EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Beh ma per la frequenza o ti posto una partita intera da 40 minuti (ma su Xbox non me ne fa registrare più di 15) o ti fidi con la schermata dei falli che ti ho postato. Erano 22 falli complessivi se non ricordo male.

Certo per averli bisogna giocare con un certo tipo di imostazioni e sliders e giocare in modo diciamo non frenetico tipo rilasciare immediatamente la palla etc. questo sì.
Ce ne vorrebbero di più a prescindere da come si gioca? Sì assolutamente sì.
Non c'è alcuna possibilità di averne di più? No, la possibilità c'è.
No allora mi devo essere perso qualche messaggio ... ero rimasto al tackle in allungo palla ... non ricordo di aver visto uno screen con 22 falli complessivi anche perché se l avessi visto sarei sicuramente scoppiato a piangere di gioia e me ne sarei ricordato

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Stasera ho provato le nuove sliders di Matt.

Il tizio sta cercando, disperatamente, di far stare la squadra in campo in un modo sensato e con quest'ultimo set di impostazioni ci è riuscito. Finalmente le difese cercano di stare sempre davanti agli attaccanti ed i difensori cercano di stringere gli spazi pericolosi.

Peccato solo che cosi facendo la CPU si abbassa ancora di più e la tua porta non la vede manco col binocolo.

Attualmente l'Avellino sta in zona promozione con la migliore difesa del campionato... io due domande me le farei... e credo che se le sia fatte anche il gioco perchè all'improvviso un Catanzaro morto e sepolto mi ha fatto 4 gol nel giro di 20 minuti finali iniziando a giocare tipo fantascienza dal nulla...

Il problema di sto gioco resta sempre quello... a realistico la CPU non riesce a pungere ed segnare...

Il tizio sta cercando, disperatamente, di far stare la squadra in campo in un modo sensato e con quest'ultimo set di impostazioni ci è riuscito. Finalmente le difese cercano di stare sempre davanti agli attaccanti ed i difensori cercano di stringere gli spazi pericolosi.

Peccato solo che cosi facendo la CPU si abbassa ancora di più e la tua porta non la vede manco col binocolo.

Attualmente l'Avellino sta in zona promozione con la migliore difesa del campionato... io due domande me le farei... e credo che se le sia fatte anche il gioco perchè all'improvviso un Catanzaro morto e sepolto mi ha fatto 4 gol nel giro di 20 minuti finali iniziando a giocare tipo fantascienza dal nulla...

Il problema di sto gioco resta sempre quello... a realistico la CPU non riesce a pungere ed segnare..dove solo le sliders??

Una domanda.
Ho iniziato la carriera live ed ho sbloccato la maglia retro' del Napoli.
Ma poi non me la fa usare .
Cosa sbaglio?

Qualcuno esperto mi spiega esattamente la differenza, nel menù delle impostazioni partita, su queste due voci?

Difficoltà in base al giocatore
Attributi

Qualcuno esperto mi spiega esattamente la differenza, nel menù delle impostazioni partita, su queste due voci?

Attributi
Attributi non l’ho mai vista

Difficoltà in base al giocatore:Si

Se attivata alcuni giocatori guidati dalla squadra cpu divrebbero rendere in modo superiore Rispetto al livello in cui giochi

In pratica un Leao affrontato a leggenda con impostazione settata su Si dovrebbere rendere in modo un tantino superiore rispetto al suo livello.Almeno cosi mi spiegarono(e in campo un po si nota)

• Mi piace
Reazioni: Bale

Attributi
Difficoltà in base al giocatore fa sì che alcuni giocatori della CPU siano boostati per spiccare rispetto ad altri.
Se per esempio giochi a livello campione contro l'Inter, uno come Thuram è come se fosse un livello leggenda.
Lo vedrai sprintare e dribblare con più efficacia.
Ovviamente contro una big questo discorso si applica a molti giocatori...
Se per dire incontri il Verona, magari ne avrà due o tre, e comunque c'è anche l'opzione che ti fa vedere chi se vuoi sapere di chi si tratta.
Nella pagina delle impostazioni nome sulla testa, dissolvenza giocatore, indica giocatore raddoppio ecc...se metti sì, te li mostra.

