EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi guardate le statistiche...
Tutti falli di contatto,nessun fuorigioco...
E potevano essere di più perché molte volte ho usufruito del vantaggio.. una corrida il boca ..dopo 59 partite finalmente ho visto i falli😂.
La cosa positiva è che esistono,ma sono casuali,a meno che non dipende dai moduli delle squadre...provare pure voi s giocare contro il boca e vedete se è aggressivo...
Inutile smanettare con le slide...ho messo realistico,tattico,livello campione e fuma

Allegati

• 19986f33abb21-screenshotUrl.jpg
    19986f33abb21-screenshotUrl.jpg
    56.1 KB · Visualizzazioni: 22
Ora non esageriamo, provate a fare qualche partita, dopodicchè rigiocate PES2021 e noterete in EA fc26 che il ritmo partita è più alto, i giocatori meno pesanti e la grafica da ps3.
Onestamente e senza offesa il discorso poteva calzare fino alla grafica ps3e al ritmo partita, se critichiamo la grafica di FC 26 e il ritmo della modalità realistica si perde un pò di credibilità onestamente.
Su giocatori meno pesanti e sui passaggi alti aggiungo io ok, ma si ferma lì, poi pes21 l' ho reinstallato e non è invecchiato benissimo come grafica e animazioni sinceramente.

• Mi piace
Reazioni: slego e Luchinel
Ora non esageriamo, provate a fare qualche partita, dopodicchè rigiocate PES2021 e noterete in EA fc26 che il ritmo partita è più alto, i giocatori meno pesanti e la grafica da ps3.
Non sono d'accordo mi spiace. Rispetto la tua opinione e tu rispetta la mia.

Io gioco a Leggenda coi comandi assistiti standard e lo trovo abbastanza sempliciotto.

Più che altro non sento mai vibes di intensità... è tutto molto chill...
Penso che a questo punto se ti manca la sfida sarebbe meglio alzare l’asticella?
Io lo scorso anno con il 25 alternavo leggenda ad estremo,passavo sopra a possibili scorciatoie che potevano facilitare il gioco,ma soprattutto giocavo in full manual.
Ho provato,per curiosità (parlo sempre del 25)a mettere il filtrante assistito,o il cross in semi o il passaggio in semi e come tu dici,non provavo intensità perché non trovavo troppa difficoltà a ricevere palla dentro area avversaria e concludere.
In full manual mi sono sparato circa 6/7!stagioni senza vincere mai nulla (e questo per me e’ un bene)ma come ho detto prima,ho dovuto far finta di nulla su alcuni possibili bug(anche se sto leggendo che nel 26 il taglio dal lato corto lo dovrebbero avere sistemato)e giocare come se alcune giocate forzate non le potessi fare

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
No... ma... quest'anno il gameplay... il gameplay realistico è na roba fantastica... bello bello....

Difficoltà ESTREMA.

CPU ha fatto 2 tiri in porta storti.

1.jpeg

2.jpeg

3.jpeg

4.jpeg

Io non ho parole. Oggi ho iniziato una carriera, bellissimo, tutto perfetto. Stasera accendo, velocità supersonica. Ci risiamo con questa idiozia del gioco più veloce di sera. Sono veramente stufo

Io ho iniziato la carriera con il Chelsea e tutte le partite sono state belle e diverse.
Precampionato
Chelsea vs Werder Brema 1 - 1
Chelsea vs Torino 2-0
Chelsea vs Lipsia 1 - 2

Premier
Chelsea vs Crystal Palace 0 - 1
West Ham vs Chelsea 0 - 2
Chelsea vs Fulham 2 - 0

Carabao

Chelsea vs Sheffield 0 - 0 (3-2 dcr)

L’unica pecca che ho riscontrato é che l’IA perde troppe palle in impostazione, per il resto tutto bello. Le partite hanno ritmi diversi tra loro e all’interno di esse ci sono momenti in cui la squadra soffre di più alternati ad altri dove si domina, insomma come succede nella realtà.

