EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il gioco è molto bello! Al momento lo trovo ben bilanciato. Ho solo messo 45 di velocità e 40 velocità passaggi, perché con realistica li trovo troppo fermi

• Mi piace
Reazioni: Sawyermat83
Realistico. Tattico. Estrema. Partite da 6 minuti.

Vogliono dire che post patch il gioco è stato totalmente rotto.

Se prima della patch il problema erano "soltanto" gli zero falli ed una CPU non troppo pungente in attacco, dopo la patch la CPU è letteralmente incapace di fare gol e letteramente incapace di difendere, con difensori in linea che si disinteressano totalmente di marcare i pericoli, anche PALESI, alle loro spalle.

Per stasera me ne vado a letto... nel weekend proverò le famose sliders di OS per vedere se riescono ad aggiustare qualcosa... ma dopo l'esperienza di stasera il quit si avvicina...
Ma gli altri hanno un altro gioco?qua sono tutti entusiasti😄

Iniziziata la Serie A.
Appena finita Genoa-Lecce 0-2, ho perso ma sono contento come un bambino. Partita noiosissma e chiusa nel primo tempo, poi il Lecce la sblocca e il Genoa si spinge in avanti, crea 3 palle gol ma in contropiede il Lecce lo infila per la seconda volta. Giocare con Valentin Carboni (player ID fatto benissimo) è una goduria.

Falli direi bene. Cori benissimo.

Visualizza allegato 334198
Che impostazioni usi?

Io non ho parole. Oggi ho iniziato una carriera, bellissimo, tutto perfetto. Stasera accendo, velocità supersonica. Ci risiamo con questa idiozia del gioco più veloce di sera. Sono veramente stufo
Ma secondo te,perchè il gioco di sera dovrebbe diventare più veloce? Perchè proprio la sera?

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Ho fatto 5 partite in carriera e devo dire che il ritmo è ottimo, davvero bello costruire le azioni. Tutte partite tirate, in trasferta con l’Östers stavo vincendo e a un certo punto hanno iniziato a giocare più aggressivi con scivolate, strattonate e falli. Per ora però i falli mi sembrano ancora pochi, a parte quella partita. Finalmente una modalità realistica e tattica, speriamo non la stravolgano perché basterebbe solo affinarla un po'.

Fatto tre match in calcio d’inizio (non carriera quindi)

Leggenda , tutto manuale, la prima 4 minuti a tempo le altre due 6 minuti, cursori ho provato tattico, cam tattica (più si gioca con cam vicine più si ha la sensazione di ritmo frenetico da sempre)

Paris FC - Lens 0-0

Darmstadt - Greuter Furth 2-0

Como - Napoli 1-0

Ritmo semplicemente sublime, ma che bello è far girare palla in difesa da un terzino o da un centrale all’altro, o fare possesso palla a centrocampo con i talenti del Como… si sente proprio la pesantezza del calcio sul pallone (in tal senso è anche fondamentale utilizzarne uno con i disegni che rendono bene il senso della roteazione… ad esempio quello della Premier io non lo uso perché troppo bianco)

Mancano i falli sicuramente, e poca incisività cpu ma sono in amichevole, curioso di vedere poi nelle competizioni ufficiali, di solito li poi il livello sale.

Fatte due partite a calcio d'inizio pure io.
Pur essendo su PS4 le differenze con FC 25 ci sono eccome e rispecchiano gli ultimi feedback del forum di questa sezione.
Ho giocato 7 minuti, full manual livello leggenda cursori tattici.
Roma - Lazio e Boca River.
I movimenti in campo e gli schieramenti sono fatti abbastanza bene, si vede armonia, posizioni giuste e obbligo di manovra ragionata senza fughe inverosimili e un tiro ogni cinque secondi.
Ovviamente devo testare tutto alla lunga e in carriera per approfondire statistiche, discorso ruoli, risultati, sfida di difficoltà ecc...
Ma l'impegno di EA nel tentativo di avvicinarsi a una partita di calcio realistica merita un voto alto per quanto mi riguarda, anche se non si vedono falli, ma credo ci metteranno mano...

