EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
se cerchi efootball in questo ea sport fc non ti piacerà. se riesci a sconnettere il cervello e non pensare al gioco konami forse ti piace.
L'altro gioco per me non esiste più ... ci ho messo una pietra sopra .... non ho mezze misure ... ormai è oltre un mese e mezzo che l ho disinstallato e non ne sento assolutamente la mancanza ... FC25 per quel poco che l ho giocato mi è piaciuto quindi immagino che anche fc26 mi piacerà .. oggi, salvo non capiti l ennesimo imoegno/imprevisto, dovrei acquistarlo

• Mi piace
Reazioni: luca 85
L'altro gioco per me non esiste più ... ci ho messo una pietra sopra .... non ho mezze misure ... ormai è oltre un mese e mezzo che l ho disinstallato e non ne sento assolutamente la mancanza ... FC25 per quel poco che l ho giocato mi è piaciuto quindi immagino che anche fc26 mi piacerà .. oggi, salvo non capiti l ennesimo imoegno/imprevisto, dovrei acquistarlo
Luca tu concentrati sulla tua visione delle cose, non farti condizionare da nessuno. Gioca, prova, cambia, sperimenta ecc ecc. Se ti piace bene, se non ti piace addio, stiamo parlando di un gioco, non è mica una questione di vita o di morte.

Quest'anno un mesetto per me resisti.
L'unico rischio è che giovedì esce un aggiornamento di EFootball, magari qualcuno scrive qualche commento e tu impazzisci. :p

Se può interessare... è stato rilasciato il "file option" con tutte le icone sbloccate che possono essere usate liberamente in tutte le modalità offline... cosa che l'EA dovrebbe fare da secoli e non si capisce perché non lo fa...

Ognuno è libero di fare e pensare ciò che ritiene. Ci mancherebbe.
Il mio personale parere è che il gioco ha delle "impostazioni"(chiamiamole così) che non si possono modificare ne con le slides ,ne con i cursori e con nessuna altra cosa.
Dopo qualche anno "perso" a cercare la quadra su questo gioco personalmente non ho più la pazienza di stare a smanettare .
Detto ciò, è chiaro che il Forum DEVE essere un punto di confronto e di dialettica
Idem. Anch'io non ho toccato assolutamente nessuna slide e gioco di default, se non per qualche prova fatta (alzato di 5 punti) sulla velocità di manovra della cpu.
Risultato?
Una cpu più propositiva si, ma con movimenti generali dei giocatori, per intenderci, alla "granchio impazzito" in retro stile Fifa..
Tornato immediatamente in default.

Ecco quando un gioco ti spinge a continuare a giocare..
E provare emozione mista a soddisfazione che ti coinvolge per aver vinto una partita tesa e anche un pò bruttina, con un goal su punizione dal limite dell'area, con un realismo cinematografico.

Questo gioco non offre la stessa libertà e fluidità di gameplay che troviamo nel titolo Konami, e forse non riuscirà mai a raggiungere quel livello di eleganza e naturalezza (pura classe) nelle animazioni, soprattutto quando i giocatori controllano il pallone, questo va detto ma, l'emozione e l'adrenalina di FC, l'illusione di vivere una vera partita in TV, non ha eguali.

Mi sto divertendo tanto, anche senza cercare per forza quella spasmodica ossessione del realismo puro che, nella versione 0.1 di efootball, aveva nel profondo.

Shhh non ho resistito.. ieri un paio/3/4 partite l'ho fatte e .😅

Parlavo di questo
Pura classe...

Ultima modifica:
Potrei anche dire qualcosa in più .... gesto e animazione a parte che sono ovviamente il motivo per cui hai pubblicato il video, fatta premesss che io non ho ancora giocato ad fc26, ho guardato più volte il video che è rallentato e sono rimasto decisamente meravigliato dal movimento degli omini in corsa ... sembra più pes/EF che fc25 ... ma forse è solo un impressione .. magari a velocità normale non è così ma ho avuto questa (clamorosa) sensazione

penso che ci sia più hype per la tua prova di fc26 che per l uscita di un nuovo gioco 🤣. Pero prima ho letto che fc25 ti è piaciuto, e mi ha stupito, quindi non vedo proprio come questo fc26 possa deluderti. In ogni caso in bocca al lupo perché tra tutto il mare di cose futili, avere un calcistico appagante è mooolto importante

Io giocando a fc25 showcase, noto comunque una cura di alcuni dettagli e frangenti, che una volta erano appannaggio esclusivo dei giapponesi.
Per esempio, ieri, in amichevole, l'arbitro ferma improvvisamente il gioco, apparentemente senza motivo, mentre invece c'era un giocatore infortunato in area di rigore. Eseguita sostituzione e palla scodellata a centrocampo. Bellissimo.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Lele74
Idem. Anch'io non ho toccato assolutamente nessuna slide e gioco di default, se non per qualche prova fatta (alzato di 5 punti) sulla velocità di manovra della cpu.
Risultato?
Una cpu più propositiva si, ma con movimenti generali dei giocatori, per intenderci, alla "granchio impazzito" in retro stile Fifa..
Tornato immediatamente in default.

