EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
No allora mi devo essere perso qualche messaggio ... ero rimasto al tackle in allungo palla ... non ricordo di aver visto uno screen con 22 falli complessivi anche perché se l avessi visto sarei sicuramente scoppiato a piangere di gioia e me ne sarei ricordato
Quella postata erano 17.

IMG_0726.jpg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Tu cosa consigli il cambio di account non mi convince
Onestamente account non ne ho mai comprati, ovviamente a leggere le descrizioni ti viene fornito l'accesso e la possibilità di cambiare l'indirizzo email associato così diventa tuo.

Probabilmente sono account dove il gioco è stato attivato tramite key destinate a mercati dove costa meno. Non saprei cosa consigliare, se hai 30€ da "buttare" puoi pure provare, vedi le recensioni del venditore, se sembra affidabile magari ci può stare.

L'alternativa sicura è quella di comprare sotto VPN direttamente da Steam, ma essendoci poi il login con l'account EA non saprei come funziona poi e se ci sono controindicazioni

Stasera ho provato le nuove sliders di Matt.

Il tizio sta cercando, disperatamente, di far stare la squadra in campo in un modo sensato e con quest'ultimo set di impostazioni ci è riuscito. Finalmente le difese cercano di stare sempre davanti agli attaccanti ed i difensori cercano di stringere gli spazi pericolosi.
Il tizio che problemi ha? Mica serve la laurea in ingegneria..

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Ragazzi, ieri ho iniziato una carriera test in premier, con l'arsena.
Campione-Realistico-Tattico

A parte il fatto che ho fatto 5 partite e mi sono divertito come da troppo tempo non facevo.
Tutto molto bello, realistico, pensato e compassato.

Sono passato però dal giocare partita di 6 minuti a 7 minuti.
Normale che mi sono divertito molto di più? Qual'è la durata che consigliate?
Aumentare i minuti non significa per forza aumentare il numero di gol, corretto?
Il minutaggio credo sia questione di abitudine alla fine, anche io gioco a 7 minuti da tanto e già quando metto a 8 o 9 mi sembrano troppo lunghe...
Non mi risulta che chi gioca a 10 o 15 veda caterve di gol, quindi non dovrebbe influire e comunque vedo goleade anche chi gioca a tre minuti a tempo.
Scegli quello che ti diverte di più.

Ieri ho fatto una prova in carriera con il set realistico e cursori tattici, ma questi ultimi sono rimasti invariati per tutto il match, è normale?
Perché a sto punto li metto personalizzati...

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Il minutaggio credo sia questione di abitudine alla fine, anche io gioco a 7 minuti da tanto e già quando metto a 8 o 9 mi sembrano troppo lunghe...
Non mi risulta che chi gioca a 10 o 15 veda caterve di gol, quindi non dovrebbe influire e comunque vedo goleade anche chi gioca a tre minuti a tempo.
Scegli quello che ti diverte di più.

Ieri ho fatto una prova in carriera con il set realistico e cursori tattici, ma questi ultimi sono rimasti invariati per tutto il match, è normale?
Perché a sto punto li metto personalizzati...
E comunque tra amichevole e carriera il gameplay cambia in base a quello che ho visto finora...
In amichevole mi piace di più sinceramente

Comunque concordo con chi dice che ricercare in maniera assidua e spasmodica la veridicità sia complicato
Semplicemente credo che ,rispetto a quando eravamo piu giovincelli,siamo un po troppo severi nel giudicare io gameplay.
Ricordo fifa 14,che e’ quello a cui ho giocato di piu in vita mia,quello con cui ho rotto uno schermo tv(per fortuna piccolo)lanciando il pad della x box,dove iniziai a giicare manuale e dove segnavo il 70% dei goal con l’ azione alla Cerci,palla sul lato corto,rientro e tiro sul secondo palo ggi non mi starebbe piu bene ma all’ epoca mi divertivo da matti.Se passiamo un po sopra ai vari difettucci alla fine ci si diverte.
Ero scettico con fc 25 lo scorso anno,eppure,o di riffa o di raffa ho fatto 6/7 stagioni ,cosa che facevo solo in pes.

In che senso,cosa rende l’amichevole migliore?giusto per curiosità
Sono sensazioni pad alla mano difficile da spiegare.
Considera che però ieri in carriera ho giocato Atalanta Lecce (Io Lecce) ed è finita 4 a 2 con spazi e occasioni concesse che in amichevole non ho visto così come non ho mai visto simili punteggi.
Attaccanti che a due km orari che si involavano in porta coi difensori larghi.
Stessi settaggi dell'amichevole (full manual livello leggenda, gameplay autentico e cursori tattici, 8 minuti) che ho postato ieri tra Juve e Roma dove arrivare al tiro era dura.
Proverò con un Atalanta Lecce anche in amichevole.
Poi in carriera si sa, gli overall dei nostri crescono nel tempo e in qualche modo la CPU si adatta, quindi qualche differenza ma questo vale ogni anno.

Sono sensazioni pad alla mano difficile da spiegare.
Considera che però ieri in carriera ho giocato Atalanta Lecce (Io Lecce) ed è finita 4 a 2 con spazi e occasioni concesse che in amichevole non ho visto così come non ho mai visto simili punteggi.
Attaccanti che a due km orari che si involavano in porta coi difensori larghi.
Stessi settaggi dell'amichevole (full manual livello leggenda, gameplay autentico e cursori tattici, 8 minuti) che ho postato ieri tra Juve e Roma dove arrivare al tiro era dura.
Proverò con un Atalanta Lecce anche in amichevole.
Poi in carriera si sa, gli overall dei nostri crescono nel tempo e in qualche modo la CPU si adatta, quindi qualche differenza ma questo vale ogni anno.
Io ancora ufficialmente non ho giocato un intera partita in carriera in match ufficiale.

