EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque a sto punto voglio fare un'ultima prova.

Tornare a giocare con gli aiuti e configurare sliders e cursori per un livello di sfida "serio".

Vediamo...

Oggi giocando a Leggenda con le Realistiche e impostando i cursori su Tattico,ho visto praticamente che se non corro palla al piede e vado avanti piano piano la CPU non attacca,indietreggia e indietreggia tranquilla beata.

Ho poi modificato qualcosa sulle sliders e sembra che ho trovato una quadra ma in difesa non riesco,sembrano tutti scollegati,non sempre contrastano,i falli tattici li hanno messi ma non posso praticamente farli,non posso dare spallate…boh.

Dipende da che cam usi
No scusa ma come può la CAM influire sul fatto che i giocatori della CPU non ti attaccano dai😅
Mi fa un po ridere sta cosa (senza offesa èh).

Beh serve tempismo giusto
Il tempiso ce l’ho,non sempre ovviamente,ma ce l’ho. Non gioco da FC 25,ma da Fifa 99 quindi più o meno ci so fare con i calcistici☺️Mi passa l’avversario davanti e i miei giocatori se premo quadrato per fare il contrasto diverse volte lasciano passare l’avversario.

Poi devo ancora trovare la quadra per quanto riguarda il cambio automatico e quelle cose li.

• Mi piace
Reazioni: luca 85
No scusa ma come può la CAM influire sul fatto che i giocatori della CPU non ti attaccano dai😅
Mi fa un po ridere sta cosa (senza offesa èh).

No ma la CAM dicevo per la distanza tra i reparti, come anche fatto notare da @giuliosrsecond molti di noi hanno anche delle impressioni diverse perche’ giochiamo con impostazioni diverse… giocare con una tattica o EA CAM o tradizionale cambia tantissimo

Il tempiso ce l’ho,non sempre ovviamente,ma ce l’ho. Non gioco da FC 25,ma da Fifa 99 quindi più o meno ci so fare con i calcistici☺️Mi passa l’avversario davanti e i miei giocatori se premo quadrato per fare il contrasto diverse volte lasciano passare l’avversario.

Poi devo ancora trovare la quadra per quanto riguarda il cambio automatico e quelle cose li.

Eh ho notato che è diverso però dal 25… la premevi quadrato anche non vicinissimo all’avversario e te lo agganciava andando a contrasto… qui ho notato che invece devo essere più vicino al player come se calcolasse l’animazione la distanza tra le gambe o la spallata

Io non ho ancora acquistato il gioco (dovrei finalmente riuscirci nel weekend) ma sono già psicologicamente “turbato” da livello/sliders/cursori etc etc … praticamente impazzirò nel trovare la quadra e non la troverò … già lo so che andrà a finire così …

@Pistiuk con il C5 non puoi giocare con il setting di fabbrica, nel dettaglio uno dei preset proposti in default da LG … devi entrare nel menu e provare a tuo piacimento i vari setting standard e poi quelli avanzati … ti do solo un primo input per farti capire: tu starai giocando ad EF con livello del NERO automatico o forse alto … mettilo rigorosamente su BASSO … poi dimmi … illuminazione pannello OLED (che non è la luminosità) devi mettere 100 … contrasto alzalo intorno a 90 … luminosità abbassa tra i 2 e i 3pti … colore alzalo … etc etc … bilanciamento del bianco caldo1 o medio … non caldo2 o freddo …
1. Non è il tuo gioco... bisogna essere schietti... se ti piaceva fc25 questo magari ti piacerà di più... ma NON è possibile che ad una persona non piaceva fc25 e ora impazzisce e si converte...
Te lo puoi far andare bene... vista la moltitudine di chicche.. ma poi arriverai ad un punto (tra qualche settimana) in cui penserai "mi emoziona? Mi diverte?"... e tac..

2. Finora impostazioni standard... giochi per i videogiochi.. filmmaker o come si chiama per i film... ecc... testo subito dopo cena col nero

• Mi piace
Reazioni: luca 85 e Lucawe11
Eh ho notato che è diverso però dal 25… la premevi quadrato anche non vicinissimo all’avversario e te lo agganciava andando a contrasto… qui ho notato che invece devo essere più vicino al player come se calcolasse l’animazione la distanza tra le gambe o la spallata
Io uso la difesa quella che ti fa utilizzare il quadrato che non ricordo come si chiama se Tattica o Avanzata ma anche a dare spallate faccio fatica.

