Ci sono le slide ma quello è solo la punta dell'iceberg, perchè la modalità "autentica" va ad agire pure su altri fattori che non sono proprio controllabili con le slide. Come i movimenti difensivi, nel FUT le difese si comportano in maniera completamente diversa, mentre in autentica tendono a chiudere meglio gli spazi, il centrocampo sembra fare filtroSolo a titolo informativo.
Vero che c'è una voce specifica per settare l'esperienza "realistica", allo stesso tempo sembra però essere semplicemente un set di slides predefinito.
Altrimenti perchè far vedere tutti i valori delle slides?
Come ho scritto, l'ho messo solo a titolo informativo.Ci sono le slide ma quello è solo la punta dell'iceberg, perchè la modalità "autentica" va ad agire pure su altri fattori che non sono proprio controllabili con le slide. Come i movimenti difensivi, nel FUT le difese si comportano in maniera completamente diversa, mentre in autentica tendono a chiudere meglio gli spazi, il centrocampo sembra fare filtro
Ottimo davvero ottimo...quello che volevo...spero nei falli...dai video non ne ho visti e ho visto pochi tiri da fuori della cpu.Prima oretta appena finita.
Dico subito che per i detrattori di Fifa/Fc saranno tempi ancora più duri da quest'anno.
Il gioco mi pare essere una bella evoluzione di quello dello scorso anno ma li differenze si notano eccome. Pesantezza dei giocatori e della palla per iniziare.
Messo in modalità Realistica e poi ritoccate le slide a modo mio pare evidente che la cosa che davvero salta all'occhio è l'armonia con cui si muovono i giocatori controllati dall'AI, sia della propria squadra che dell cpu, sono meno schizzati, si muovono all'unisono, fanno cose coerenti e soprattutto le fanno insieme e non ognuno per conto loro.
Ci sono slide nuove come "errore intercettazioni", "errore palloni respinti" e "aiuto contrasti".
Posso dire che la modalità realistica non è chiaramente una mero settaggio delle slide ma è una modifica profonda nei codici di gioco.
Ah, avevo letto oggi che qualcuno rimpiangeva Pes per il suono del pallone che in Fc non si sente. Eh?
La maglia farlocca dell'Inter rispetto a quella dello scorso anno è già tanta roba.
Realistica sta per autentico in carriera.Come ho scritto, l'ho messo solo a titolo informativo.
Non conosco abbastanza bene il gioco per dare giudizi.
Però, hai giocato contro la cpu con e contro quali squadre?
Nel FUT, che non conosco minimamente, si può giocare con le stesse squadre? E si può giocare contro la cpu?
Perchè il confronto andrebbe fatto nelle stesse condizioni.
Forse la prova migliore sarebbe che uno che conosce bene il gioco provasse a fare una partita in modalità "realistica" (non autentica, quello è un retaggio di EFootball), e poi facesse la stessa partita semplicemente usando quelle slides che nel video risultano bloccate.
Questo era scontato.Fatta 1 mezza partita (che sarebbe una intera ma ero al tel per lavoro)
La premessa è d'obbligo ma non credo ci sia bisogno: il gioco è in continuità con FC25.
Rispondo subito a @the elder
Eh io col gioco in inglese ho "authentic" e mi viene spontaneo tradurlo con autentico.Come ho scritto, l'ho messo solo a titolo informativo.
Non conosco abbastanza bene il gioco per dare giudizi.
Però, hai giocato contro la cpu con e contro quali squadre?
Nel FUT, che non conosco minimamente, si può giocare con le stesse squadre? E si può giocare contro la cpu?
Perchè il confronto andrebbe fatto nelle stesse condizioni.
Forse la prova migliore sarebbe che uno che conosce bene il gioco provasse a fare una partita in modalità "realistica" (non autentica, quello è un retaggio di EFootball), e poi facesse la stessa partita semplicemente usando quelle slides che nel video risultano bloccate.
Una domanda..una volta che sei in modalità realistica,poi metti personalizza e puoi cambiare ogni parametro giusto? Ma la base di partenza è la stessa o parte con tutto a 50? Nn so se mi sono spiegato bene!!Prima oretta appena finita.
Dico subito che per i detrattori di Fifa/Fc saranno tempi ancora più duri da quest'anno.
Il gioco mi pare essere una bella evoluzione di quello dello scorso anno ma li differenze si notano eccome. Pesantezza dei giocatori e della palla per iniziare.
Messo in modalità Realistica e poi ritoccate le slide a modo mio pare evidente che la cosa che davvero salta all'occhio è l'armonia con cui si muovono i giocatori controllati dall'AI, sia della propria squadra che dell cpu, sono meno schizzati, si muovono all'unisono, fanno cose coerenti e soprattutto le fanno insieme e non ognuno per conto loro.
Ci sono slide nuove come "errore intercettazioni", "errore palloni respinti" e "aiuto contrasti".
Posso dire che la modalità realistica non è chiaramente una mero settaggio delle slide ma è una modifica profonda nei codici di gioco.
Ah, avevo letto oggi che qualcuno rimpiangeva Pes per il suono del pallone che in Fc non si sente. Eh?
La maglia farlocca dell'Inter rispetto a quella dello scorso anno è già tanta roba.
Metti la personalizzata e parte tutto a 50 ma puoi attivare la funzione realismoUna domanda..una volta che sei in modalità realistica,poi metti personalizza e puoi cambiare ogni parametro giusto? Ma la base di partenza è la stessa o parte con tutto a 50? Nn so se mi sono spiegato bene!!
Per i tiri aumentando a 70/80 nei cursori cpu ne vedi e anche tanti, falli sinceramente pochini per ora.Ottimo davvero ottimo...quello che volevo...spero nei falli...dai video non ne ho visti e ho visto pochi tiri da fuori della cpu.