Minchia zona 20 minuti a tempoGioco 20 minuti per tempo almeno da una decina di anni....![]()
Minchia zona 20 minuti a tempoGioco 20 minuti per tempo almeno da una decina di anni....![]()
Infatti conviene aspettare prima di scaricare qualsiasi cosa,con ea non si sa mai.Provato ieri sera in tarda serata, devo ricredermi, mi ha dato delle belle sensazioni offline in modalità realistica anche senza toccare le slide, pesantezza dei giocatori ottima, trovo i giocatori anche con una postura un pò più realistica anche nella corsa senza quell' effetto ingobbimento verso avanti e in generale sono soddisfatto per adesso dalle prima partite.
Spero che mantengano DAVVERO la promessa di lavorare in modo separato negli aggiornamenti tra le due "versioni" offline e Ultimate team e che non appiattiscano alle prime patch il tutto, gli smanettoni online accontentali ma per il resto và bene così grazie, se mantengono questa linea probabilmente ci siamo altrimenti prima di avviare FC26 stacco internet per evitare gli aggiornamenti anche per sbaglio, le rose le aggiorno con le mod
Devo ammettere che ho dato una sbirciatina anche all' Ultimate team e per adesso anche lì il gameplay non è un disastro anzi sarebbe anche piacevole come ritmo, ma lì sò per certo che ai primi pianti degli smanettoni cambierà tutto, è quasi scontato.
P.S: comunque ieri sera nella versione PC ancora ho notato dei vistosi cali di fps, spero sia dovuto solo al fatto che sistemeranno al day-one ma come detto sopra quando mettono mano con le patch il rischio che sfanc....o tutto è molto alto con l' EA![]()
Io gioco in 1080. Non ho notato cali di frame in quei frangenti, anche se durante il gioco mi sembrava andasse un po' a scatti nonostante non ci fossero cali di frame. Dovrei controllare il frametime@Walker tu giochi su steam con pc, corretto?
Mi dici per favore se quando giochi vs cpu ravvisi dei cali di fps in occasione dei calci d angolo?
Hai la risoluzione settata a 2160p nel setting di FC?
Ciao luca ti rispondo io, purtroppo lato ottimizzazione siamo ancora messi male. Il gioco non è per nulla fluido e c'è da maneggiare diversi settings prima di trovare una resa quantomeno accettabile.@Walker tu giochi su steam con pc, corretto?
Mi dici per favore se quando giochi vs cpu ravvisi dei cali di fps in occasione dei calci d angolo?
Hai la risoluzione settata a 2160p nel setting di FC?
Lele, ho giocato poco e non sono in grado di approfondire.Com'è il manual? I passaggi in generale, specie quelli corti e quelli alti..
Ho visto il video di @Zonamista° con la partita della roma e mi sono gasato.. sto diventando come @Lucawe11 con la giuve?!
C'è il cursore "aggressività contrasti" che aumenta la possibilità di ottenere contrasti fallosi.Domanda scema, visto che ve ne lamentate, ma tra le slides non c'è la possibilità di aumentare il numero dei falli? Non le ricordo sinceramente...
L’impressione generale che ho avuto è stata quella di un manuale più facile rispetto a FC25.Com'è il manual? I passaggi in generale, specie quelli corti e quelli alti..
Ok lo compro
Ciao luca ti rispondo io, purtroppo lato ottimizzazione siamo ancora messi male. Il gioco non è per nulla fluido e c'è da maneggiare diversi settings prima di trovare una resa quantomeno accettabile.
Io sto provando con 120hz e fps bloccati a 60,sembra andare meglio ma certe volte ci sono dei cali di fps spaventosi.
Purtroppo è un problema di molti,non so se EA riuscirà mai a fare un FIFA/FC ben ottimizzato su PC.
Ma quanto ti manca per la pensione?Lele, ho giocato poco e non sono in grado di approfondire.
A parte che è un periodo che mi addormento pensando a problemi di lavoro e mi sveglio con gli stessi pensieri...
Quello di FC è un "manuale" diverso da quello di EFootball, forse migliore, non so dire se quest'anno sia cambiato qualcosa su questo aspetto.
Per me, riferito però a FC25, la difficoltà maggiore è calibrare la forza dei passaggi, forse dovrei alzare la velocità della barra di caricamento.
Ma comunque sono cose che con la pratica si risolvono.
Troppo. Devo arrivare a 67 anni, perchè sono in regola solo dal 1994.Ma quanto ti manca per la pensione?
Anche per me è complicato (per dire) abituarmi al manuale di FC. Se è meglio di ef non lo so, lo valuteremo strada facendo.. i dubbi maggiori @Bale sono le parabole alte: ricordo che nel 25 spesso (non sempre) i cambi di lato erano traiettorie alte e arcuate (effetto supertele) magari hanno li hanno calibrati meglio..
anche secondo me manuale più facile. Ho fatto 4-5 partite a campione e una volta preso la mano mi è sembrato forse un po' troppo semplice dominare il gioco. Tu con quali impostazioni stai giocando?C'è il cursore "aggressività contrasti" che aumenta la possibilità di ottenere contrasti fallosi.
Ieri ho provato subito ad alzarlo a 95 ma purtroppo non ho avuto l’effetto sperato.
Ma già in FC25 non si otteneva molta più aggressività (per come la intendiamo noi) ma alcuni tackle da dietro, spesso anche fuori contesto.
L’impressione generale che ho avuto è stata quella di un manuale più facile rispetto a FC25.
Per i cross in area non saprei perché ne ho fatto 1 soltanto.
Dico subito che per i detrattori di Fifa/Fc saranno tempi ancora più duri da quest'anno.
In generale, è vero, c'è gente che vive solo per andare contro un gioco, un film, una serie, un prodotto in generale, così come c'è chi guarda i giochi giocati su Youtube/Twitch invece di giocarli, e chi spende soldi sprecandoli in pacchetti, bustine, figurine e competitivi online.e da esterno, posso tranquillamente dire che vedendo i video che hai postato che l'effetto dei movimenti schizofrenici simil formicaio impazzito quest'anno sembra miglioratissimo rispetto ai video dell'anno scorso...
Dipende dal tuo stipendio (lordo) e comunque, una stima dei prossimi 30 anni, il 70/80% dei pensionati italiani avranno fissa dimora alla caritas con poco più di 7800€ lordi annui. 600 al mese...Vabbè.Troppo. Devo arrivare a 67 anni, perchè sono in regola solo dal 1994.
E comunque avrò una pensione da fame.
Tralasciando gli OT, le parabole non fanno impazzire nemmeno me.
E non mi pare di aver visto evidenti cambiamenti.
Però, a dire il vero, non ci ho fatto molto caso.