Idem. Anch'io non ho toccato assolutamente nessuna slide e gioco di default, se non per qualche prova fatta (alzato di 5 punti) sulla velocità di manovra della cpu.
Risultato?
Una cpu più propositiva si, ma con movimenti generali dei giocatori, per intenderci, alla "granchio impazzito" in retro stile Fifa..
Tornato immediatamente in default.
Ecco quando un gioco ti spinge a continuare a giocare..
E provare emozione mista a soddisfazione che ti coinvolge per aver vinto una partita tesa e anche un pò bruttina, con un goal su punizione dal limite dell'area, con un realismo cinematografico.
Questo gioco non offre la stessa libertà e fluidità di gameplay che troviamo nel titolo Konami, e forse non riuscirà mai a raggiungere quel livello di eleganza e naturalezza (pura classe) nelle animazioni, soprattutto quando i giocatori controllano il pallone, questo va detto ma, l'emozione e l'adrenalina di FC, l'illusione di vivere una vera partita in TV, non ha eguali.
Mi sto divertendo tanto, anche senza cercare per forza quella spasmodica ossessione del realismo puro che, nella versione 0.1 di efootball, aveva nel profondo.