EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Intanto sono arrivato a circa 12 ore della prova...
ma la mia versione ha evidentemente qualcosa che non va.
Nelle ultime 4 partite non ho fatto un gol, ma anche pochissimi tiri.
Per quanto sia scarso, rispetto alle altre partite fatte è strano, considerando che sto giocando una seconda divisione tedesca con il Magdeburgo. Gli avversari non possono essere diventati improvvisamente tutti fenomeni.

Già il fatto che devo impostare ogni volta che avvio il tipo di difesa e il cambio cursore perchè me lo perde (i falli tattici, che ad alcuni cambiano, a me invece no), è strano.
Sono andato a vedere i cursori, che avevo personalizzati.
Valori mai messi. Ma nemmeno mai pensato di metterli così.
E poi, se anche li metto personalizzati tutti a 50, torno alla partita e poi di nuovo alla pagina dei cursori, sono di nuovo cambiati.
Una volta sono quelli che appaiono oscurati quando metto i tattici, un'altra volta sono quelli che appaiono oscurati andando su dinamico (dinamico poi non l'ho mai usato nemmeno per prova).

Volevo comprarlo ma questa cosa mi sta frenando.
Secondo me il tutto dipende dal fatto che non giochi con il gioco "completo".

Boh, che devo dirti?
Ho disinstallato il gioco, ho provato a riscaricare la versione di prova, con la quale come detto sono arrivato a 12 ore circa, e me la sta scaricando come se non l'avessi mai utilizzata.
Domani vedo se funziona anche.

Ma hai acquistato la digital o hai solo ea play?

Ho appena notato che probabilmente sono i cursori tattici a rendere il gioco troppo piatto. Li ho personalizzati e sembra andare molto meglio

Ma hai acquistato la digital o hai solo ea play?
Ho l'ea play tramite il Game Pass,
Lo avrei comprato ma mentre ieri sera mi dava le 10 ore finite stasera mi faceva giocare.
L'ho anche chiuso per tre volte e poi riavviato, sempre potendo giocare la prova.
Ora ho disinstallato, riscaricato e nuovamente mi avvia la versione di prova.

Per informarmi, ma per pc ci sono già mod?
Per PC direi proprio di evitarlo come la peste! Chiesto ed ottenuto rimborso. Già nel Menù si impallava tutto, sia il gioco che il PC.
70 calci nel culo a questi incompetenti! E te lo dice uno che non ha mai avuto problemi con i giochi di ultima generazione.

Ho l'ea play tramite il Game Pass,
Lo avrei comprato ma mentre ieri sera mi dava le 10 ore finite stasera mi faceva giocare.
L'ho anche chiuso per tre volte e poi riavviato, sempre potendo giocare la prova.
Ora ho disinstallato, riscaricato e nuovamente mi avvia la versione di prova.

Strano...

Per PC direi proprio di evitarlo come la peste! Chiesto ed ottenuto rimborso. Già nel Menù si impallava tutto, sia il gioco che il PC.
70 calci nel culo a questi incompetenti! E te lo dice uno che non ha mai avuto problemi con i giochi di ultima generazione.
Senza offesa, sempre meglio la console per giocare alla fine, alla faccia di tutte le mod

Chi usa la leggenda disponibile ad inizio carriera?

Io con Totti chiudo qua, che era proprio quello che speravo da anni.

Poter giocare con il mio idolo facendo poi mercato ecc ecc

Daje

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Chi usa la leggenda disponibile ad inizio carriera?

Io con Totti chiudo qua, che era proprio quello che speravo da anni.

Poter giocare con il mio idolo facendo poi mercato ecc ecc

Daje

Io speravo di poter iniziare la carriera con Maradona o Pelé, ma purtroppo è rimasto un bel sogno

A me Falco piace come youtuber ma quando parla di calcistici ormai non lo prendo più troppo "seriamente", soprattutto quando tratta FC. E' chiaro a tutti che a lui questa serie ha stancato, si vede che non si diverte più come una volta e la fa solo perchè "obbligato" dal fatto che sia la serie più vista e seguita del canale.

Però l'anno scorso ha trattato il gioco con una scarsissima profondità, si è sempre lamentato delle nuove impostazioni tattiche ma non le ha mai approfondite, non ha mai provato a studiare le nuove opzioni e la profondità che si cela dietro ad esse in termini di assetto in campo della squadra.

E poi personalmente ha un modo di giocare che si sposa molto poco con quello che vuole essere il suo spirito. Gioca partite cortissime, tutto assistito e soprattutto con un modo di giocare molto da multiplayer, ovvero dritto per dritto cercando di saltare chiunque

Falco è un ottimo youtuber, ma personalmente quando parla di FC non lo considero completamente.
Gioca partite di 3 minuti in assistito e un approccio alle partite Senza costruzione e ragionamento, non cercando mai il realismo .
Che la ea poteva fare di più sul gioco, sul piano grafico, sull' ia, sulla fase difensiva e offensiva della CPU, non c è alcun dubbio.
Ma il gioco a me sta piacendo tanto.
Era piaciuto tanto il 25 e piace anche di più il 26.
Personalmente sono un giocatore medio, che cerca il giro palla, la giocata una contro uno, torna indietro per ripartire lento,il goal reale e non il dritto per dritto aspettandosi un muro difensivo.
Per il modo di giocare che ho ai calcistici, in semi , difficoltà campione realistica e slide leggermente modificate ,mi sto divertendo tantissimo in premier col Chelsea.
Non ci sono falli, verissimo, ma il gioco resta comunque godibilissimo.

Dopo aver approfittato del weekend, ed essere arrivato a fine Ottobre nella carriera Tecnico (originale) e realistica.

Credo che metterò il tutto in stand-by, devono assolutamente sistemare contrasti e falli, anche perché è assurdo vedere animazioni e situazioni ben costruite (bello quando scappi, e non capita spesso) e ti tengono dalla maglia, che si allunga, e non ti fischiano un cacchio.

Nonostante tutto, il gioco è divertente, con i suoi pro e contro, ma il fattore mancanza di falli e contrasti, è enorme.
Per il resto, ho visto la CPU che tira fuori area, portieri quasi normali, vento e pioggia che in un modo o nell'altro influiscono davvero sulla direzione del pallone e risultati che sorprendono (convinto che a campione stavo avendo vita troppo facile, è arrivata l'Entella a schiaffeggiarmi, complice anche un rinvio scriteriato del mio portiere) e sconfitta per 3-1...

PS - ma i calendari in Serie a o B sono normali, sto affrontando partite su partite fuori casa...boh?!?

Che dirti, forse qualcosa è andato storto nel download, io ci gioco su PC e non ho nessun problema, va che è una meraviglia, almeno per ora
Fatto verifica files scaricati, ma era tutto regolare.
Evidentemente con alcune configurazioni software/hardware ha problemi (non sono l'unico).
Cercato in Rete soluzioni, ma non ho voglia di smanettarci per un solo gioco.
Del resto, un gioco dovrebbe partire e attraverso le sue opzioni poter intervenire, non inchiodare tutto il PC.
Amen.

E' un pò come la modalità competitiva in FC 26....che c'entra il calcio? Niente....
Non e' del tutto vero.
Sto giocando a competitiva e c'entra parecchio con il calcio.

D'altro canto ho giocato anche in full manual con Tattico ed e' di una lentezza disarmante,pochi scatti e la palla sembra quella medica da 25kg.

Poi va tutto in base ai gusti personali per carità :)

Non e' del tutto vero.
Sto giocando a competitiva e c'entra parecchio con il calcio.

D'altro canto ho giocato anche in full manual con Tattico ed e' di una lentezza disarmante,pochi scatti e la palla sembra quella medica da 25kg.

Poi va tutto in base ai gusti personali per carità :)
No dai Diego, no, i gusti sono una cosa, ed ognuno gioca come vuole, ma una cosa è lo sport, gioco del calcio, un'altra è il calcio saponato, dove si sguscia senza soluzione di continuità creando un effetto ping pong da un'area all'altra, eliminando una delle cose fondamentali nel calcio, il gioco a centrocampo...

...nessuno dice che non ci si può divertire così, ma

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,873
Ultimo utente registrato
ncc168network

Utenti online

Nessun utente è online al momento.