Si, la severità è soltanto per i cartelliniMa stavo pensando per il discorso falli…
Se nelle impostazioni generali ,per intenderci dove si possono stabilire le regole(falli di mano si ,no e dove,fuorigioco e via dicendo)mettessimo arbitro su severo? O quello incide solo sui cartellini?
Ma in teoria con il tattico i cursori cambiano di partita in partita e non durante.Comunque stasera ho fatto varie prove, di cui magari parlerò di più domani.
Qualche certezza in più la ho, non è bellissima ma almeno ho le idee più chiare.
Credo però che se usiamo i cursori tattici, che ritengo comunque alla fine siano la scelta migliore, vedremo sempre partite in apparenza inspiegabilmente molto diverse l'una dall'altro, troppo diverse, direi.
Se li usate, cominciate a guardarli spesso durante la partita, sarete abbastanza sorpresi di come certi valori possano passare da 11 a 90 nel corso della stessa partita.
Forse c'è un bug?
DI notizie EA non c'è traccia, ma il gioco in versione standard è uscito da 1 settimana.@Bale tu che segui questi aspetti, sai se sul forum ufficiale EA del discorso falli se ne stia parlando? O ce ne lamentiamo solo noi? Parlo ovviamente della modalità simulazione contro la cpu offline
Da parte degli utenti c'è qualche segnalazione, ma sono molto inferiori se paragonate alle richieste di implementare il Gameplay Autentico per le amichevoli on-line.
Ovviamente poi ci sono le segnalazioni sul portale feedback che non si possono vedere.
Oggi dovrebbe uscire la patch 1.03
Trello
Organize anything, together. Trello is a collaboration tool that organizes your projects into boards. In one glance, know what's being worked on, who's working on what, and where something is in a process.
trello.com