Guarda che spendi più a fare EA Play Pro e poi a comprare il gioco che non a comprare direttamente il gioco dal PlayStation Store.

Il prezzo normale è di 79,99, gli abbonati a EA Play Pro hanno uno sconto del 10% e lo pagano 71,99. Ma se a quelli ci aggiungi i 17€ dell'abbonamento viene quasi 90€
Per la vostra esperienza con il gioco.. quando si potrà trovare ad un buono sconto sia che venga fatto su disco o in digitale?

Ragazzi una domanda stupida...si può togliere l'effetto acqua quando ribalza.la palla?

1. Non è il tuo gioco... bisogna essere schietti... se ti piaceva fc25 questo magari ti piacerà di più... ma NON è possibile che ad una persona non piaceva fc25 e ora impazzisce e si converte...
Te lo puoi far andare bene... vista la moltitudine di chicche.. ma poi arriverai ad un punto (tra qualche settimana) in cui penserai "mi emoziona? Mi diverte?"... e tac..

2. Finora impostazioni standard... giochi per i videogiochi.. filmmaker o come si chiama per i film... ecc... testo subito dopo cena col nero
No no no no no ..... stai commettendo adulterio con la modalità giochi di LG ... vai in personalizzata, poi avvia un match di EF e da lì fai le prove ... ma fidati, al 100%, che la tv monstre che hai in mano ti può dare molto di più con EF

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ho provato le slides di Falco.

Pro. Il gameplay diventa un appagante arcade con un livello di sfida evidente e con la giusta tensione che dovrebbe accompagnare qualsiasi bella partita di calcio. Non ci si annoia.

Contro. Si appiattiscono un pò le differenze tra squadre. Anche giocare con una squadra di ordine di grandezza inferiore diventa una sfida.

Però vi dirò... devo ammettere che al momento mi sembra il gameplay più accattivante provato su questo FC... per il mio gusto...

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Non capisco chi dice che la CPU in questo gioco è passiva.
Campione full manual la Cpu è fin troppo aggressiva.
Anzi direi che lo è forse troppo.
ma secondo me dipende da tanti fattori e dalle squadre che si incontrano
Ho giocato in coppa italia vs lecce,io bari,ad estrema con cursori personalizzati in cu ho messo aggressività a 95,e sliders REALISTICHE,ebbene il Lecce ha creato ma non cosi come quanto pensavo.
Incidono tante cose per me

Ho provato le slides di Falco.

Pro. Il gameplay diventa un appagante arcade con un livello di sfida evidente e con la giusta tensione che dovrebbe accompagnare qualsiasi bella partita di calcio. Non ci si annoia.

Contro. Si appiattiscono un pò le differenze tra squadre. Anche giocare con una squadra di ordine di grandezza inferiore diventa una sfida.

Però vi dirò... devo ammettere che al momento mi sembra il gameplay più accattivante provato su questo FC... per il mio gusto...
Dipende sempre da quello che cerchi nel gioco.
Io da un certo punto di vista,mi rispecchio nella tua ricerca di sfida,ho privato le sliders competitive(quelle tutte a 50)e pur perdendo sensibilmente in “realismo”ho visto un ritmo diverso ,forse piu sfidante(ma divrei testare anche quando io ho giocatori forti e non vorrei che in velocità se ne vadano facilmente)
Tuttavia lo scorso anno ero molto scettico sulle sliders simulazione(le realistiche di adesso come concezione)ma devo dire che nonostante ciò,anche perché magari ho giocato in manual con molti match ad estremo,alla fine mi sono divertito anche perché non ho vinto mai niente🤣
Io sono all’ inziio della mia carriera con il Bari,qualora andando avanti scopriro’ di potermela giocare con tutte le squadre cpu amche ad estremo(non credo e non me lo auguro)non avrò altra scelta che fare carriere con squadre credibili per vincere qualcosa in modo da giustificare eventuali presenze neli alti borghi delle classifiche😊

• Mi piace
Reazioni: Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn