EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
La difficoltà adattiva non c'è.

Ufficialmente no.

Però, tenendo ferma la difficoltà, è innegabile come nel corso di una carriera ci siano delle variazioni piuttosto nette in base a come stai andando... per cercare di rendere l'esperienza nè troppo frustrante e nè troppo semplice...

Sarà cosi anche in FC26 ?... non lo possiamo dire oggi... ma il sospetto è forte...

Infatti molti utenti che giocano principalmente offline avranno difficoltà anche nelle amichevoli on-line tra gli amici

Tutto l'online è basket quest'anno.

E' il motivo per cui non sto prendendo manco la prova a due spicci...

• Mi piace
Reazioni: Bale
Anche se migliorato rispetto l anno passato,non ho terminato le 10 ore di prova,per giocare a questo gioco non avrei mai,mai dovuto giocare negli anni a Pes o Efootball,il player ID è inesistente qui,giocatori tutti uguali, senza "peso",movimenti seppur migliorati ancora slegati tra loro,corse goffe,alcuni momenti pattinano...però ci sono i cori,manti erbosi,stadi,cantati per gli inni.
Questioni di gusti,ma non ci riesco proprio,ho troppo buon gusto per l estetica,scusate la presunzione.
Io ho giocato tanto a Fifa10,e una mezza stagione con Fifa22.
Alla fine devi giocare sapendo che è un altro gioco. Negli anni 90 giocavo a Fifa,Actua Soccer,This is football e Isspro senza problemi,passando da uno all'altro.
Fifa10 esonerato quando ero al secondo posto in campionato a tre punti dalla prima,perché in coppa Italia ero uscito ai quarti. E dopo l'esonero mi arrivano richieste da squadrette irlandesi,insomma...
Fifa22 i problemi di cui ho scritto.

A me annoia la carriera del gioco. Già la master ok,accendevi,giocavi e dovevi pensare solo alla classifica,al massimo ad acquistare i giocatori. In Fifa22 e fai giocare i giovani,e acquista i giovani,e perché non li fai giocare,e le trattative,e quello infortunato,e quello perché non mi fai giocare. In Fifa22 non ho finito una carriera,a metà stagione ho mollato. E di giocare online a FC...
Anche a me, per questo gioco in modalità Torneo. Accendo, gioco e devo pensare solo alla classifica.
Primi match giocati e riscontro anche io davvero pochi falli, penso che a breve sistemeranno perché è talmente lampante da non passare inosservato.
Nel complesso mi piace, non è una rivoluzione, quella probabile accadrà quando cambieranno il motore di gioco, ma è un prodotto molto più raffinato di FC25, qui già di base in modalità realistica e sliders/cursori preimpostati si gioca bene, con le sliders confido di trovare sicuramente maggior gradimento.

Bello il fallo tattico di Cristante.

Per i falli non c'è niente da fare dovete aumentare la velocità, a gioco lento non ce ne sono.
Anche se migliorato rispetto l anno passato,non ho terminato le 10 ore di prova,per giocare a questo gioco non avrei mai,mai dovuto giocare negli anni a Pes o Efootball,il player ID è inesistente qui,giocatori tutti uguali, senza "peso",movimenti seppur migliorati ancora slegati tra loro,corse goffe,alcuni momenti pattinano...però ci sono i cori,manti erbosi,stadi,cantati per gli inni.
Questioni di gusti,ma non ci riesco proprio,ho troppo buon gusto per l estetica,scusate la presunzione.
Mai lette tante balle in un post solo. LOL

E vai Thuram...

Ho visto il primo minuto e 11 secondi e non ho resistito: sono scoppiato a piangere … di gioia … il primo Fifa/FC della storia con ritmo lento, micro-movimenti umani, cpu che fa un buon giropalla orizzontale senza forzare in verticale, una buona fase a meta campo e addirittura una fisica sfera e pesantezza giocatori di livello … forse è un sogno … adesso guardò il resto

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Ho visto il primo minuto e 11 secondi e non ho resistito: sono scoppiato a piangere … di gioia … il primo Fifa/FC della storia con ritmo lento, micro-movimenti umani, cpu che fa un buon giropalla orizzontale senza forzare in verticale, una buona fase a meta campo e addirittura una fisica sfera e pesantezza giocatori di livello … forse è un sogno … adesso guardò il resto

Siamo consapevoli che in quel video i pupazzi della CPU fanno delle scelte di passaggio che nella realtà nemmeno una squadra con QI limitato farebbe ?

