EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Secondo me ci facciamo troppo influenzare da questi video..bisogna sempre provare con mano..siamo sempre preoccupati per le difese..io ho giocato tutto l'anno in carriera e sinceramente tutto sto scempio in difesa nn l'ho visto anzi poche partite con goleade..poi in FC 26 si vedrà ma io nn mi fascerei la testa prima del tempo..e cmq il tipo del video che uno che ha sempre criticato il gioco nelle passate edizione qui lo ha elogiato..staremo a vedere.

Guardate i video senza dargli troppo peso, solo pad alla mano noterete differenze con FC25, questa è una versione beta e inoltre giocano quasi tutti in assistito, con livelli di difficoltà bassi e senza toccare sliders.
Anche per questo FC26 varrà la regola non scritta che se lo si vuole far piacere toccherà approfondirlo per bene e “disintossicarsi” da efootball.

Ma non ho capito, cos'è questa storia che ci sono delle cose da sbloccare in carriera, comunque legate al FUT o al competitivo...ma davvero? Spero siano solo cavolate e non cose più serie....

Ma non ho capito, cos'è questa storia che ci sono delle cose da sbloccare in carriera, comunque legate al FUT o al competitivo...ma davvero? Spero siano solo cavolate e non cose più serie....
Sinceramente ne ho sentito parlare solo a Falconero, puó fungere da incentivo per far provare il FuT a chi gioca offline….come se non si sapesse a cosa si andrebbe incontro.

Io metto la firma se torna il gameplay day one di FC25…e non lo toccano più… per chi se lo ricorda prima delle patch il modo in cui si muovevano i giocatori era sublime.
Amen. Ma ogni anno è così, il gameplay il giorno del lancio è sempre il migliore, poi puntualmente arrivano le richieste della community di FUT che lo vuole più veloce, più rapido, più esasperato perchè se il loro Mbappè non fa 4 gol a partita non sono contenti.

Si spera che con la divisione dei gameplay le patch vadano a modificare solo quello competitivo e non quello autentico

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Anche di falli neanche l'ombra .... c è però da dire che separando i gameplay potranno anche implementare su richiesta della community maggiori situazioni fallose, fermi match etc etc nel gameplay autentico senza infastidire i giocatori del fut.
Io ormai sto giocando al titolo EA ... non è il gameplay dei miei sogni per vari aspetti però per tanti tanti altri ha delle sfaccettature a cui non ero abituato in quanto completamente assenti altrove ... poi sicuramente è un bel vedere in termini di definizione 4k hdr, l il.uminazione nei vari campi mi piace parecchio, l audio è di livello, il match è parecchio immersivo ... e sto giocando banali amichevoli da 20gg ... la Carriera non l ho neanche provata per ora ... senza poi contare le varie patch gameplay che potrebbero migliorare ancor più l esperienza .. sto monitorando da mesi un tale Anth James che propone patch gp di mio gusto
Si però se noti non c'è un fraseggio ragionato. Se guardi la CPU, puoi notare nei video che la palla non va indietro, in qualunque situazione.
Prendo come esempio il tuo modo di giocare.
Quando parti dalla difesa e noti che l' avversario è schierato, inizi a far girare palla e se non trovi spazi torni indietro e riparti, come si fa nel calcio reale.
Nei video postati la CPU forza sempre la giocata. E se vedi dove sta la palla noterai che per un 80% sta o vicino ad una area ( attacco ) o nell' altra ( difesa) il centrocampo è quasi ininfluente.
Mi sembra di vedere Fifa23.
Spero di sbagliarmi

Si però se noti non c'è un fraseggio ragionato. Se guardi la CPU, puoi notare nei video che la palla non va indietro, in qualunque situazione.
Prendo come esempio il tuo modo di giocare.
Quando parti dalla difesa e noti che l' avversario è schierato, inizi a far girare palla e se non trovi spazi torni indietro e riparti, come si fa nel calcio reale.
Nei video postati la CPU forza sempre la giocata. E se vedi dove sta la palla noterai che per un 80% sta o vicino ad una area ( attacco ) o nell' altra ( difesa) il centrocampo è quasi ininfluente.
Mi sembra di vedere Fifa23.
Spero di sbagliarmi
Concordo ... ora sto giocando ad FC25 e infatti ho lamentato più volte che la cpu sembra molto molto leggera sulla metà, come se accettasse di farmi arrivare al limite ... comunque non sto approfondendo, sto giocando senza addentrarmi troppo nei ragionamenti e nelle slide ... ovviamente approfondirò tutto con fc26 ... ormai ho liberato la mente e scavalcato quel muro che mi impediva di accettare determinate dinamiche del titolo EA ... le accetto e gioco, mi diverto ... non da strapparmi i capelli o "piangere" però di fatto attendo con gran curiosità fc26

Ps: ti tranquillizzo subito per il giropalla cpu perché ho visto alcuni video di autentich gameplay in cui la cpu fa giropalla sulla metà e torna anche indietro spesso

• Mi piace
Reazioni: gemix76
per sbloccare le "icone" e gli "heroes"(giocatori del passato per farla breve) da assegnare alla squadra che scegli ad inizio carriera allenatore, dovrebbe essere necessario completare un season pass(che dovrebbe essere gratuito).
Per completare questo season pass bisogna giocare pure ad altre modalità(tipo Ultimate Team, Clubs, etc...)

per sbloccare le "icone" e gli "heroes"(giocatori del passato per farla breve) da assegnare alla squadra che scegli ad inizio carriera allenatore, dovrebbe essere necessario completare un season pass(che dovrebbe essere gratuito).
Per completare questo season pass bisogna giocare pure ad altre modalità(tipo Ultimate Team, Clubs, etc...)
Spero di poter iniziare la carriera manager con Pelé o Maradona sinceramente

Concordo ... ora sto giocando ad FC25 e infatti ho lamentato più volte che la cpu sembra molto molto leggera sulla metà, come se accettasse di farmi arrivare al limite ... comunque non sto approfondendo, sto giocando senza addentrarmi troppo nei ragionamenti e nelle slide ... ovviamente approfondirò tutto con fc26 ... ormai ho liberato la mente e scavalcato quel muro che mi impediva di accettare determinate dinamiche del titolo EA ... le accetto e gioco, mi diverto ... non da strapparmi i capelli o "piangere" però di fatto attendo con gran curiosità fc26

Ps: ti tranquillizzo subito per il giropalla cpu perché ho visto alcuni video di autentich gameplay in cui la cpu fa giropalla sulla metà e torna anche indietro spesso
Mah lo spero di cuore perché ho visto alcuni video di gameplay autentico che mi hanno fatto storcere il naso non di poco. Per non parlare di un Real - Arsenal (postato anche qua se non erro i igiorni scorsi) che ha rasentato il ridicolo.

Ciao Luca ne approfitto x farti una domanda e mi rispondi nella sezione offline di e football. Puoi riassumere e dirmi come applichi i criteri che usi per modulare la difficoltà nella scelta di affrontare i team nei tuoi campionati simulati con app esterna, grazie. Scusate OT

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Niente, non percepisco cambiamenti rispetto al 25. E, no, non serve dire pad alla mano... i movimenti sono sempre gli stessi. Ma alla fine dei conti si sapeva che non sarebbe cambiato chissà cosa. Toccherà farselo piacere anche quest'anno

• Mi piace
Reazioni: Lele74

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88