EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Praticamente mi avrete di qua e sviscereremo insieme ogni minimo dettaglio gameplay Sino alla fisica di ogni micro-ciuffo d erba che si stacca dal terreno dopo una conclusione a rete!

• Adoro
Reazioni: Bale
principali differenze nell'Authentic Gameplay sono:

• Sliders autentici
  • Effetti meteorologici, tra cui vento, pioggia e neve
  • Velocità inferiori per palleggi e mosse abilità
  • Altri rimbalzi, blocchi e rimbalzi GK basati sulla fisica
  • Precisione di placcaggio più realistica
  • Maggiore difesa AI abilitata, con linee difensive più strette e difensori che reagiscono in modo realistico quando una palla è vicina
  • Posizionamento più realistico e più stretto a centrocampo
  • Colpi di testa più realistici e precisione nei tiri
  • Calci d'angolo e Cross sono stati ottimizzati per adattarsi ai tassi di successo reali
  • I giocatori che evitano la palla potrebbero occasionalmente essere colpiti dalla stessa.
  • Transizioni di animazione più realistiche
  • Reazioni simili a quelle umane e animazioni di alzarsi
IN CRE DI BI LE, appena moglie va a letto cuffie e visione del video linkato da @Bale ieri

• Mi piace
Reazioni: ciglione25 e Bale
Domani sarà il giorno della verità!
Alle ore 18:00 ci sarà l'Official Gameplay Deep Dive

Vedremo le novità introdotte per questa nuova edizione e scopriremo se, finalmente, ci saranno realmente 2 gameplay differenti per offline e online.
Io sono abbastanza fiducioso perché lo scorso anno è stata tracciata la strada per una filosofia di gioco più "simulativa", destinata agli amanti del gioco off-line.
Va beh .... ma è pazzesco questo video!
Io ad esempio mi sono commosso (non fregherà ovviamente a nessuno ma a me si tantissimo lato grafico) quando ad un certo punto lo speaker dice che hanno inserito il controllo della SATURAZIONE dei manti erbosi!
Come sapete odio i manti smorti di EF in diurna tant è che ho dovuto settare il pannello LG con 65 di colore ... però c è anche da dire che se hanno inserito questa feature vuol dire che il pubblico è sensibile al poter variare la saturazione dei manti in game senza toccare i parametri della tv

• Mi piace
Reazioni: ciglione25 e Bale

• Sliders autentici
  • Maggiore difesa AI abilitata, con linee difensive più strette e difensori che reagiscono in modo realistico quando una palla è vicina
  • Calci d'angolo e Cross sono stati ottimizzati per adattarsi ai tassi di successo reali
  • I giocatori che evitano la palla potrebbero occasionalmente essere colpiti dalla stessa.
La cosa dei calci d’angolo mi piace molto.

• Mi piace
La cosa dei calci d’angolo mi piace molto.
Io confido nelle transazioni delle animazioni piu realistiche. Ci spero. Comunque, per quello che ho avuto modo di vedere, non sembra affatto male il gameplay autentico. Due cose che mi sono piaciute parecchio sono state le deviazioni/intercettazioni sui tiri (che sembrano decisamente piu reali) e la possibilità di difendere molto la palla. Poi vabbe, graficamente non fa gridare al miracolo ma rispetto a quello a cui ero abituato...

Io confido nelle transazioni delle animazioni piu realistiche. Ci spero. Comunque, per quello che ho avuto modo di vedere, non sembra affatto male il gameplay autentico. Due cose che mi sono piaciute parecchio sono state le deviazioni/intercettazioni sui tiri (che sembrano decisamente piu reali) e la possibilità di difendere molto la palla. Poi vabbe, graficamente non fa gridare al miracolo ma rispetto a quello a cui ero abituato...
Anche a me graficamente nonostante sia 4k hdr non fa impazzire ... gli omini mi danno la sensazione di plasticoso ... dove invece sono soddisfatto rispetto al concorrente e sull illuminazione, sui manti, sulla saturazione, sulla definizione (non pare sfuocato viaggiando in 4k) e soprattutto sul pubblico perché il pubblico dell altro titolo è osceno

• Mi piace
Ma solo a me l'inserimento della definizione "Autentica", pare una perculata a konami ed al suo giochillo EF?
Cmq alla EA sono sempre stati bravi a creare hype dai trailer, ma il gioco va testato con mano. Personalmente, dopo tanti anni, credo proprio che ci proverò, sarà come tornare indietro di 15 anni, per me, ma si può fare.

