EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Allora ho completato la mia prima partita, Roma-Napoli, con gameplay autentico ovviamente. Decisamente più lento dello scorso anno, ma c'è una cosa che mi ha colpito particolarmente. Perdevo 0-1 e verso la fine della partita il Napoli ha cercato di addormentare il gioco, arrivando persino a passarla indietro al portiere! A memoria non ricordo un'IA che gestisce così il vantaggio arrivando persino a passare dietro e ad abbassarsi fino al portiere. Solitamente noncuranti del vantaggio continuavano ad attaccare a testa bassa fino a restare scoperti
Una dinamica di gioco del genere, assolutamente realistica, sarebbe davvero interessante … a metà della lettura del messaggio avendo inteso il contenuto stavo quasi per commuovermi … ormai post di questo tipo mirato a dinamiche di gioco in campo e non a carte, overall etc sono un ago in un pagliaio

Bene!
Speriamo anche che facciano il contrario con un forcing abbastanza deciso (pressione alta, molti cross, ecc) negli ultimi minuti quando sono sotto...
In ogni caso tra amici veri e di forum/web, me ne stanno parlando tutti più che positivamente ed è un bene.
Ma dalla mia esperienza, spesso il primo hands-on è sempre positivo perché alcune meccaniche sono diverse e bisogna prenderci un po’ la mano.
Che abbiano già iniziato ad inserire il TRACAB?

I movimenti come sono? pattinano sempre?
È una cosa,anzi la cosa principale che mi ha fatto sempre desistere dal comprarlo e mi sono sempre bastate le prime ore di prova,anzi al primo impatto a pelle per non farmelo piacere.Ora ti dico quindi,tra le passate edizioni,questa è la versione in cui ho subito notato un pattinamento minore e animazioni meno schizzate ma più legate tra loro.Poi penso che sia tutto molto soggettivo,però ho spento la play con la voglia di provare più tardi per ulteriori conferme.Cmq venendo da pes ed efootball mi è difficile trovare la telecamera giusta,poi mi manca il rumore dell impatto con la palla,dei contrasti ma é una cosa mia e ci mancherebbe sono solo dettagli,qui c'è da provare e capire il gameplay.

È una cosa,anzi la cosa principale che mi ha fatto sempre desistere dal comprarlo e mi sono sempre bastate le prime ore di prova,anzi al primo impatto a pelle per non farmelo piacere.Ora ti dico quindi,tra le passate edizioni,questa è la versione in cui ho subito notato un pattinamento minore e animazioni meno schizzate ma più legate tra loro.Poi penso che sia tutto molto soggettivo,però ho spento la play con la voglia di provare più tardi per ulteriori conferme.Cmq venendo da pes ed efootball mi è difficile trovare la telecamera giusta,poi mi manca il rumore dell impatto con la palla,dei contrasti ma é una cosa mia e ci mancherebbe sono solo dettagli,qui c'è da provare e capire il gameplay.
Sull audio inteso come effetto palla quando viene calciata sei sicuro di non avere delle impostazioni effetti tarate male? Perché in EF la sensazione quando si calcia è di palla di cemento armato … in FC L audio del pallone calciata restituisce una sensazione davvero migliore … la palla par di cuoio … gonfiata il giusto … in EF la palla pare gonfia all eccesso restituendo quella sensazione orribile di calcio secco, poco morbido … non so se ho reso l idea

Ps: cos è il TRACAB???

@southdevil a memoria eri tu che mi avevi risposto per le patch di Anth James ma son tornato sul sito e mi pare di capire, come avevo scritto, che non è una quota una tantum i 7€ ma sono un abbonamento mensile

Questa cosa è molto importante per me, quindi meglio del 25?

Comunque ragazzi per quel poco che conterà la ns piccola community italiana bisogna che se sarà possibile lasciare feedback in sezione gameplay autentico questi siano propositivi in ottica miglioramento esperienza (tipo falli) e non solo “il gioco fa schifo, e uguale allo scorso anno, dovevate fare di più etc”
Questi hanno per lo meno creato (sulla carta) un gp per l offline e oggi sappiamo che altra SH di livello non esiste che investa risorse in tal senso.
Io spero che i feedback per il gp autentico siano inviati con coscienza ..

Io ho un hype pazzesco ma aspetto il 26/09 anche perché causa imbianchini devo smontare tutto … incredibile…proprio nella settimana che esce il gioco .. va beh..aspetterò

Ma infatti. Siamo al paradosso ora. Hanno il competitivo che non rompessero le scatole.
Ho capito solo ora che si poteva scaricare solo entrando dal Gamepass (anche se io non sono più abbonato) e non dallo store.
Ce ne fosse stato uno, compreso te, che mi ha dato una mano.

Me lo ricorderò per il futuro... 🤣 scherzo :oops:

• Adoro
Reazioni: Bale
Sull audio inteso come effetto palla quando viene calciata sei sicuro di non avere delle impostazioni effetti tarate male? Perché in EF la sensazione quando si calcia è di palla di cemento armato … in FC L audio del pallone calciata restituisce una sensazione davvero migliore … la palla par di cuoio … gonfiata il giusto … in EF la palla pare gonfia all eccesso restituendo quella sensazione orribile di calcio secco, poco morbido … non so se ho reso l idea

Ps: cos è il TRACAB???

@southdevil a memoria eri tu che mi avevi risposto per le patch di Anth James ma son tornato sul sito e mi pare di capire, come avevo scritto, che non è una quota una tantum i 7€ ma sono un abbonamento mensile
Per la Mod, paghi con paypal, scarichi i file e poi annulli i pagamenti automatici.

il TRACAB é una tecnologia acquisita ad inizio anno da EA.
É un sistema di tracciamento in tempo reale già utilizzato dai canali televisivi e nello scouting, in grado di tracciare quasi ogni movimento sul campo in tempo reale.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2