Impostazioni
8 minuti
Campione
Sliders realistiche tranne:
Velocità tiri 43
Errore passaggi 65(U) 80(CPU)

Cursori personalizzati
Aggressività 99
Velocità costruzione 30
Passaggi di prima 40
Cross 60
Dribbling 40
Mosse abilità 10

Sinceramente neanche io ho capito 😅

Comunque ho fatto altre 2 partite stasera dopo qualche giorno, per vedere post patch.

Le impressioni sono le stesse grosso modo.

Ho provato ad abbassare la velocità del gameplay con le slide ma non sono riuscito molto.

Ci sono delle animazioni settate in un modo e altre in un altro. Sicuramente i micromovimenti sono meno tarantolati del 25 ma il tutto non è legato a dovere.

Falli 0, 1 solo vantaggio, e cpu con precisione passaggi sempre intono al 90% (in una gli ho messo arsenal poi napoli).

Per il resto andrebbe provato più a fondo.

Avendo riprovato il 25 (dopo aver messo su il 20!) ed essendomi chiesto come diamine avevo fatto a prenderlo, eviterei di farmi la stessa domanda l anno prossimo col 26 quindi rimanderò decisione alla prossima patch sperando sistemino qualcosa (velocità animazioni in primis), ma dubito altamente. Per i falli spero sistemino resto ottimista, anche se ad oggi si parte proprio dallo 0 nel senso che oltre a fare interventi precisissimi ne fa anche pochi (spesso la cpu attende e chiude linee infatti)

Non ho capito cosa vogliono dire sti post…senza polemica eh ,solo curiosità (dato che nn ho ancora il gioco)
Che impostazioni(sliders ,cursori etc )usi?

Sinceramente neanche io ho capito

Realistico. Tattico. Estrema. Partite da 6 minuti.

Vogliono dire che post patch il gioco è stato totalmente rotto.

Se prima della patch il problema erano "soltanto" gli zero falli ed una CPU non troppo pungente in attacco, dopo la patch la CPU è letteralmente incapace di fare gol e letteramente incapace di difendere, con difensori in linea che si disinteressano totalmente di marcare i pericoli, anche PALESI, alle loro spalle.

Per stasera me ne vado a letto... nel weekend proverò le famose sliders di OS per vedere se riescono ad aggiustare qualcosa... ma dopo l'esperienza di stasera il quit si avvicina...

Boh, fatta giusto una partita e a me la velocità sembra identica a questa mattina.

Poi, sulla velocità del gioco in generale, ovviamente con settaggi realistici e qualche aggiustamento (per esempio, diminuito il valore dei passaggi di prima della cpu), oltre a giocare manuale, non lo trovo per nulla eccessivamente veloce.

Invece alcune animazioni, quelle si sono troppo veloci.
E questo effettivamente stona.

• Mi piace
Reazioni: luca 85 e Bale
Iniziziata la Serie A.
Appena finita Genoa-Lecce 0-2, ho perso ma sono contento come un bambino. Partita noiosissma e chiusa nel primo tempo, poi il Lecce la sblocca e il Genoa si spinge in avanti, crea 3 palle gol ma in contropiede il Lecce lo infila per la seconda volta. Giocare con Valentin Carboni (player ID fatto benissimo) è una goduria.

Falli direi bene. Cori benissimo.

IMG_0726.jpg

Ragazzi guardate le statistiche...
Tutti falli di contatto,nessun fuorigioco...
E potevano essere di più perché molte volte ho usufruito del vantaggio.. una corrida il boca ..dopo 59 partite finalmente ho visto i falli😂.
La cosa positiva è che esistono,ma sono casuali,a meno che non dipende dai moduli delle squadre...provare pure voi s giocare contro il boca e vedete se è aggressivo...
Inutile smanettare con le slide...ho messo realistico,tattico,livello campione e fuma
Non sei il primo che parlando di falli scrive che sono casuali però non capisco cosa intendete quando lo dite.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1