@Lucawe11 una ps5pro per tornare a giocare ad EF io me la risparmierei.

Molte cose che hai scritto sono già state inserite nell'elenco. In prima pagina.
Sull'edit direi di non esagerare con le richieste.

Interessante quello dell'emotività dei giocatori. Lo inserirò.

Sono andato a cercarmi una lista dei desideri che avevo scritto per PES 2018…guardate quante cose ci sono ora

Finalmente il concetto di errore random anche sui calci da fermo (impossibile e poco realistico che vengano sempre perfetti a parità di pressione).

Ma solo a me l'inserimento della definizione "Autentica", pare una perculata a konami ed al suo giochillo EF?
Cmq alla EA sono sempre stati bravi a creare hype dai trailer, ma il gioco va testato con mano. Personalmente, dopo tanti anni, credo proprio che ci proverò, sarà come tornare indietro di 15 anni, per me, ma si può fare.

No no … la differenziazione dei 2 gameplay e il nome dato a quello simulativo “Autentico” è fatto in maniera furba e scaltra proprio perché lo stesso nome lo utilizza Konami ma di fatto ci fa poco e nulla … questi di EA sanno che la fanbase storica di Konami che vuole giocare con squadre autentiche stagioni realistiche non può farlo e loro giustamente sfruttano questa lacuna e ci sguazzano come anguille …

Sì venuto in mente anche a me il riferimento con la parola “AUTENTICO”

Per EA ormai è come rubare una caramella a un bambino e sbeffeggiarlo pure

Sì venuto in mente anche a me il riferimento con la parola “AUTENTICO”

Per EA ormai è come rubare una caramella a un bambino e sbeffeggiarlo pure
Io giuro che appena ho letto Authentic Gameplay ho pensato subito al gameplay Konami con Squadre Autentiche … è una chiarissima e furbissima mossa mkt … dopo la conferenza indegna di Konami … sarà stato sicuramente un caso la tempistica perfetta (o no?) ma la scritta Autentico non è un caso

Ultima modifica:
Guardando il video del gameplay faccio davvero fatica a comprendere se esiste davvero qualche personaggio che preferisce giocare online con un gameplay lontano dalla realtà. Cioè é stato ufficializzato che chi giocherà online avrà un gioco più lontano dal calcio reale. Ma sono strano io?

• Mi piace
Reazioni: Ureripullanke

• Sliders autentici
Ma a nessuno puzza di "slide simulative" come per il 25, dove in realtà non cambiava poi molto...

...speriamo bene

Dai spezzoni visti il gameplay autentico sembra quantomeno decente e forse solamente una spanna sotto quello visto con le mod, inoltre non avevano mai pubblicizzato una separazione di gameplay come questa volta, mi sembra difficile si diano la zappa sui piedi.
Sicuramente hanno il mio interesse in attesa di maggiori novità per la carriera.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Guardando il video del gameplay faccio davvero fatica a comprendere se esiste davvero qualche personaggio che preferisce giocare online con un gameplay lontano dalla realtà. Cioè é stato ufficializzato che chi giocherà online avrà un gioco più lontano dal calcio reale. Ma sono strano io?
Basta che guardi quelli che giocano al DT su Efootball. Ti sembra qualcosa che si avvicina al calcio reale? Fermo restando che la simulazione perfetta non esiste, ma quelle modalità non hanno nulla di reale, è solo quello che vuole la community.

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
Dai spezzoni visti il gameplay autentico sembra quantomeno decente e forse solamente una spanna sotto quello visto con le mod, inoltre non avevano mai pubblicizzato una separazione di gameplay come questa volta, mi sembra difficile si diano la zappa sui piedi.
Sicuramente hanno il mio interesse in attesa di maggiori novità per la carriera.
Anche perchè ormai è l'unica possibilità di poter fare un campionato o una carriera con squadre reali. Io spero di non dover chiudere entrambi gli occhi per giocare.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Bah per me hanno semplicemente cambiato i nomi.

L'anno scorso era il gioco standard usato per giocare online e quello simulativo per chi voleva un gioco più reale.

Questa volta hanno scritto competitivo e realistico ma per me siamo sempre lì.

Speriamo che hanno aggiunto tante nuove animazioni e la nuova funzionalità luci così da aggiustare almeno un po' graficamente il gioco

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox