EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bah per me hanno semplicemente cambiato i nomi.

L'anno scorso era il gioco standard usato per giocare online e quello simulativo per chi voleva un gioco più reale.

Questa volta hanno scritto competitivo e realistico ma per me siamo sempre lì.

Speriamo che hanno aggiunto tante nuove animazioni e la nuova funzionalità luci così da aggiustare almeno un po' graficamente il gioco
Come illuminazione generale nelle varie condizioni di gioco e come saturazione manti erbosi mi pare già notevole FC25 … certo io lo paragono ad EF dove da questo punto di vista siamo ai livelli ps3

Al primo posto ho letto che ci sarà la separazione di gioco tra i gp competitiva e autentica.

La mia domanda è la seguente: ma quando si parla di gameplay autentico (quello mi interessa) cosa intende veramente?

Ad esempio, non vorrei vi fosse un rallentamento di tutte le principali animazioni, anziché del ritmo di gioco. È proprio il corretto bilanciamento del ritmo gara che fà la differenza, no?

Quando ho provato FC25 ricordo un rallentamento generale tutto tranne che simulativo. Passaggi mosci, cambi di gioco davvero lenti, scatti in velocità dei giocatori in stile slow-motion.. non so se sono riuscito a rendere l'idea della cosa.
Non vorrei trovare solo slide cambiate, senza che di base il gioco abbia dinamismo.

Ps1: comunque il trailer mi è piaciuto (c'era anche la mia roma) e sicuramente acquisterò il gioco.

Sulla carta ottime notizie, bel trailer, ma soprattutto metterei in risalto questo distacco netto dalle modalità arcade dell’online.
Mi chiedo perché non abbiano azzardato
anche un gameplay autentico in amichevoli o stagioni.
È una vita che sogno Sliders Online, chissà se in futuro…

Al primo posto ho letto che ci sarà la separazione di gioco tra i gp competitiva e autentica.

La mia domanda è la seguente: ma quando si parla di gameplay autentico (quello mi interessa) cosa intende veramente?

Ad esempio, non vorrei vi fosse un rallentamento di tutte le principali animazioni, anziché del ritmo di gioco. È proprio il corretto bilanciamento del ritmo gara che fà la differenza, no?

Quando ho provato FC25 ricordo un rallentamento generale tutto tranne che simulativo. Passaggi mosci, cambi di gioco davvero lenti, scatti in velocità dei giocatori in stile slow-motion.. non so se sono riuscito a rendere l'idea della cosa.
Non vorrei trovare solo slide cambiate, senza che di base il gioco abbia dinamismo.

Ps1: comunque il trailer mi è piaciuto (c'era anche la mia roma) e sicuramente acquisterò il gioco.
L hai resa non bene …. Benissimo … e la stessa identica sensazione che ho avuto io quando ho provate le slide simulazione di EA … si vero era tutto più lento, ragionato etc ma ad esempio l accelerazione/sprint era stato ridotto all osso e questo mi pare tutto fuorché simulativo anzi … detto questo ho disinstallato EF perché la conference Konami è stata una vergogna e acquisterò pure io FC26 … EF lo scaricherò solo se saranno presenti modalità offline o al max se avrà un gameplay assurdo ma la vedo dura … basta non parlo più di EF … concentriamoci su FC

L hai resa non bene …. Benissimo … e la stessa identica sensazione che ho avuto io quando ho provate le slide simulazione di EA … si vero era tutto più lento, ragionato etc ma ad esempio l accelerazione/sprint era stato ridotto all osso e questo mi pare tutto fuorché simulativo anzi … detto questo ho disinstallato EF perché la conference Konami è stata una vergogna e acquisterò pure io FC26 … EF lo scaricherò solo se saranno presenti modalità offline o al max se avrà un gameplay assurdo ma la vedo dura … basta non parlo più di EF … concentriamoci su FC
Distaccarsi dalle animazioni di efootball sarà traumatico. Palla staccata dal piede, dribbling stretto e ritmo di gioco variabile, non si regala a nessuno, però sono favorevole alle notizie sul gameplay di FC26.
Stiamo a vedere e chissà..

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Distaccarsi dalle animazioni di efootball sarà traumatico. Palla staccata dal piede, dribbling stretto e ritmo di gioco variabile, non si regala a nessuno, però sono favorevole alle notizie sul gameplay di FC26.
Stiamo a vedere e chissà..
A me Konami ha davvero rotto le scatole per non dire altro .... voglio provare seriamente FC26 e capire se riesca a trovare un compromesso per divertirmi al netto che, come dici tu, su certi aspetti non eguaglierà mai il calcistico jappo ... o magari quest anno sarà superiore? Vedremo

• Mi piace
Reazioni: Lele74
A me Konami ha davvero rotto le scatole per non dire altro .... voglio provare seriamente FC26 e capire se riesca a trovare un compromesso per divertirmi al netto che, come dici tu, su certi aspetti non eguaglierà mai il calcistico jappo ... o magari quest anno sarà superiore? Vedremo
Luca, non lo eguagliera` per alcuni aspetti, ma per altri non c'è paragone dai! In Fc siamo su un altro pianeta e se ci fossero i file opzioni addio anche pes su ..

Ci andrei piano. Parlare di eventuale superiorità, adesso, è eccessivo. Mi limito a valutare il gioco da quello che si vede e si legge.
Spero si possa provare prima dell'acquisto.

Ci andrei piano. Parlare di eventuale superiorità, adesso, è eccessivo. Mi limito a valutare il gioco da quello che si vede e si legge.
Sarà possibile provarlo per 10 ore con un abbonamento EA Play attivo.
Se non mi sbaglio sarà disponibile in accesso anticipato, come la Ultimate Edition, a partire dal 19 settembre.
Spesso, verso fine agosto/inizio settembre, va in sconto a € 0,99/mese mentre per chi è abbonato a Gamepass Ultimate, è incluso.

Personalmente non lo proverò con le 10 ore … lo acquisto full … perché per poterlo apprezzare (se così sarà) in 10 ore al max apprezzo un 10% … poi magari dopo 5 ore lo rivendo ma a questo giro non penso perché con Konami in stallo e senza futuro per l offline ho perso la poesia pure io definitivamente…disinstallato il giorno della conferenza

Io credo prenderò la SE con lo sconto EA play che ho già.

Non ho ancora capito come verranno assegnate le 3 Icons nella carriera

Se quest'anno mi mettono Totti Icon nel FUT è la volta buona che torno su quella modalità. Ci sarà sicuramente De Rossi Hero

Personalmente non lo proverò con le 10 ore … lo acquisto full … perché per poterlo apprezzare (se così sarà) in 10 ore al max apprezzo un 10% … poi magari dopo 5 ore lo rivendo ma a questo giro non penso perché con Konami in stallo e senza futuro per l offline ho perso la poesia pure io definitivamente…disinstallato il giorno della conferenza
Si è vero, 10 ore non sono assolutamente sufficienti per una valutazione effettiva sul gioco, ma lo sono per me che valuto le animazioni del movimento dei giocatori (le varie fasi di corsa) dai passaggi alti (effetto pallone SuperTele) e dal ritmo di gioco.

Superata la mareggiata, si va mano mano verso riva, evitando secche e scogli.. incrocio le dita.

Io credo prenderò la SE con lo sconto EA play che ho già.

Non ho ancora capito come verranno assegnate le 3 Icons nella carriera
credo sia piu o meno come quelle della modalità giocatore. dove a inizio carriera te ne fa scegliere una. vedremo ad agosto come sarà quando uscirà il video sulla carriera.

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Sarà possibile provarlo per 10 ore con un abbonamento EA Play attivo.
Se non mi sbaglio sarà disponibile in accesso anticipato, come la Ultimate Edition, a partire dal 19 settembre.
Spesso, verso fine agosto/inizio settembre, va in sconto a € 0,99/mese mentre per chi è abbonato a Gamepass Ultimate, è incluso.
la ultimate edition è disponibile solo ai abbonati alla versione premium del ea play. gioco sbloccato un paio di giorni prima rispetto al day one senza limite di ore ( e abbonamento annuale attivo). se attivi il mensile sarà disponibile la versione standart

chi ha il ea play base, avrà il limite della 10 ore versione base. e non ci saranno bonus.

non so se con il gamepass ultimate, hai il ea play premium o il base.

Grazie! Spero mi faccia scegliere Pelé
pelè non so se ci sarà nel gioco. o la licenza è condivisa con konami.

di solito quelle che regalano sono le icone testimonial del titolo.

secondo me saranno ibra, khan e un centrocampista.

i nomi fatti sono supposizioni.

ps dimenticavo una sarà sicuramente una ragazza.

• Mi piace
Reazioni: gemix76
pelè non so se ci sarà nel gioco. o la licenza è condivisa con konami.

di solito quelle che regalano sono le icone testimonial del titolo.

secondo me saranno ibra, khan e un centrocampista.

i nomi fatti sono supposizioni.

ps dimenticavo una sarà sicuramente una ragazza.
Pelé in FC25 c'è...

Una ragazza in squadra? No grazie😜

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet