EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Furbi loro, di contro non capirò mai, mai, che cosa ci sia di così bello nello spacchettamento, nelle carte, nelle figurine, nell'avere 3 versioni di giocatori con questo o quel boost...addirittura queste parole messe insieme ad un gioco di calcio, anzi, ad un gioco in generale, mi fanno ammattire...
Fanno leva sui pack,sul voler vincere 1vs1.
Tra l'altro ogni giocatore che esce "spacca il gioco" a sentire chi porta contenuti di efootball. Molta gente compra sperando che basti per vincere,alcuni comprano per nostalgia del calcio di una volta,altri non comprano affatto e giocano f2p. Perlomeno ancora non azzerano le rose,come mi pare sia sul Fut. Mi farebbe girare molto le scatole.

Due cose, una positiva, l'altra negativa.

C'è finalmente l'inno della Roma durante la cutscene d'ingresso. Ma l'hanno messo durante l'ingresso delle squadre in campo e si interrompe a metà per far partire quello della Serie A:mad:
Poter flaggare e scegliere se mettere l'uno o l'altro è troppo complicato nella programazione

Io devo ancora scarcare la vers. di prova perche ho la suocera che in visita mi occupa la tv.
Che soluzioni proponete tra quelle esposte:
1)La uccido
2)La uccido
3)La uccido

E perchè dovrei scegliere l'opzione 3.
Grazie
Con account italiano non ti fa scaricare nulla per ora. Per cui la suocera è salva (per ora).

Allora ho completato la mia prima partita, Roma-Napoli, con gameplay autentico ovviamente. Decisamente più lento dello scorso anno, ma c'è una cosa che mi ha colpito particolarmente. Perdevo 0-1 e verso la fine della partita il Napoli ha cercato di addormentare il gioco, arrivando persino a passarla indietro al portiere! A memoria non ricordo un'IA che gestisce così il vantaggio arrivando persino a passare dietro e ad abbassarsi fino al portiere. Solitamente noncuranti del vantaggio continuavano ad attaccare a testa bassa fino a restare scoperti

Allora ho completato la mia prima partita, Roma-Napoli, con gameplay autentico ovviamente. Decisamente più lento dello scorso anno, ma c'è una cosa che mi ha colpito particolarmente. Perdevo 0-1 e verso la fine della partita il Napoli ha cercato di addormentare il gioco, arrivando persino a passarla indietro al portiere! A memoria non ricordo un'IA che gestisce così il vantaggio arrivando persino a passare dietro e ad abbassarsi fino al portiere. Solitamente noncuranti del vantaggio continuavano ad attaccare a testa bassa fino a restare scoperti
I movimenti come sono? pattinano sempre?

• Mi piace
Reazioni: luca 85
È più fisico?..ci sono i falli?

Aggiungo pure che ho visto delle animazioni nuove sia nelle parate in uscita bassa che sul primo palo

• Mi piace
Reazioni: slego
Non capisco: se si ha Ea Play ma non Game Pass non si può scaricare da oggi? Bisogna aspettare giovedi prossimo?

Segnalo che FC 26 Showcase dovrebbe essere rilasciato il 26 settembre, stando SteamDB. Si tratta della versione "demo" gratuita che ha i contenuti che cambiano.

Curiosissimo di vedere cosa hanno deciso di fare col FUT, se lo renderanno free to play sin da subito o ci sarà da attendere un paio di mesi

Non capisco: se si ha Ea Play ma non Game Pass non si può scaricare da oggi? Bisogna aspettare giovedi prossimo?
Io ho EA Play dal Game Pass PC e l'ho scaricato senza problemi. Alle 2 si attivava ma ci è voluto un po' prima che funzionasse
Le difese come sono?
Guarda, al Napoli ho fatto un solo tiro in porta e solo in contropiede dopo un loro calcio d'angolo

• Mi piace
Reazioni: slego
Bene!
Speriamo anche che facciano il contrario con un forcing abbastanza deciso (pressione alta, molti cross, ecc) negli ultimi minuti quando sono sotto...
In ogni caso tra amici veri e di forum/web, me ne stanno parlando tutti più che positivamente ed è un bene.
Ma dalla mia esperienza, spesso il primo hands-on è sempre positivo perché alcune meccaniche sono diverse e bisogna prenderci un po’ la mano.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3