Sarebbe interessante conoscere il livello di difficoltà settato ma... zero pressione sul possesso e zero per far male davanti...

Però è lento... quindi ok...

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Eccone un altro.

E beh... cavolo... in sto gioco si passa dai 18 gol a partita nelle modalità online... alle partite offline con la CPU che non serve compagni smarcati che chiamano palla con la prateria davanti...

Li nella realtà il passaggio partirebbe easy... il problema è che nella realtà probabilmente il giocatore non avrebbe la prateria davanti ma sarebbe pressato da una difesa che invece di dormire sarebbe meglio posizionata...

Totti già sui 2 milioni di crediti nel mercato :eek:

Toccherà grindare quest'anno, ma il Capitano DEVO averlo. Voglio rivederlo con la 10 addosso

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
E beh... cavolo... in sto gioco si passa dai 18 gol a partita nelle modalità online... alle partite offline con la CPU che non serve compagni smarcati che chiamano palla con la prateria davanti...

Li nella realtà il passaggio partirebbe easy... il problema è che nella realtà probabilmente il giocatore non avrebbe la prateria davanti ma sarebbe pressato da una difesa che invece di dormire sarebbe meglio posizionata...
Vuoi davvero che ti posti un centinaio di video di partite reali dove un giocatore completamente libero non viene servito da un compagno o dove una difesa per qualche secondo non è piazzata bene?

Viuoi che lo faccia davvero?

Finisce che mando in crash il forum però... poi te la vedi tu con Admin.

• Mi piace
Reazioni: slego
Mi sembra la sezione di Pes quando usciva quello nuovo.
Il che non mi dispiace, un po' di vita in questo forum ci vuole.

Alcune cose le voglio dire anche io.
Sapete quanto io sia pessaro inside.
Sapete come ho sempre analizzato il gioco Konami, con pregi e difetti.
Però, soffermandomi sempre più sui difetti.

Di online, ma soprattutto di FUT o DT non parlo, non ne sono in grado e quelle modalità non mi interessano minimamente. Online in generale lo avrei giocato volentieri in EFootball ma solo con squadre reali e filtri.
Ma non si può fare.

I difetti di FC26 evidenziati da alcuni ci sono.
Ne ho già individuati altri, ma, nel caso, ne parlerò se e quando comprerò il gioco e lo approfondirò.

Aggiungo, come non mi interessava la ML per motivi scritti più volte, almeno di partenza non mi interessa la carriera di FC.
Perchè sono certo che vengano fuori delle cose che me la farebbero interrompere.

Quindi, se lo farò, giocherò i campionati, come con Pes.

Se parliamo esclusivamente delle partite contro l'IA, quello che si svolge dal fischio di inizio al fischio finale, ci sono varie cose che non vanno bene. Alcune sembrano migliorate, altre no.

Ma avete giocato a EFootball contro l'IA?
Perchè se giocate al DT, online (ovvio), con squadre di fenomeni potenziati, triplo boost e 12 abilità, il confronto allora va fatto con il FUT (forse, non lo so, mai nemmeno aperto in vita mia).

Giocatori non caratterizzati bene? Giusto.
Ma in EFootball con qualsiasi squadra, con qualsiasi giocatore, contro qualsiasi squadra, contro qualsiasi giocatore, una volta avviene una cosa e la volta dopo avviene l'opposto.
Me ne faccio zero che Lukaku appaia effettivamente bello grosso e massiccio, se poi qualunque sia il difensore una volta ci giro attorno facilmente e quella dopo mi toglie la palla in un attimo.
E se accade lo stessa cosa se al posto di Lukaku utilizzo Giovinco.
E senza che io possa fare qualcosa, visto che hanno pensato anche di togliere uno dei pochi comandi presenti (la difesa del pallone).