Attributi al momento mi sfugge

Il problema di sto gioco resta sempre quello... a realistico la CPU non riesce a pungere ed segnare...
A realistico se alzi l'aggressività dei cursori CPU non pò di differenza dovresti vederla, ma secondo me serve una patch di EA perché a questa velocità vedere l'irruenza che porta a fare falli è dura.
Infatti non mi piace il modo di togliere palla nè dell' utente nè della CPU.

A realistico se alzi l'aggressività dei cursori CPU non pò di differenza dovresti vederla, ma secondo me serve una patch di EA perché a questa velocità vedere l'irruenza che porta a fare falli è dura.
Infatti non mi piace il modo di togliere palla nè dell' utente nè della CPU.

Sino ad oggi non ho mai toccato i cursori CPU per non "sporcare" una delle ragioni principali per la quale questo titolo potrebbe valere l'acquisto.

Purtroppo più testo il gameplay e più mi rendo conto che ha un grave problema STRUTTURALE che può essere nascosto sotto il tappeto manomettendo le sliders, diminuendo la bravura dei tuoi (togliendo gli aiuti automatici) o cambiando telecamera per complicarti la vita... ma che resta sempre lì...

Secondo me l'unico vero problema sono i movimenti dei giocatori, perché se fossero più naturali sarebbe un gran titolo.
Al momento resta un bel videogioco sul calcio con alcuni difetti storici

Si.

A monte sicuramente ci sta il sistema, introdotto di recente, che ingabbia i giocatori, tutti quanti, all'interno di range fissi e "deterministici".

Però, in molte occasioni, la CPU in attacco non fa la mossa più logica, la mossa che sicuramente vedresti nella realtà, e si incarta in trame che spesso e volentieri si perdono nel nulla.

Va bene la modalità realistica... ma nel calcio reale si verticalizza... si cerca la porta... qui no... qui si fa calcio sino a se stesso e se poi viene il gol ben venga... così gioca la CPU...

Le partite mancano di tensione... non senti dall'altra parte la fame del gol... mai... unica occasione in cui senti un pò di pressione è quando la CPU, in svantaggio, ha quei 15-20 minuti in cui cerca di portare il pressing altissimo e prova a schiacciarti... fase peraltro scriptatissima perché, di contro, i tuoi smettono di muoversi ed occupano tutti posizioni difficilmente raggiungibili dai passaggi...

Attributi non l’ho mai vista

Difficoltà in base al giocatore:Si

Se attivata alcuni giocatori guidati dalla squadra cpu divrebbero rendere in modo superiore Rispetto al livello in cui giochi

In pratica un Leao affrontato a leggenda con impostazione settata su Si dovrebbere rendere in modo un tantino superiore rispetto al suo livello.Almeno cosi mi spiegarono(e in campo un po si nota)
Difficoltà in base al giocatore fa sì che alcuni giocatori della CPU siano boostati per spiccare rispetto ad altri.
Se per esempio giochi a livello campione contro l'Inter, uno come Thuram è come se fosse un livello leggenda.
Lo vedrai sprintare e dribblare con più efficacia.
Ovviamente contro una big questo discorso si applica a molti giocatori...
Se per dire incontri il Verona, magari ne avrà due o tre, e comunque c'è anche l'opzione che ti fa vedere chi se vuoi sapere di chi si tratta.
Nella pagina delle impostazioni nome sulla testa, dissolvenza giocatore, indica giocatore raddoppio ecc...se metti sì, te li mostra.

Attributi al momento mi sfugge

Grazie, è come avevo immaginato.

Nella mia ottica di "realismo", quindi va messa su "no".
Non vedo perchè un giocatore già forte di suo debba avere anche dei boost.

Per l'altra cosa, gli attributi, vediamo se si riesce a capire esattamente cosa comporta.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Eh no...ho provato non ls fa usare ..
La trovi solo se fai carriera con un club che decidi di creare da zero...una roba senza senso.

Veramente io ho sbloccato la maglia retro` della Juve e me la faceva selezionare nella stagione successiva della carriera

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,465
Ultimo utente registrato
888vndfit