Ecco quando un gioco ti spinge a continuare a giocare..
E provare emozione mista a soddisfazione che ti coinvolge per aver vinto una partita tesa e anche un pò bruttina, con un goal su punizione dal limite dell'area, con un realismo cinematografico.

Questo gioco non offre la stessa libertà e fluidità di gameplay che troviamo nel titolo Konami, e forse non riuscirà mai a raggiungere quel livello di eleganza e naturalezza (pura classe) nelle animazioni, soprattutto quando i giocatori controllano il pallone, questo va detto ma, l'emozione e l'adrenalina di FC, l'illusione di vivere una vera partita in TV, non ha eguali.

Mi sto divertendo tanto, anche senza cercare per forza quella spasmodica ossessione del realismo puro che, nella versione 0.1 di efootball, aveva nel profondo.
Comunque io noto delle animazioni sui tiri pazzesche! Ma anche i fisici dei giocatori e la morbidezza dei movimenti “da spettatore” mi paiono aver subito un miglioramento notevole. Vedremo pad alla mano. Se anche oggi non riesco quantomeno ad acquistarlo chiedo ufficialmente il divorzio.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Se può interessare... è stato rilasciato il "file option" con tutte le icone sbloccate che possono essere usate liberamente in tutte le modalità offline... cosa che l'EA dovrebbe fare da secoli e non si capisce perché non lo fa...
Si sbloccano in qualche modo?

Una info se possibile: ho iniziato la carriera con il Napoli ed ho messo come partenza l'inizio campionato ma mi ritrovo per esempio senza Hojlund, c'è un modo per iniziare la stagione all'inizio ed avere le rose aggiornate? Grazie

Una info se possibile: ho iniziato la carriera con il Napoli ed ho messo come partenza l'inizio campionato ma mi ritrovo per esempio senza Hojlund, c'è un modo per iniziare la stagione all'inizio ed avere le rose aggiornate? Grazie
Vai su impostazioni scarica aggiornamento rosa

Shhh non ho resistito.. ieri un paio/3/4 partite l'ho fatte e .😅

Parlavo di questo
Pura classe...
Il Finesse c è anche in FC se non erro e si fa tenendo premuto R1 ... se ben ricordo ... però a memoria (fc25) non è fatto bene come in EF

Comunque io noto delle animazioni sui tiri pazzesche! Ma anche i fisici dei giocatori e la morbidezza dei movimenti “da spettatore” mi paiono aver subito un miglioramento notevole. Vedremo pad alla mano. Se anche oggi non riesco quantomeno ad acquistarlo chiedo ufficialmente il divorzio.
È migliorato anche in questo. Però è davvero l'anno 0 per fifa/FC.
Ne ha di strada da fare ancora..
Il Finesse c è anche in FC se non erro e si fa tenendo premuto R1 ... se ben ricordo ... però a memoria (fc25) non è fatto bene come in EF
Il finesse si attiva premendo L1. Con R1 invece si mette in funziona una specie di corsa tecnica, che io adopero (quando mi ricordo che esiste) per sfruttare il poco spazio.

Ci sono moltissimi comandi che in gioco servono eccome. Ad esempio ho scoperto da poco che premendo due volte il tasto filtrante/passaggio la palla si alza leggermente e permette di "bucare" l'intercetto di piede del difensore.

Boh, sto andando al manicomio per ricordare tutto in game.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e ramses
Domanda. Ma anche a voi, anche caricando il tiro dalla distanza viene fuori 9 volte su 10 un tiro non molto potente che viene bloccato con disinvoltura dal portiere??

Ma nel menu prima di iniziare la Carriera si può? Perché le rose sono aggiornate prima che inizio la carriera ma mettendo come inizio la prima di campionato mi mancano dei giocatori
a memoria il giocatore del napoli è arrivato il primo settembre. se tu usi il live alla prima giornata si è giocata il 23 agosto , è normale non ci sia, lo devi acquistare tu.

per averlo subito devi scaricare le piu recenti prima di avviare la carriera

• Mi piace
Reazioni: Luchinel