Ripeto,non vengo pagato dalla EA per difendere il gioco quindi non ho problemi a dire quando il gioco fa cagare.No dai Diego, no, i gusti sono una cosa, ed ognuno gioca come vuole, ma una cosa è lo sport, gioco del calcio, un'altra è il calcio saponato, dove si sguscia senza soluzione di continuità creando un effetto ping pong da un'area all'altra, eliminando una delle cose fondamentali nel calcio, il gioco a centrocampo...
...nessuno dice che non ci si può divertire così, ma
Ho fatto le mie prove e quel gioco a rilento assoluto con il full manual,tattico,dove la CPU a momenti nemmeno contrasta i tiri o dove i tuoi difensori vanno a due all'ora quando vengono superati per me non e' calcio come non lo e' quello troppo flipper. Quella palla medica di 25Kg che scorre lenta quando la calci per me non e' calcio.
Toglietevi dalla testa che in competitiva sia solo flipper perché non e' del tutto vero.
Ho fatto le mie prove questo fine settimane e le giocate che fai con Yildiz o Conceicao le vedi solo se giochi in competitivo altrimenti te le fanno a rilento. Il tutto sempre SECONDO ME.
Il competitivo della carriera non e' il competitivo del FUT sia chiaro.
Poi nel calcio reale ci sono partite che vanno a rilento e partite che sembrano un flipper e su questo credo non si possa discutere.