Nelle amichevoli giocate Inter Milan e inter torino il gp mi era sembrato tosto.
Con la carriera test del grasshpper cn i medesimi setting le partite amichevoli precampionato sono sembrate con meno compattezza ,ma cinsidera che erano tutte squadre di livello medio basso

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Non mi vorrei sbagliare, ma io mi sembra che ho impostato difesa avanzata. In ogni modo non strattona lo stesso. A meno che non sbaglio a pigiare il comando giusto. Vado di quadrato ed allunga la gamba (ho i comandi alternativi come pes
Se nn sbaglio con la difesa avanzata con quadrato usi il contrasto in piedi con la x spallata e allunghi il braccio per strattonare

Se nn sbaglio con la difesa avanzata con quadrato usi il contrasto in piedi con la x spallata e allunghi il braccio per strattonare
Da neofita del gioco, per attivare lo strattonamento devi agganciare, per prima cosa, il tuo diretto avversario e, anziché tenere premuto il pulsante una volta sola, bisognerà per attivarlo, premere più volte la X così da intercettarlo e malmenarlo :p almeno io così faccio.

• Mi piace
Reazioni: Ivanov83
Da neofita del gioco, per attivare lo strattonamento devi agganciare, per prima cosa, il tuo diretto avversario e, anziché tenere premuto il pulsante una volta sola, bisognerà per attivarlo, premere più volte la X così da intercettarlo e malmenarlo :p almeno io così faccio.
Ma tu usi difesa avanzata?

Ma poi qualcuno ha capito su cosa esattamente vadano a incidere le 2 nuove sliders "Errore intercettazioni" ed "Errore palloni respinti"?
Perché la spiegazione di Ea non è per nulla chiara.

Penso siano vantaggi per il FUT. Se non erro comprandolo mentre si è abbonati a EA Play Pro si ottiene un'icona non scambiabile e 6000 FC points in tranche da 2000 punti al mese
Allora ea play pro su ps5 sta a 16.99 al mese se poi uno vuole acquistare la versione standard di fc26 ovviamente dopo aver sottoscritto l abbonamento sapete se ha una scontistica marcata?o conviene aspettare tempi migliori?per intenderci io più di 50 euro non lo vorrei pagare 🤣

Tu cosa consigli il cambio di account non mi convince
Io gli ultimi due anni ho preso l'account, il risparmio è netto però attiva l'account, cambia le credenziali associa una tua mail che magari, ovviamente diversa da quella che hai già su steam, cambia password e tutte le volte che lanci steam devi scwitchare, fra l'altro potrebbe presentare dei rischi e non so neanche se è perfettamente legale, morale quest'anno ho preferito spendere di più ( più del doppio) ma acquistare direttamente dallo store ufficiale.

• Mi piace
Reazioni: pier2005
Comunque concordo con chi dice che ricercare in maniera assidua e spasmodica la veridicità sia complicato
Semplicemente credo che ,rispetto a quando eravamo piu giovincelli,siamo un po troppo severi nel giudicare io gameplay.
Ricordo fifa 14,che e’ quello a cui ho giocato di piu in vita mia,quello con cui ho rotto uno schermo tv(per fortuna piccolo)lanciando il pad della x box,dove iniziai a giicare manuale e dove segnavo il 70% dei goal con l’ azione alla Cerci,palla sul lato corto,rientro e tiro sul secondo palo ggi non mi starebbe piu bene ma all’ epoca mi divertivo da matti.Se passiamo un po sopra ai vari difettucci alla fine ci si diverte.
Ero scettico con fc 25 lo scorso anno,eppure,o di riffa o di raffa ho fatto 6/7 stagioni ,cosa che facevo solo in pes.
Ma ovvio che siamo più esigenti.
Ti andrebbe bene avere il telefono o la TV di 25 anni fa?

• Mi piace
Reazioni: luca 85
diciamo che se noi, intendo la nostra generazione @the elder , avessimo avuto un gioco del genere avremmo festeggiato tutti i giorni con i fuochi di artificio, però con tutto il tempo che è passato, ad oggi ci saremmo aspettati molto molto molto di più da un punto di vista della simulazione e della intelligenza artificiale

É interessante la velocità costruzione manovra, io continuavo ad abbassarla e non creava nulla la CPU, più tardi provo a vedere che succede.

Ma poi qualcuno ha capito su cosa esattamente vadano a incidere le 2 nuove sliders "Errore intercettazioni" ed "Errore palloni respinti"?
Perché la spiegazione di Ea non è per nulla chiara.
palloni respinti io l'ho portato a 99 perchè incide sui rimpalli modificandone la traiettora, la forza e forse anche gli angoli di deviazione, errore intercettazioni "dovrebbe" essere che quando intercetti un pallone non ti rimane attaccato sempre con un controllo perfetto ma modfica le percentuali di riuscita

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Ovvio che no😉😉😉😉.
Ma credo ,ad oggi che la perfezione sia complicata per soddisfare tutti i gusti
Fc ha il pregio delle sliders cursori,modalità realistica e competitiva che dall’ altra parte rischiano di fare ricercare troppo la perfezione e non fare giocare abbastanza il gioco per apprezzarlo completamente

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88