Ultima modifica:
nel senso che purtroppo ci sono partite in cui la cpu è sempre solo passiva e non fa mai interventi,altre invece dove picchia tutta la partita,strattonando,facendo tackle

Guarda, sono a livello esperto ed ho fatto uno 0 a 0 tristissimo con falli anche della cpu in Carabao Cup...al momento vedo varietà

Fatte due partite a calcio d'inizio pure io.
Pur essendo su PS4 le differenze con FC 25 ci sono eccome e rispecchiano gli ultimi feedback del forum di questa sezione.
Ho giocato 7 minuti, full manual livello leggenda cursori tattici.
Roma - Lazio e Boca River.
I movimenti in campo e gli schieramenti sono fatti abbastanza bene, si vede armonia, posizioni giuste e obbligo di manovra ragionata senza fughe inverosimili e un tiro ogni cinque secondi.
Ovviamente devo testare tutto alla lunga e in carriera per approfondire statistiche, discorso ruoli, risultati, sfida di difficoltà ecc...
Ma l'impegno di EA nel tentativo di avvicinarsi a una partita di calcio realistica merita un voto alto per quanto mi riguarda, anche se non si vedono falli, ma credo ci metteranno mano...

Io falli ne ricevo, lo ripeto

• Mi piace
Reazioni: Lele74
E niente anche a sto giro alcuni utenti pare abbiano un altro gioco 🙈
Ammiro la loro perseveranza, già sentenziavano dai video della beta, gli è stato anche detto di non procedere con l’acquisto se non convinti in quanto questo è un fc25 più affinato, ma sempre FC è!

Poi se lo giocate in assistito….mah
Togliete le rotelle alla bici su…vi si aprirà un mondo.

Okay ragazzi ! Quanto è godevole il FUMA !!

Guardate, ancora sto imparando, ma questa partita a estrema è stata bellissima !

Bravo Lino, è quello che ripeto dal lontano 2007….sono passati 18 anni eppure tocca ancora fare carte false a far provare alla gente il Full Manual…che poi, fosse difficile come Fifa08…adesso è un semi per me.

Peggio di quando usciva il nuovo Pes, riguardo alle copie diverse del gioco. :p
Questa cosa l'ho sempre letta in questo thread, anche quando non ci giocavo.

Però alcune considerazioni vanno fatte.

La telecamera influisce sulla sensazione di velocità maggiormente che in Pes.
Una telecamera lontana e magari alta dà la sensazione di un ritmo più compassato, una più vicina dà il'mpressione di ritmo più frenetico.
Sia perchè quelle animazioni effettivamente troppo veloci sono più evidenti, sia perchè con una telecamera vicina siamo anche noi che tendiamo ad alzare il ritmo degli scambi.

Come sempre giocare assistiti porta comunque ad alzare il ritmo, e la cpu si adegua.

Poi, che partite facciamo?
Un Inter - Juventus ha un ritmo più alto di un Bari - Sampdoria, questo anche nella realtà.
La differenza fra i giocatori di una categoria e di un altra non è la capacità di fare un dribbling, ma la velocità con la quale si riesce a farlo.
E vale per ogni aspetto.
Qui c'è gente che gioca partite di quarta divisione inglese e gente che gioca Arsenal - City.
La velocità dei singoli gesti tecnici deve essere diversa.
E questo porta il tutto ad essere più o meno veloce.

Riguardo alle statistiche, beh, c'è chi gioca partite da 40 minuti complessivi e chi partite da 8 minuti.
Ci saranno differenze molto marcate.

E infine, cosa intende ognuno di noi per giusto numero di falli, o di qualsiasi altro aspetto del gioco?
Fermo restando che personalmente ne vedo veramente pochi, uno come @Lucawe11 probabilmente ne vorrebbe un numero perfino eccessivo, se parliamo di realismo.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
8sc88com