Una delle cose che ho sempre criticato di EFootball (contro l'IA) è che se uso la squadra X a 3 stelle e affronto quella a 5 stelle oppure quella ad 1 stella la partita può essere (per non dire è) identica.
La squadra ad una stella magari fa 10 tiri, quella a 5 stelle invece ne fa 3.
In FC26, devo dire anche nel 25, se io uso una squadra a 3 stelle, se affronto una a 3,5 stelle la partita è più difficile che se affronto una squadra a 2,5 stelle.

Per cui, capolavoro FC26 proprio no.
Se avessimo Pes26 non lo degnerei di uno sguardo.
Ma per ciò che riguarda il gioco contro l'IA, e senza nemmeno considerare modalità e contorno perchè da una parte c'è e dall'altra no, nel complesso FC26 è superiore a quello che offre resto del mercato.

Mi sembra la sezione di Pes quando usciva quello nuovo.
Il che non mi dispiace, un po' di vita in questo forum ci vuole.

Alcune cose le voglio dire anche io.
Sapete quanto io sia pessaro inside.
Sapete come ho sempre analizzato il gioco Konami, con pregi e difetti.
Però, soffermandomi sempre più sui difetti.

Di online, ma soprattutto di FUT o DT non parlo, non ne sono in grado e quelle modalità non mi interessano minimamente. Online in generale lo avrei giocato volentieri in EFootball ma solo con squadre reali e filtri.
Ma non si può fare.

I difetti di FC26 evidenziati da alcuni ci sono.
Ne ho già individuati altri, ma, nel caso, ne parlerò se e quando comprerò il gioco e lo approfondirò.

Aggiungo, come non mi interessava la ML per motivi scritti più volte, almeno di partenza non mi interessa la carriera di FC.
Perchè sono certo che vengano fuori delle cose che me la farebbero interrompere.

Quindi, se lo farò, giocherò i campionati, come con Pes.

Se parliamo esclusivamente delle partite contro l'IA, quello che si svolge dal fischio di inizio al fischio finale, ci sono varie cose che non vanno bene. Alcune sembrano migliorate, altre no.

Ma avete giocato a EFootball contro l'IA?
Perchè se giocate al DT, online (ovvio), con squadre di fenomeni potenziati, triplo boost e 12 abilità, il confronto allora va fatto con il FUT (forse, non lo so, mai nemmeno aperto in vita mia).

Giocatori non caratterizzati bene? Giusto.
Ma in EFootball con qualsiasi squadra, con qualsiasi giocatore, contro qualsiasi squadra, contro qualsiasi giocatore, una volta avviene una cosa e la volta dopo avviene l'opposto.
Me ne faccio zero che Lukaku appaia effettivamente bello grosso e massiccio, se poi qualunque sia il difensore una volta ci giro attorno facilmente e quella dopo mi toglie la palla in un attimo.
E se accade lo stessa cosa se al posto di Lukaku utilizzo Giovinco.
E senza che io possa fare qualcosa, visto che hanno pensato anche di togliere uno dei pochi comandi presenti (la difesa del pallone).

Una delle cose che ho sempre criticato di EFootball (contro l'IA) è che se uso la squadra X a 3 stelle e affronto quella a 5 stelle oppure quella ad 1 stella la partita può essere (per non dire è) identica.
La squadra ad una stella magari fa 10 tiri, quella a 5 stelle invece ne fa 3.
In FC26, devo dire anche nel 25, se io uso una squadra a 3 stelle, se affronto una a 3,5 stelle la partita è più difficile che se affronto una squadra a 2,5 stelle.

Per cui, capolavoro FC26 proprio no.
Se avessimo Pes26 non lo degnerei di uno sguardo.
Ma per ciò che riguarda il gioco contro l'IA, e senza nemmeno considerare modalità e contorno perchè da una parte c'è e dall'altra no, nel complesso FC26 è superiore a quello che offre resto del mercato.
Analisi lucida e coerente.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88