Mi sembra la sezione di Pes quando usciva quello nuovo.
Il che non mi dispiace, un po' di vita in questo forum ci vuole.
Alcune cose le voglio dire anche io.
Sapete quanto io sia pessaro inside.
Sapete come ho sempre analizzato il gioco Konami, con pregi e difetti.
Però, soffermandomi sempre più sui difetti.
Di online, ma soprattutto di FUT o DT non parlo, non ne sono in grado e quelle modalità non mi interessano minimamente. Online in generale lo avrei giocato volentieri in EFootball ma solo con squadre reali e filtri.
Ma non si può fare.
I difetti di FC26 evidenziati da alcuni ci sono.
Ne ho già individuati altri, ma, nel caso, ne parlerò se e quando comprerò il gioco e lo approfondirò.
Aggiungo, come non mi interessava la ML per motivi scritti più volte, almeno di partenza non mi interessa la carriera di FC.
Perchè sono certo che vengano fuori delle cose che me la farebbero interrompere.
Quindi, se lo farò, giocherò i campionati, come con Pes.
Se parliamo esclusivamente delle partite contro l'IA, quello che si svolge dal fischio di inizio al fischio finale, ci sono varie cose che non vanno bene. Alcune sembrano migliorate, altre no.
Ma avete giocato a EFootball contro l'IA?
Perchè se giocate al DT, online (ovvio), con squadre di fenomeni potenziati, triplo boost e 12 abilità, il confronto allora va fatto con il FUT (forse, non lo so, mai nemmeno aperto in vita mia).
Giocatori non caratterizzati bene? Giusto.
Ma in EFootball con qualsiasi squadra, con qualsiasi giocatore, contro qualsiasi squadra, contro qualsiasi giocatore, una volta avviene una cosa e la volta dopo avviene l'opposto.
Me ne faccio zero che Lukaku appaia effettivamente bello grosso e massiccio, se poi qualunque sia il difensore una volta ci giro attorno facilmente e quella dopo mi toglie la palla in un attimo.
E se accade lo stessa cosa se al posto di Lukaku utilizzo Giovinco.
E senza che io possa fare qualcosa, visto che hanno pensato anche di togliere uno dei pochi comandi presenti (la difesa del pallone).
Una delle cose che ho sempre criticato di EFootball (contro l'IA) è che se uso la squadra X a 3 stelle e affronto quella a 5 stelle oppure quella ad 1 stella la partita può essere (per non dire è) identica.
La squadra ad una stella magari fa 10 tiri, quella a 5 stelle invece ne fa 3.
In FC26, devo dire anche nel 25, se io uso una squadra a 3 stelle, se affronto una a 3,5 stelle la partita è più difficile che se affronto una squadra a 2,5 stelle.
Per cui, capolavoro FC26 proprio no.
Se avessimo Pes26 non lo degnerei di uno sguardo.
Ma per ciò che riguarda il gioco contro l'IA, e senza nemmeno considerare modalità e contorno perchè da una parte c'è e dall'altra no, nel complesso FC26 è superiore a quello che offre resto del mercato.