lo sport del calcio, seppur giocato in modo e con tattiche differenti, di fondo uno solo è.
Ergo, concordando con te sulla diversità, comunque non comprendo come sia accettabile una tale diversificazione da rendere necessari questi cambiamenti.
Come dissi tempo fa, persino l'ISS di Konami Osaka (che si occupava della versione arcade del calcio nipponico) era MOOOOOOLTO più realistico, molto più calcio, rispetto alla base di FIFA/FC...
Guarda la Serie A gli scorsi anni la snobbavo proprio perché poco curata ma sinceramente quest'anno vale la pena di essere fatta a parte le 4 squadre fake che per altro visto l'andazzo che hanno preso i kits degli ultimi anni ci possono serenamente stare. Player ID mai fatto cosi' bene, cori fatti benissimo, ieri dopo il derby vinto con la Roma hanno inquadrato i tifosi che festeggiavano in un pub...Ragazzi, premetto che mi sto iniziando finalmente a divertire come non facevo da tanto tempo.
Una domanda che vuole un consiglio.
Ho il problema di non riuscire a decidere con quale squadra iniziare LA carriera. Di cuore andrei sulla Juve, ma la serie A non mi entusiasma per come è curata, tra atmosfera e licenze varie.
Andrei sulla Premier-Bundesliga, ma non riesco a trovare la squadra giusta.
Consigli?
Guarda la Serie A gli scorsi anni la snobbavo proprio perché poco curata ma sinceramente quest'anno vale la pena di essere fatta a parte le 4 squadre fake che per altro visto l'andazzo che hanno preso i kits degli ultimi anni ci possono serenamente stare. Player ID mai fatto cosi' bene, cori fatti benissimo, ieri dopo il derby vinto con la Roma hanno inquadrato i tifosi che festeggiavano in un pub....
Gli stadi bene o male con quelli generici ci si sta dentro. Poi tu hai la fortuna di avere la tua squadra licenziata, io opterei per la Serie A.